Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: All_over_again    09/01/2013    2 recensioni
“No mamma.Io a Los Angeles non ci vengo.Solo per trasferirti perché hai incontrato l’uomo dei tuoi sogni io non lascio casa mia.”
”Ma andiamo Allison!Ti troverai bene lì.Ha anche un figlio ed è pure carino e avete la stessa età.Farai nuove amicizie…”Scossi la testa,non ci volevo andare.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mi svegliai sorridendo per la nottata appena passata.Non saprei come descriverlo…è stato tutto stupendo.Mi sono sentita amata,apprezzata e soprattutto ho fatto l’amore con il ragazzo che amo.Mi girai al letto del letto,ma lui non c’era più.Annussai il cuscino,profumava ancora di lui.Ci sprofondai con la testa e sorrisi.
”Ehi sorellina, buongiorno.Ti ho portato la colazione a letto.”Esclamò mio fratello quando mi vide sveglia.
”Buongiorno fratellone.”Sorrisi.Mi guardò un po’ confuso ma allo stesso tempo felice.
”C’è qualcosa che dovrei sapere?”Presi una brioche e la mangiai.
”No.Ed io invece, c’è qualcosa che dovrei sapere?”Gli punzecchiai i fianchi facendolo ridere.
”Beh…siamo andati in un ristorante qua vicino,abbiamo mangiato insieme e poi siamo andati sul ponte Lincoln e ci siamo fermati a parlare un po’.”
”Sì,ok.Io voglio i fatti.”
Gli sorrisi.
”Beh,niente.Poi una cosa tira l’altra e ci siamo baciati.L’ho riaccompagnata a casa e c’era già Maslow che ci aspettava alla finestra.Perciò le ho lasciato un bacio sulla guancia e lei è entrata dentro casa.”L’abbracciai forte.
”Aww,il mio fratellone è innamorato,è innamorato,è innamorato.”Urlai saltellando giù dal letto.
”Zitta!”Scossi la testa e scappai al piano di sotto,ridendo.
”Carlos è innamorato,Carlos è innamorato. Carl…Oh, ciao ragazzi.”Mi grattai la testa imbarazzata.Avevo solo un paio di culotte e un top che mi stava alquanto corto e gli altri 3 ragazzi invece erano a fare colazione in cucina e adesso mi fissavano con gli occhi sgranati e mi stavano facendo la radiografia. ”Buongiorno Ally.”Esclmarono.
”Ehi pervertiti,giù le mani dalla mercanzia,è già stata presa.”Disse Kendall,alquanto irritato.
”Allison Pena,a vestirti.All’istante.”Mi ordinò mio fratello.Abbassai la testa e salì le scale per cambiarmi.Mi feci una doccia e mi vestì pensate,oggi ad L.A. faceva abbastanza freddo.
”Eccomi.”Esclamai comparendo sull’uscio della porta e baciai le guancie a tutti i ragazzi.
”Ehi a me un bacio speciale.”Mi disse Kendall afferrandomi e mettendomi seduta sulle sue ginocchia.Sorrisi, ripensando a ieri,non riuscivo a smettere,era più forte di me.Mi prese il viso e mi baciò.
”Questo è il bacio del buongiorno.”Mormorò soddisfatto.Appoggiai la testa sul suo petto e lasciai che mi accarezzasse la schiena.
”Allora stavamo dicendo che…Dustin oggi viene in studio e che è disponibile a provare.”
”Chi è Dustin?”
Chiesi.
”È il migliore amico di Kendall,loro avevano un gruppo prima che si trasferisse qui.”
”Davvero?E perché non me l’hai mai detto?”
Alzai la testa e lo guardai.
”Beh…perché me ne sono dimenticato.”
”Ah grazie per darmi così tanta importanza.”
Mi offesi,so che non è così grave come cosa,ma insomma poteva dirmelo.
”No,Ally.Scusami,ma…”Mi alzai da lui e andai in salotto.
”Oh,la coppietta sta litigando.”Disse Logan.
”Zitto Henderson.”Lo rimbeccò Kendall e mi seguì.
”Allison, ascoltami.”Mi fermò prendendomi il polso.
”No,lasciami.”
”Tesoro,scusa se non te l’ho detto.Mi è passato proprio di testa,ma te sei importante per me,sei l’unica a cui penso,davvero.Non c’è momento in cui io non pensi a te,Allison sei fantastica e non devi dubitarne.”
Mi guardò con la faccia da cucciolo.
”Facciamo pace?”Mi chiese con la vocina dolce.Scossi la testa,testardamente.
”Ma,io ti…”
”Scherzo scemo.Certo che facciamo pace.”
Sorrisi,erano le parole più che avessi mai sentito.Mi baciò dolcemente e poi mi abbracciò.
”Sono stato benissimo con te,ieri sera. La miglior serata.”Sussurrò.
”Anche per me.E grazie per quelle cose che mi hai detto.” Sussurrai anch’io.
”Ti ho fatto male?”Scossi la testa.
”Riguardo a quello che ti ho detto ieri sera…io…”Mi prese le mani tra le sue e intrecciò le dita insieme alle mie.
”Io ti amo Allison.”Aspettava una risposta e lo si poteva capire da come iniziava a stringere un po’ più forte le mie mani.
”Beh… anch’io ti amo Kendall.”Alzai lo sguardo e lo vidi che sorrideva.Mi strinse a sé e mi baciò con molta passione.
”Ehi sfigati.La vostra Paige Maslow è qui!”Urlò contenta la mia amica mentre entrava in casa.
”Pena,Schmidt staccatevi e prendetevi un po’ d’aria fresca,fa bene.”Ci disse per poi andare in cucina.Sorrisi e insieme a Kendall tornammo in cucina mano nella mano.
”Te come sei entrata?”Le domandai.
”Hanno inventato le chiavi per aprire e chiudere le porte e guarda caso io ne ho un paio.”Me le sventolò davanti.
”Non fare l’arrogante con me.Non ti do più i biscotti al cioccolato.”
”No scusa.”
Urlò per rimediare.
”Ti voglio bene idiota.”
”Anch’io troia.”
E ci abbracciammo.
”Insomma vi volete bene.”Esclamò James.
”Parlando di volersi bene…ancora dovete raccontarci di ieri.”Disse Logan punzecchiando il fianco a Paige.
”Henderson ti stacco la mano a morsi,se lo rifai un’altra volta.”Lo minacciò.
”Andiamo Maslow,raccontaci.Oppure lasciamo la parola a Pena?”Loro due si guardarono ed arrossirono.
”Dai,non li mettete sotto pressione.”Abbracciai Carlos.
”Guardate mio fratello com’è diventato rosso.Poverino.”
”No,ma grazie per sputtanarmi,eh.”
Mi fece il solletico.
”Smettila!”Urlai istericamente mentre ridevo.
”Ok,ma chiedi scusa.”
”Scusa.”
Cercai di riprendere fiato.Sentì il naso gelato di Kendall che si strofinava sul mio collo, provocandomi brividi di piacere per tutto il corpo.
”Ken.”Lo richiamai.
”Non davanti a noi.Lasciateci vivere la nostra vita,senza farci vedere cose sconce.”Esclamò Logan.
”Come se te non le avessi mai viste?”Lo prese in giro Paige.
”Uno a uno.”Disse James.
”Amico,ma te da che parte stai?”
”Vediamo.Te,sei debole in confronto a mia sorella e mia sorella invece batte chiunque con le parole…Perciò,sì sono dalla parte di Paige.”
E le diede il cinque.La prima volta che li vedevo così legati.La mattinata si svolse normalmente,con qualche discussione tra Logan e Paige…Ma era normale.
 
