Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: k4nkuro    29/07/2007    3 recensioni
Tsunade organizza un nuovo e curioso torneo a cui parteciperanno i ninja di Konoha e di Suna
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era l'alba di un giorno piovoso e abbastanza fresco quando la piazza centrale del villaggio della foglia si popolò di un'insolita folla;erano ninja,sia jonin che chunin che villaggia della foglia e della sabbia,la maggior parte ancora mezzi assonnati e stavano tutti aspettando l'arrivo di Tsuade che li aveva convocati tutti in grande fretta.
Finalmente l'Hokage apparve,da una stradina laterale e si posizionò davanti alla folla incuriosita < Vi ho convocato tutti qui, in questo giorno, perchè ho deciso di organizzare un nuovo torneo di arti ninja > si interruppe per un attimo e un mormorio si alzò dal gruppo, non tutti sembravano entusiasti, ma Tsunade riprese subito parola < Sarà un torneo leggermente differente da quelli tradizionali...si combatterà a coppie di due, una coppia contro l'altra. > A questa nuova notizia, i mormorii si triplicarono, i ninja erano guerrieri orgogliosi di se stessi, non gli piaceva l'idea di essere in coppia con qualcuno per combattere...ma non era tutto
< Inoltre vi informo che ogni coppia sarà formata da un ninja del nostro villaggio e da un ninja del villaggio della sabbia > ecco, questa fu la notizia che lasciò tutti di sasso, nessuno, o quasi, di quei ninja voleva avere a che fare con un ninja della sabbia, immaginarsi se volessero addirttura combatterci insieme in un torneo,e lo stesso ovviamente valeva per quelli di Suna.
Ad un tratto una giovave e squillante voce interruppe il silenzio che si era venuto a creare, si trattava della voce di Naruto Uzumaki < Ma insomma, che storia è questa, io non ho intenzione di combattere in coppia con nessuno! Posso battere da solo tutti i qui presenti! > le sue parole furono accompagnate da molteplici occhiate torve, compresa quella di Gaara,che si limitò a commentare con un < Il solito sciocco...>
Passarono alcui brevi ma intensi secondi quando finalmente Tsunade riprese parola < Bene, se le cose stanno così, posso già annunciare i nominativi della prima squadra,ovvero Naruto e Gaara! > quelle parole riuscirono a far cambiare per un istante gli occhi inespressivi di Gaara in una maschera di puro orrore, ma fu Naruto a dare voce ai suoi stessi pensieri,ricorrendo a molte urla e ad aggettivi poco carini nei suoi confronti; ma l'Hokage era irremovibile. Nei minuti successivi Tsunade si divertì molto a creare le coppie per il torneo scegliendo accuratamente delle persone che possibilmente si stessero il piu'antipatiche possibile, infondo il suo scopo era proprio quello, riuscire a distendere ulteriormente la rivalità fra i ninja dei due villaggi < Temari,tu sarai in coppia con Ino > seguirono altre improperi; < Tu Kakashi combatterai insieme al maestro Baki > i due interessati si guardarono con rassegnazione,erano troppo adulti per fare storie ma la cosa non gli andava a genio.
Seguirono diversi altri accoppiamenti, l'ultimo dei quali fu quello Shino-Kankuro, dopodichè ci fu una breve pausa che fu' concessa ai vari membri delle coppie per parlarsi e mettersi d'accordo, dopodichè Tsunade riprese parola < I combattimenti si svolgeranno sia qui che nel villaggio della sabbia, a Konoha si disputeranno le eliminazioni e i quarti di finale, a Suna le semifinali e la finale. Inoltre vi avverto che sarà automaticamente eliminate dal torneo qualsiasi coppia in cui nasceranno dissapori o litigi, siete avvisati>.
Quelle parole suscitarono un lieve malcontento, ma fu Kakashi a prendere parola con la sua solito calma < Tsunade-Sama...posso chiederle perchè Jonin e Chunin si affrontano nello stesso torneo? Voglio dire, non sono allo stesso livello> Tsunade sorrise a quelle parole,guardo' velocemente tutti i presenti,poi si volse di nuovo verso chi gli aveva posto la domanda < Vedi maestro Kakashi, semplicemente il torneo non è un torneo di lotta...le prove che dovranno affrontare di volta in volta le coppie saranno sorteggiate pochi minuti prima della gara > l'Hokage sorrise ancora,immaginandosi lo stupore dei partecipanti quando si sarebbero resi conto in cosa consistevano le loro conpetizioni.
Kakashi rimase interdetto, anche gli altri sembravano parecchio incuriositi ma non diedero voce ai loro pensieri, così che Tsunade potè concludere il suo discorso < Prima di lasciarvi vi informo che il toreno avrà inizio fra 5 giorni, in questo tempo dovrete convivere con il vostro compagno di squadra in una abitazione che vi sarà fornita, ora potete andare > e cosi dicendo si allontanò, seguita dalle voci di disapprovazione e dalle urla di una qualche testa calda che preferiva morire di diguino che convivere con Gaara per 5 giorni, si insomma...ormai ci si era anche affezionato, ma continuava a nutrirne una certa paura, e dormire accanto a quella sabbia assassina non era un bel pensiero; si consolò pensando che ai suoi amici non era andata meglio: Sakura doveva stare in coppia con una biondina acida di Suma,Kiba con uno strano ragazzo che sembrava in grado come lui si interagire con un animale ninja, ma nel suo caso si trattava di un enorme verme della sabbia; per non parlare poi di Ino che si era vista accoppiare con la sua rivale Temari o Shino che doveva stare con Kankuro.
L'unico felice per l'accoppiamento sembrava essere Rock Lee che vista la disparità fra maschi e femmine si era visto mettere in squadra con una bellissima ragazza del villaggio della sabbia,che pero' sembrava non degnarlo di uno sguardo.
Così pieni di dubbi e di incertezze le varie coppie si diressero ai loro appartamenti, un po' sbuffando,un po' cercando di rompere il ghiaccio.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: k4nkuro