Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Splendente come il sole    09/01/2013    1 recensioni
Eliza è una principessa, una fanciulla molto malata. Sua madre, la regina Caroline, è una strega di basso livello, orgogliosa quanto coraggiosa, con alle spalle uno strano passato che verrà a galla. E che ama sua figlia. Tanto che, per salvarla, cerca di fare un patto con un'altra strega più potente che appartiene proprio a quel passato... Le cose, però, non andranno come lei spera e comincerà un viaggio all'interno del Regno di Avalon.
Questa è una storia che parla del legame tra una madre e una figlia, di coraggio, di determinazione, in uno sfondo da favola pieno di magia. ;)
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"La foresta è piena di pericoli" aveva detto un giorno lady Ryla alla figlia Caroline, tanti anni prima .
 Era molto malata e ormai morente . 
"Non puoi andare, tesoro . Tanto ormai sto per morire."  Sussurrò la donna . 
"Non devo attraversare la foresta, mamma, ma la Terra del Nulla . Abbi fiducia in me . C'è la farò."  
Caroline strinse con forza la mano fredda della madre . 
"E tornerò con una cura..." . 
 

La regina Caroline si addentrò, titubante, all'interno della foresta, insieme agli scii . 
Non erano più nel regno di Avalon . E non erano diretti al Castello, non più . 
"Si può sapere dove mi state portando ?" chiese la donna dagli occhi viola con voce rabbiosa, sperando di non apparire tremante e spaventata proprio come si sentiva . 
Non ottenne nessuna risposta . 
Cercò di mantenere il passo con le creaturine alate, ma era difficile, soprattutto a causa degli alberi e della fitta vegetazione . 
"Aspettate, dannazzione !"  urlò . 
Gli scii si fermarono . 
"Volete salvare vostra figlia ?"  chiese uno di loro con aria noncurante . Un maschio . Ma allora parlavano anche gli altri due . 
"Certo."  Rispose subito la regina . 
Aveva gli occhi viola, splendidi e abbaglianti, fuori dalle orbite, i lunghi capelli rossi come il fuoco erano tutti sporchi e sudati, come il suo corpo snello sotto la casacca beige e i calzoni neri, la borsa a tracolla legata intorno al corpo . 
"E allora muovetevi."  Disse il terzo scii con aria impaziente e ripresero il cammino . 
All'improvviso un grosso animale si parò davanti alla regina Caroline . 
Un giaguaro . 
La donna urlò e si gettò all'indietro istintivamente, mentre il giaguaro gli balzava addosso, le fauci spalancate pronte ad azzannare .
 Ci fu un lampo di luce blu e l'animale sparì nel nulla . 
 
 Angolo autrice : 
 
 
Ei, ciao a tutte ! Rieccomi qui con un nuovo, mini capitolo . 
 
Penso che questo sia piuttosto lungo, almeno rispetto agli altri, sicuramente . 
 
Un grosso bacio a tutte quelle che la leggono ! Spero in qualche commento, anche da parte di quelche ragazza che ha inserito la storia nelle liste, e vuole farmi sapere cosa ne pensa . 
 
Spero vi sia piaciuto ! 
 
Alla prossima
 
Aleradihytanica


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Splendente come il sole