 



Mi squillò il telefono alle 2 di notte,assonnata risposi.
”Pronto?”
”Ehi beautiful,ti ho disturbato?”
Sorrisi per il tono tenero che aveva usato.
”No,stavo dormendo.Ma posso sempre rimanere sveglia per te.”
”Ti amo.”
”Anch’io Ken.Sei ancora in studio?”
”Già.Ma fra un po’ ci fanno tornare a casa e domani alle 10 dobbiamo tornare qua.Vieni con noi?”
Sospirai sul da farsi.
”Io ho scuola.”Mormorai dispiaciuta.
”Ma,tesoro…ehi con chi parli?” Sentì la voce di Logan.
”Con Allison.”
”Oh,passamela.”
”Ma,ero io al telefono con lei…Ehi Ally!”
Disse allegro Logan.
”Logie.”
”Non chiamarmi così.”
Mi minacciò.
”Oppure?”
”Mi vendicherò in qualche modo Pena.”
”Si,certo l’importante è crederci.”
”Ma continui a sfottere?”
”Dai,ti voglio bene Henderson.”
”Anch’io Pena.Bene,ti passo Kendall perché mi sta guardando male.”
Risi.
”Ok,ciao Logan.”
”Ehi tesoro eccomi.”
”Ken,senti domani mattina vado a scuola anche se non vorrei e poi magari mangiamo qualcosa insieme per pranzo?”
”Perfetto,ci vediamo domani alle 12.Ti amo.”
”Anch’io.”
”No,io di più.”
”No,io di più.”
”No,io di p…eh basta!! Chiudi il telefono,lascia in pace mia sorella.Buonanotte Ally.”
Mi urlò Carlos.
”Notte.”Esclamai ridendo.
”Beh,notte Kenny.”
”Notte tesoro.”
Riattaccò il telefono ed io tornai a dormire.
 




Arrivata a scuola con molto ritardo,andai agli armadietti e trovai Paige che sorrideva mentre guardava il suo sportello.
”Buongiorno Maslow.”
”Giorno Ally.”
Mormorò distratta.
”Ehi.”La richiamai.
”Oh,sì.Ci sono.Buongiorno troia.”Esclamò per poi baciarmi la guancia.
”C’è qualcosa che dovrei sapere?”
”Ed io?”
Mi chiese.
”Cosa?”
”Avanti.Io ti dico quello che vuoi sapere se te prima mi rispondi alla mia domanda.”
”No,prima te.Te l’ho chiesto io per prima.”
Sbuffò ed annuì.
”Beh,ieri sera,prima che lui andasse in studio, io e Carlos eravamo sulla spiaggia insieme e poi è cominciato a piovere e ci siamo rinchiusi in un casottino dove ci stanno i bagnini.Abbiamo controllato se c’era qualcuno là dentro e siamo entrati.Beh,abbiamo parlato un po’,abbiamo scherzato,ci siamo baciati abbiamofattosesso e poi siamo tornati a casa stamani alle 5.”
”No,aspetta ripetì l’ultima parte che non ti ho seguita.”
Volevo capire se avevo sentito bene.Abbassò lo sguardo imbarazzata.
”Andiamo Paige.”
”Okok,beh,abbiamo fatto sesso.”
Sussurrò ed io le sorrisi.
“Ora tocca a te.La settimana scorsa,giovedì sera.Quando io e Los siamo usciti,James e Logan erano in studio e te e Kendall,in casa.Cosa avete fatto di bello?”Mi guardò negli occhi con un sorriso malizioso.
”Niente,abbiamo parlato.”
”Sì,e di cosa?”
”Beh…del perché…ok,quella sera io e Ken abbiamo fatto l’amore.Contenta?”
Sbuffai.
”Perciò,è ufficiale che state insieme?Voglio dire hai appena detto che avete fatto l’amore e questo mi fa capire che siete una coppia ufficiale.”Annuì sorridendo.La campanella suonò e ci dirigemmo nell’aula di letteratura.Il professore entrò in classe e svolgemmo normalmente la lezione. Qualcuno bussò alla porta,era il bidello Micheal.
”Scusi Mr. Gedert,ma ho una consegna per la signorina Allison Pena.” Disse entrando in classe con un mazzo di rose rosse in mano.Mi alzai e presi il mazzo per poi ringraziare il bidello e tornare al mio banco.Nella classe si alzò un mormorio mentre io cercavo un bigliettino.Lo trovai:
 
‘Un piccolo regalo per il nostro quinto mese insieme. Ti amo Allison.   –KS’
 
Oddio,che dolce che è stato.
”Oddio,lo voglio anch’io un ragazzo così!”Urlò Paige.
”Shh.”Gli tappai la bocca appena in tempo,prima che il prof la sgamasse e risi.Appena suonò l’ultima campanella mi avvertì che Carlos sarebbe passata a prenderla e così tutta contenta uscì dalla scuola e cercai Kendall.Mi spaventai quando non lo vidi,ma tutt’un tratto intravidi James venirmi incontro.
”Ehi Ally.”Disse con un sorriso smagliante.
”James.” Gli baciai la guancia.
”Allora ce l’ha fatta a portartele le rose.”Indicò il mazzo che tenevo tra le mani ed io annuì sorridendo.
”Cosa ci fai qui?Paige mi ha detto che sarebbe tornata a casa con Los.”Pensavo che fosse venuto per lei.
”Lo so,infatti sono qui per te.”Sbattei le palpebre e poi arrossì leggermente.
”Come?”
”Non fare domande,te vieni con me e basta.”
Mi prese per mano e mi portò a giro per la città senza una meta, almeno speravo che lui la sapesse. Vidi da lontano un ragazzo con un maialino al guinzaglio ed era di spalle.
”Bene,lui ti porterà in un altro posto.Lasciami lo zaino.”Glielo diedi e James fece un fischio.Il ragazzo si girò  e lo riconobbi,era Kevin.
”Ehi Ally.” Esclamò felice abbracciandomi.
”Kevin,che bello rivederti.E questo sarebbe l’animale domestico di Kendall?”Lui annuì sorridendo. Sorrisi.
”Bene, andiamo.”Annui ancora confusa e andai insieme a lui e iniziammo a conversare.
“Sì,è successo tutto davanti ai miei occhi.Eravamo fuori in giardino ed io e Kenneth volevamo fare un tuffo,però siamo atterrati su Kendall.”
”Poverino.”
”No,non gli è successo niente.Tranquilla.”
Mi abbracciò per l’espressione che avevo in volto.Controllò l’ora e mi trascinò praticamente in un parco, l’attraversammo e da lontano sentì delle urla di ragazze man mano che ci si avvicinava.
”Dove mi stai portando?”Lui sorrise.
”Ti piacerà,fidati.”Svoltato l’angolo vidi una scritta enorme con delle rose nel centro della piazza:You’re my cover girl’ Spalancai la bocca e alzai lo sguardo. Vidi nel centro,vicino alla scritta Kendall seduto su una sedia con la chitarra in mano e che mi sorrideva. Le ragazze urlavano per farsi notare da lui da dietro le transenne,ma lui aveva occhi solo per me.Kevin mi portò fino a lui e poi mi lasciò con un bacio sulla testa e se ne andò sorridendo.
”Wow,Kendall io…”
”Beautiful,buon mesiversario.”
Mi prese per i fianchi e mi baciò dolcemente davanti a tutte le fans.
”Henry!”Chiamò qualcuno e un’uomo mi apparve alle spalle portando una sedia.
”Vieni siediti.”Mi sedetti davanti a lui e fece lo stesso.
”Ti amo Allison.”Mimò con le labbra ed io arrossì.Iniziò a cantare ‘Cover Girl’ ed io non potei trattenere le lacrime.
 

Got a heart of gold, a perfect original
Wish you would stop being so hard on yourself for awhile
And when I see that face
I'd try a thousand ways
I would do anything to make you smile

 
 Non riuscì a smettere di sorridere mentre piangevo,era la cosa più dolce che io abbia mai ricevuto o che qualcuno abbia mai fatto per me.Appena finì di cantare mi abbracciò e mi baciò la testa ripetendomi continuamente ‘ti amo’ nell’orecchio.Mi prese la mano e correndo ce ne andammo via.Infondo alla piazza, dalla parte opposta c’era un limousine che ci aspettava.
”Kendall,io non so che dire.Davvero…”
”Il tuo sorriso è il miglior ringraziamento.”
Mi baciò un ultima volta per poi entrare dentro.Ci ritrovammo in un tendone tutto bianco.Un piccolo tavolo apparecchiato per due persone e cinque rose bianche al centro del tavolo.La vista da lì era mozzafiato.Si vedeva la scritta ‘Hollywood’,il mare,la città… ”Io…grazie mille Kendall.Davvero,è stato tutto bellissimo.”Mi sorrise e mi baciò con passione.Sentì dei colpi di tosse dietro di noi e vidi sua madre che ci sorrideva.Abbassai lo sguardo imbarazzata a morte.
”Ciao Allison.”
”Salve signora Schmidt.”
”Oh,non mi chiamare così.Chiamami semplicemente Kathy,ormai sei una di famiglia.”
Mi sorrise per poi abbracciarmi.
”Bene,ero venuta solo a controllare se eravate arrivati.”Kendall annuì e le sorrise.
”Ok,vado. Buon divertimento.”Se ne andò sorridendo.
”Dove eravamo?”Mi sorrise e mi prese per i fianchi attaccandomi al suo corpo.Mi alzai in punta di piedi e ci guardammo negli occhi,senza dire nulla o fare nulla.Solo puro silenzio in cui solo i nostri sguardi parlavano.Ci baciammo nuovamente ma stavolta senza interruzioni e con più passione.La miglior giornata.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: All_over_again