Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hislonelygirl_    09/01/2013    2 recensioni
"se c'è anche una sola probabilità che tutto possa andare bene, non pensi che valga lo stesso la pena di lottare?"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -Loulou, mi compri questa maglietta? Non è adorabile? – squittì Eleanor correndo al fianco di un Louis al quanto annoiato. Diede uno sguardo menefreghista al indumento che aveva in mano la sua ragazza e annuì senza alcun interesse. Semplicemente non poteva fare o dirle qualcosa e a dire il vero dopo tutto questo tempo ci si era abituato e aveva imparato a non farci caso. Era diventata una routine, suo padre gli riempiva il portafogli, Eleanor glielo svuotava lasciando per pietà qualche soldo a lui per andare in giro con gli amici la sera. Eleanor gli schioccò un bacio sulle labbra e, prendendo in mano il portafogli che lui le stava già porgendo, corse alla cassa. Louis sospirò e uscì a passo lento e pigro dal negozio. Prese il pacchetto delle sigarette dalla tasca e estrasse una sigaretta. Se la rigirò tra le mani, fissandola senza un motivo preciso. Prese l’accendino, l’accese e inspirò il fumo a pieni polmoni. Rimise il pacchetto nella tasca e si guardò intorno, sovrappensiero. Si chiedeva se la sua vita sarebbe sempre stata così, visto che era un anno che non cambiava nulla. Con un’unica differenza. Un anno fa gli piaceva ciò che faceva. Era il capitano della squadra di football e gli faceva davvero piacere giocare, adesso manco quello. Da quando si era messo con Eleanor, la cheerleader più desiderata di tutta la scuola, era come se pian piano stesse perdendo l’interesse per ogni cosa. Le sue giornate erano diventate giorno dopo giorno identiche. Svegliarsi, andare a suola, fare il figo davanti a tutta la scuola per non perdere la faccia, giocare a football, uscire con Eleanor, andare a ubriacarsi con gli amici, tornare a casa, andare a dormire e daccapo. Stava per prendere un’altra sigaretta quando Eleanor lo raggiunse saltellando.
-Grazie Loulou. – disse schioccando un altro bacio che Louis non voleva nemmeno ricevere.
-voglio fumarmi un’altra sigaretta, va a comprare qualcos’altro. – disse in tono annoiato Louis. Eleanor si illuminò e Louis riuscì a vedere un sorriso a quarantadue denti di Eleanor prima che questa scomparve in un altro negozio. Accese un'altra sigaretta e continuò a guardarsi intorno. Quel posto era sempre pieno di gente, gente che apparentemente sembrava essere felice, apparentemente. L’unico viso che stonava in quell’ammasso di gente, era un viso che non cercava nemmeno di fingere un sorriso. Lo conosceva bene. Era Harry Styles. Uno dei ragazzi più famosi della scuola che non faceva parte della squadra di football. Ma appunto per questa sua bellezza la scuola intera lo dava per gay. Tra i maschi della scuola si era presto diffusa una specie di “moda” evitarlo, trattarlo come il peggiore degli appestati. I motivi potevano essere due, l’invidia o l’invidia. Infatti primi tempi che Louis si era messo con Eleanor, lei andava pazza per quel ragazzo. A Louis questo fatto non faceva ne caldo ne freddo, anzi molto spesso si ritrovava a pensare che se Eleanor l’avrebbe mai tradito, ne sarebbe stato anche sollevato. Ma a quanto pare agli altri dava fastidio. Si chiese del perché dell’espressione così triste di quel ragazzo e ebbe anche l’impulso di scoprirlo, magari parlandoci ma si mandò a fanculo mentalmente qualche secondo dopo dicendosi che non gli doveva interessare. Non si erano mai parlati, ne guardati negli occhi, niente. Erano dei perfetti estranei, conoscevano l’uno del altro solo il nome. Nonostante la mente gli stesse urlando che non doveva più pensarci o farci caso, continuava a fissare quel ragazzo con un interesse particolare, un interesse raro per lui, visto che non lo provava da un po’ di tempo. Fortunatamente Eleanor arrivò prima che lui avrebbe potuto agire. La prese per mano e se ne andò lontano da lì, dicendo a Eleanor che lo shopping per quel giorno era finito. La portò a casa sua, con la chiara intenzione di portarsela a letto, come a voler dimostrare qualcosa a se stesso. Una volta nella sua camera mise Eleanor, che non poneva alcuna resistenza, sul letto e senza tanti giri di parole la fece sua. Non provò alcun piacere. Si era limitato solo a dare colpi secchi in avanti e basta. Ma non era una novità. Aveva smesso di provare piacere a farlo con Eleanor da qualche mese, senza mai capirne il perché. Senza dire una parola si alzò dal letto infilandosi un paio di pantaloni e uscì sulla terrazza per fumarsi un’altra sigaretta. Quella situazione lo stava mandando fuori dalla testa. Non riusciva a capire di cos’aveva bisogno e cosa c’era che non andava. Si era anche chiesto se era possibile che abbia smesso di provare emozioni, che sia un robot senza sentimenti e interessi. Sentì dei passi avvicinarsi a lui, a casa non c’era nessuno a parte loro due, era ovvio chi fosse. Si sentì avvolgere dalle braccia esili di Eleanor e ebbe l’istinto di ritirarsi, di dirle di andare via, ma non lo fece. Rimase lì, immobile e consumare la sua sigaretta.
-Lou, è successo qualcosa? Sei strano. – disse la ragazza. Beh, perspicace, ci aveva messo solo qualche mese ad accorgersene.
-no, nulla.  – replicò Louis con la solito voce menefreghista.
-mh.  Non sembra.  – ribatté lei. – vuoi che me ne vada? – fu la cosa più intelligente che Eleanor abbia mai detto in presenza di Louis.
-si. – disse senza peli sulla lingua inspirando di nuovo il fumo. Senza dire una parola Eleanor tolse le braccia da lui e se ne andò lasciando Louis a pensare ai suoi problemi. Louis rimase lì ancora per molto a fissare il  tramonto e ripensare alla sua vita, al suo futuro e tutto quello che gli stava succedendo. No, quella situazione non andava per niente bene.


____spazio scrittrice. 
beh, questo capitolo è un po' corto, lo ammetto, ma i prossimi saranno più lunghi. comunque sia, spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate scrivendo una recensione, vi preeego. ok, bye, alla prossima lol
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hislonelygirl_