Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Ferula_91    29/07/2007    5 recensioni
Immaginate che Chibiusa sia una normalissima ragazza che si è appena trasferita e si appresta a cominciare la sua nuova scuola.Non dico altro...Se non...Leggete e magari recensite!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chibiusa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passata un mese dal nostro “chiarimento” in infermieria. Il mese più bello che mi fosse mai capitato! Oramai potevo dire che io ed Helios formavamo una vera e propria coppia.

In classe nostra nessuno lo sapevo per certo. Si, giravano delle voci a riguardo ma noi cercavamo di renderle infondate… In fondo si trattava della mia vita privata e non avevo voglia di raccontare le mie cose ai quattro venti!

Comunque… eravamo durante la lezione di matematica e l’ora era agli sgoccioli per mia immensa fortuna

- … E quindi ragazzi sostituendo…

DRIIIIINNNN!!!!

Appunto!

- Bene ragazzi buona giornata e vi ricordo che giovedì ci sarà un compito!

Naturalmente nessuno ormai ascoltava più i suoi discorsi, l’aula era totalmente vuota ed una miriade di studenti si riversava nell’atrio principale…

- CHIBIUSAAAA!!!

- Ottavia che hai da strillare tanto?!

- In centro hanno aperto un nuovo negozio con abiti super! Ti va di andarci?

- Mi dispiace ma ho gli allenamenti di pallavolo adesso.

- Ah ok…

Eh già! Ero entrata a far parte della squadra di pallavolo della scuola e dovevo ammettere che non me la cavavo affatto male! Poi ogni tanto veniva anche Helios a vedermi e questo mi dava ancora più carica! Anche oggi sarebbe dovuto venire…

- Se non mi sbrigo arriverò tardi! Uff!!!!

Svoltai velocemente l’angolo della scuola e non mi accorsi che un’altra persona stava venendo nella direzione opposta alla mia a passo spedito. Scontro inevitabile!!

- Ouch!!Il mio povero sedere!Ehi ma guarda dove… Ma tu sei… Seya!

- Uhm? Oh guarda un po’ chi si rivede! La mia Pandina!!!!

- Ti ricordo che ho un nome… E bellissimo per l’appunto: Chi-bi-u-sa!!

- Si certo… Dove andavi così di fretta?

- Ho l’allenamento di…

“SOLO CHE PENSAVO A QUANTO E’ INUTILE FARNETICARE…” (dovrebbe essere la suoneria del cellulare. NdA)

- Questo deve essere…

“Ciao Helios!”

“Chibiusa dove sei? Ti sto aspettando da un quarto d’ora fuori qui in palestra!”

“Scusami tanto. Sto arrivando! T.v.b!!!”

“Anche io piccola!”

- Era il tuo ragazzo?

- Eh? Ma tu sei ancora qui? Comunque si era lui… Scusa ma ora devo andare!

- Ok! Ciao ciao Pandina!

Ripresi a correre a tutta birra!

“Mmh che nervi mi da quel ragazzo!”

Raggiunsi così la palestra dove un paio di stupendi occhi ambrati mi stavano aspettando. Ogni volta che li guardavo il mio cuore andava in visibilio e ogni collegamento col cervello partiva!!

- Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa!! Ti ho già chiesto scusa?!

- Si!

Mi diede un dolce bacio sulle labbra e mi prese per mano. Cominciammo così a camminare per un po’…

- Come mai in ritardo?

- Piccolo problema di percorso… Mi sono scontrata con un tipo che conobbi in infermieria.

- Sei sempre la solita!

Detto questo mi cinse i fianchi con le mani e ci scambiammo un altro tenero bacio… Questa volto un po’ più profondo.

Poi lo abbracciai forte mentre la sua mano mi accarezzava dolcemente i capelli.

- Helios?

- Mh? Che c’è?

- Giuri che non mi lascerai mai?

- Lo prometto piccola!

- Davvero?

- Certo! Anche perché chi potrebbe prendere un coniglietto permaloso come te?

- COSA?!? Io non sono permalosa! E’ solo che mi arrabbio facilmente ecco!!

Feci la finta offesa.

- Stavo scherzando!

Mi diede un leggero bacio sulla fronte.

- Helios adesso devo andare altrimenti le altre mi ammazzano per il mi solito ritardo!

- Di già? Va bene ti lascio. Ci vediamo quando hai finito ok?

- Vaaaa Beneee!!!! Grazie Helios!

- E di che cosa?

- Perché ci sei!!

Gli diedi un ultimo bacio e me ne tornai in palestra dove mi attendeva uno sfiancante allenamento!

Scusate per il ritardo! Adesso largo ai ringraziamenti: DINNY= Grazie un casino perchè continui a recensire e questo mi mooolto piacere! BLUE1989= All'inizio avevo pensato di mettere il figlio di Seya ma alla fine ci ho ripensato! Grazie anche a te per il commento! USAGI_84= Hai proprio ragione! Se ci fossero più ragazzi come lui noi ragazze staremmo a posto! Grazie 1000 per la recensione. VALERINUCCIA= Thank per il commento! Spero che continuerai a seguire la mia storia! PRINCESSANGEL= Non sapevo chi altro mettere e così mi è venuto in mente lui... Comunque grazissime anche a te!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Ferula_91