Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: MissysP    09/01/2013    2 recensioni
Momenti che coinvolgono i Vendicatori in attimi di vita quotidiana oppure lavorativa.
Personaggi diversi ma uniti da una vita in comune, uniti da qualcosa di più:
~ Bruce/Natasha
~ Steve/Cameriera
~ Clint/Phil
~ Steve/Natasha
~ Tony/Pepper
~ Phil/Steve
~ Thor/Loki
~ Coulson/Violoncellista
~ Bruce/Tony
~ Natasha/Pepper
~ Nick/Maria
~ Natasha/Maria
~ Phil/Pepper
~ Clint/Natasha
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Steve/Natasha 
 
# Sogni
 
Le notti di Natasha erano buie e fredde. Piene d’incubi. Ricordi del suo passato, ricordi che non volevano cancellarsi.
Quella notte si svegliò di soprassalto, sudata e ansimante. I suoi occhi erano sbarrati e pieni di paura. Non poteva evitare di ricordare cose poco piacevoli.
Odiava essere fragile.
“Nat?” domandò Steve, voltandosi verso di lei. La donna cercò di sorridergli per tranquillizzarlo. Steve sospirò e allargò le braccia, in un chiaro invito a stendersi vicino a lui. Nat lo fece e chiuse gli occhi. E, fra le sue braccia, sognò.
 
# Starnuto
 
“Stark!” sibilò nel microfono. Steve maledì il compagno per poi voltarsi verso la donna. La guardò negli occhi e le sorrise. Le sfiorò la guancia con le dita e il suo sorriso si allargò ancora di più.
“Non mi sembra il momento” lo ammonì la donna. Il capitano sospirò sconsolato, abbassando la mano.
Natasha chinò il capo e fece segno di andare. Si spostarono lentamente, cercando di non farsi scoprire. Un passo e Steve starnutì. L’agente Romanoff s’irrigidì e lo fulminò con lo sguardo.
Si tuffarono per scampare ai proiettili.
 
# Asilo
 
Natasha osservava i bambini uscire dall’asilo. Erano adorabili in quei loro grembiulini rosa e blu. Uscivano correndo da ogni parte, gridando di gioia e precipitandosi fra le braccia dei genitori. Natasha li guardava da lontano, all’ombra di un albero.
“Anche l’agente Romanoff ha un lato dolce!” Steve era dietro di lei, cingendole la vita con amore e poggiando il mento sul suo capo.
“Adoro i bambini” sospirò, abbandonandosi al suo petto.
“Davvero? Beh si può sempre rimediare…” mormorò maliziosamente al suo orecchio.
Sorrisero e si abbandonarono ad un appassionato bacio.
 
# Cimitero
 
Steve camminava a testa china fra quelle tombe. Un mazzo di fiori in mano e la pioggia che cadeva fittamente. Si chinò su una tomba in particolare.
“Ciao Peggy” mormorò posando il mazzo di fiori. Accarezzò il marmo freddo e bagnato, osservando la foto della donna.
“In fondo non è male quest’epoca…” mormorò con un sospiro. Gli faceva male andare al cimitero, ma la voleva ricordare. Gli piaceva parlare con lei, anche se non gli rispondeva.
“Steve” disse Natasha. Spostò l’ombrello in modo che lo riparasse dalla pioggia.
“Siamo insieme”
 
# Divano
 
Era strano ritrovarsi seduti su un divano il sabato sera. In TV non trasmettevano nulla di interessante e continuavano a fare zapping.
Natasha si accoccolò meglio sul suo petto e sospirò annoiata.
“Mettiamo un film?” domandò Steve, osservandola.
“Mmm…” borbottò. Era meglio trovarsi in mezzo ad una missione che stare sul divano.
“Allora che cosa vuoi fare?”
“Secondo te Clint avrà bisogno di aiuto per la missione? Potremmo aiut…”
“Va bene!” Steve la prese in braccio, sorridendole con malizia, e la portò nella loro stanza.
“Steve!” esclamò ridendo la spia.
 
# Seta
 
Steve era arrossito quando era entrato in quel negozio. Stark, vicino a lui, rideva sguaiatamente. La commessa sorrideva divertita, mentre mostrava al Capitano i vari capi d’intimo di seta. Steve strinse le mani a pugni e li spinse in fondo alle tasche dei pantaloni, cercando di frenare l’impulso di colpire l’amico.
“Smettila Stark”
“Dai, Rogers… Vuoi una mano a scegliere?” domandò ridendo senza provare a contenersi.
“Pepper non ti ha cacciato sul divano?” domandò Steve e Tony grugnì e sbuffò.
“Ti ci immergo nella seta, Rogers”
E Steve rise soddisfatto.
 
# Paura
 
Natasha non aveva mai avuto paura. Ma, quando Steve si era buttato in una missione da solo, sebbene lei avesse insistito per accompagnarlo provò un brivido. Fury però l’aveva fermata, obbligandola ad aspettare.
“Andiamo Clint, guidi meglio…”
“No, Nat. Hai sentito Fury?” rispose l’amico, andandosene.
“Stark?”
“Di che cosa hai paura, Romanoff? Rogers è capace di cavarsela da solo…”
Natasha lo sapeva, ma comunque ci voleva andare.
“Va bene, non mi darai pace vero?”
 
Steve era riverso a terra, in una pozza di sangue, quando Natasha lo trovò. Respirava appena.
 
 

# Tuta
 
Steve aveva lo sguardo imbambolato sulla figura dell’agente Romanoff. Osservava ogni suo movimento fluido, il suo corpo flessuoso che si muoveva con agilità, ai capelli rossi che si libravano nell’aria.
“Capitano la bocca, altrimenti ci entreranno delle mosche” lo prese in giro la donna, voltandosi verso di lui. Steve arrossì, era stato beccato. Ma non poteva non guardarla. Quella tuta sottolineava tutte le sue forme perfette e lui si sentiva ammaliato, come un marinaio lo è dalla voce di una sirena.
Sarebbe rimasto a guardarla per ore per la tuta.
 
# Futuro
 
Steve era in ginocchio davanti a lei, in mezzo al campo di battaglia. Le braccia tese, una scatoletta aperta e l’anello che brillava alla luce del fuoco fra le macerie.
La donna era rimasta a bocca aperta, incredula.
“Allora agente Romanoff? Non vorrei tornare a casa tardi solamente per aspettare una tua risposta!” l’esortò malamente Stark. Steve lo fulminò con lo sguardo, intimandogli di tacere.
Natasha era ancora a bocca aperta: non aveva mai immaginato il suo futuro in questo modo, da sposata. Steve attendeva, con un sorriso bellissimo.
“Si”
 



Angolo autrice
Bene, è anche questo capitolo è andato ^^
Mi sorprendo di me stessa, perché rileggendo il testo pensavo di aver scritto delle castronità... ma comunque sono abbastanza soddisfatta del risultato. Io per prima mi sorprendo di essere riuscita a creare certe situazioni proprio fra Steve e Natasha... Insomma sono solo amici... Eppure guardando qualche cartone qua e là a volte spuntava proprio questa coppia... Bah! Comunque sono proprio carini! E non ho potuto evitare di inserire anche Tony, visto che fra quei due c'è un feeling anormale e contorto. Comunque credo che sarebbero fantastici insieme, da amici naturalmente... ^^
Vedrò di aggiornare ogni settimana, ma con la ripresa della scuola non saprei proprio dire se ci riuscirò xD
Comunque ringrazio Maira per le fantastiche recensioni e chi legge la mia storia, chi l'ha inserita fra le rpeferite, seguite e da ricordare. Grazie di cuore ^^
Il prossimo capitolo riguarderà la coppia Tony/Pepper :)
Bacioni
MissysP
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MissysP