Anime & Manga > The World God Only Knows
Segui la storia  |       
Autore: elfin emrys    09/01/2013    2 recensioni
Abbiamo un metodo che non fallisce: è un po' -come dire?- finita per voi! E dei miracoli questa è la corte, ma il vero miracolo è uscire di qua!
Scusate, ma non posso fermare la mia fantasia a galoppo XD Ormai sono fissata con i crossover con la Disney! Spero vi piacciano!
Genere: Avventura, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Professoressa Nikaido, Keima Katsuragi, (accennata) Jun Nagase

Rating: Verde

Film: Il Re Leone

Pairing: Keima/Jun (accennato)

Parole: 249

 

Ho tante noci di cocco splendide

 

La professoressa sorrise compiaciuta, mentre finiva il suo drink e fissava l'ombrellino rosa di carta nel bicchiere, mentre stiracchiandosi, fece un cenno a qualcuno dietro di sé con la mano.

-Katsuragi?

-Sì?

-E non rispondere con quel tono annoiato: vuoi o non vuoi sapere di più su Nagase?

Il ragazzo abbassò il capo sospirando: che cosa si trovava a fare per conquistare una ragazza...

-E quindi? Cosa devo fare.

-Canta una canzone, su, mi sto annoiando.

Keima tentò di protestare, ma fu tutto inutile. Perciò si schiarì la voce e...

-What I'm doing, is it real?

-No! NO! Qualunque cosa ma non questa.

Il ragazzo alzò il capo al cielo, poi provò a ricordarsi tutte le canzoni che gli venivano in mente. Gliene veniva in mente soltanto una. Per quanto fosse ridicola, ci doveva almeno provare.

-Ho tante noci di cocco splendide, titiri, tutte in fila per tre per tre per tre!

La professoressa sorrideva, agitanto il dito a tempo di musica.

-Bom bom borororobom!

-Grandi, grosse, anche più grandi di te!

Abbassò il capo.

-Questo neanche la persona più crudele di questo mondo me l'avrebbe mai chiesto...

La professoressa smise di canticchiare e lo guardò perforandogli la pelle con lo sguardo.

-Io sarei crudele, Katsuragi?

-Ehm, eeeehm...

La donna sorrise.

-Bene.

 

-Ma cosa sta facendo Otamega?

-Non ne ho idea.

Keima sospirò, mentre passava per i corridoi vestito con una camicia con sopra disegnate delle noci di cocco e con una gonnellina hawaiana.

-Ripeto: COSA MI RITROVO A FARE?

 

Note di Elfin:

E' la stupidaggine più grossa io abbia mai scritto XD Ma dai, su, immaginatevelo XD Sarebbe troppo forte XD

In ogni caso, oggi dovrebbe essere uscito il nuovo volume nelle fumetterire ;) Andate a comprarlo (io attenderò l'occasione propizia è_é)!!

Kiss

 

P.S. Andate a votare per l'aggiunta dei personaggi! Andate, andate! In alto a sinistra c'è l'opzione "Aggiungi Personaggi", ma per farlo si devono avere più voti! Forza! Mancano ancora Sumire e Minami: non sono splendide? *-* Forza, su su!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The World God Only Knows / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys