Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: _Sevvie_    09/01/2013    0 recensioni
Raccolta di (50) drabble e flashfic su Grey's Anatomy e i suoi personaggi. Sì, per il titolo ho preso ispirazione dalla "saga" "50 shades of..." ma non ha nulla a che vedere con quella.... roba.
Cap.1 : Ice [Arizona Robbins]
Cap.2: Lonely [Lexie Grey]
Cap.3: Post it [Derek Shepherd]
Cap.4: Light [Izzie Stevens]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8. A man of honour







Sei sempre stato un uomo d'onore, un uomo con dei valori solidi, che hai sempre rispettato.

Hai sempre mantenuto le promesse fatte e rispettato la parola data; per questo difficilmente facevi promesse. Non le facevi, se non eri sicuro di essere in grado di mantenerle. E' il motivo per cui un chirurgo non dovrebbe mai promettere la vita a un paziente, perchè sul tavolo operatorio non si può mai essere sicuro al 100% di come andranno le cose.

Quando hai sposato Cristina, le hai promesso di amarla e rispettarla, in salute e malattia, di esserle fedele, nel bene e nel male. Eri sicuro di quello che stavi facendo. Tu sapevi che lei era e, sarebbe sempre stata, l'amore della tua vita. Ma non hai rispettato la tua parola, non hai mantenuto quella promessa, la più importante. Hai tradito Cristina e non importa quanto fossi arrabbiato con lei, non importa quello che lei aveva fatto, non importa quanto tu soffrissi per quell'aborto, avresti dovuto rispettare quella promessa perchè adesso non puoi tornare indietro.

La ami ancora, ma senti di non meritartelo. Non riesci nemmeno a guardarti allo specchio, non riesci a guardarla e la cosa peggiore è che Cristina, probabilmente, penserà che è colpa sua.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _Sevvie_