Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: jawaadsbotilia    09/01/2013    10 recensioni
Un brivido mi passò alla schiena, chiusi gli occhi e iniziai a ricordare i miei 12-13 anni quando andavo matta per lui.. la mia stanza era tappezzata dei suoi poster, non davo spazio neanche al muro, avevo i suoi cd delle vecchie canzoni come one time, ollg, never let you go e altre.. il mio sogno era quello di vederlo, di poter andare ad un suo concerto ma questo mi fu sempre proibito, mia madre come mio padre lo consideravano un ragazzino, mentre io morivo per lui. Con la sua musica riusciva a trasmettere emozioni che mai nessuno era in grado di darmi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faccio per scendere dall’auto..
-Vado Justin, ci vediamo domani- sorrido un po’ forzata, mi blocca per il braccio.
-aspetta amore..- mi tira a se, mi da un bacio sulle labbra e subito dopo un succhiotto sul collo.
-adesso ho il segno..- sgrano gli occhi e lo guardo.
-fa nulla- ride..
-ciao amore- sorride, esco dalla macchina ed entro in casa.
Cerco di filare dritta nella mia stanza ma la voce di mia madre mi ferma.
-dove sei stata?-
-in giro.- dico fredda, guardando anche mia sorella.
-e quello?- dice con tono di rimprovero accorgendosi del succhiotto.
Arrossisco e mi copro con la mano, troppo tardi, l’ha già visto, mi da uno schiaffo.
-corri in camera tua! Non farti più vedere-dice urlando.
Salgo in fretta in camera mia, sbatto la porta e mi chiudo a chiave.
Ecco che mi suona il cellulare, è lui..Justin.
-Pronto amore..-dico con la voce quasi spezzata.
-amore mio..già mi manchi..-
-anche tu amore..-
Avevo bisogno di lui, adesso piu’ che mai.. mi accascio a terra, sotto la porta, frenando le lacrime che volevano uscire.
-tutto bene?- dalla voce aveva sicuramente notato che niente andava bene..
-si..- con la voce chinata dal pianto
- non è vero Ali, cos’hai?- dice un po’ preoccupato, inizio a piangere..
-amore devo staccare, ci sentiamo dopo, scusa..- riattacco il telefono prima che potessi singhiozzare.
Mi butto sul letto e inizio a piangere, sfogandomi con quel cuscino che in pochi minuti era già pieno di lacrime.
Non ce la facevo più a stare qui.
Mi alzo, prendo uno zaino grande e inizio a mettere tutti i miei vestiti lì dentro e anche i miei oggetti più cari, aspetto che si fa sera tardi per farle addormentare ed esco di casa.
Non volevo più tornarci qui.. mi guardo intorno, questo buio mi mette anche un po’ paura..
Compongo il numero di papà e chiamo.
-Pronto?- dice con la voce un po’ assonnata.
-pronto papà, posso venire da te?-
-uhm certo!- dice con la voce schiarita.
-grazie!- sorrido e vado da lui, prendendo l’ultimo bus che passava.
 
Da pochi minuti sono a casa di papà.. mi ha chiesto il perché di questo zaino pieno di vestiti, il perché degli occhi gonfi.. gli ho spiegato cos’era successo, Allison era ancora sveglia, mentre la bambina dormiva..
Allis:-è sempre la solita..-sospira, non riuscivo a capirla.
-cioè?- dico guardandola.
Papà:-no niente, allora ti accompagno nella tua nuova camera, stai qui provvisoriamente o per sempre?-
-per sempre papi..- ero sicura di quello che dicevo, non volevo più starci lì.
 
Eccomi nella mia nuova camera, è simile a quella che avevo, sistemo la mia roba nell’armadio e mi corico abbandonandomi ad un sonno profondo.
 
Dalla mia finestra penetrano i raggi del sole facendomi aprire gli occhi.. è un nuovo giorno, mi alzo e vado in bagno a rinfrescarmi.
Guardo il cellulare, tre chiamate da Justin, lo richiamo.
-Amore!- riesco a capire che sorride.
-Amore mio- sorrido mentre mi butto sul letto
-sono passato da casa tua, circa mezz’ora fa..ma non c’eri, dove sei?-
-sono da mio padre, mi sono trasferita qui..- il mio sorriso si spegne un po’.
-ah e come mai?-
-storia lunga amore, quando ci vediamo ti spiego-
Allis:- tesoro la colazione è pronta..- dice Alli, bussando alla porta.
Riattacco con Justin e apro la porta, sorridendogli.
-grazie- scendo giù e vado in cucina dove ad aspettarmi c’era mio padre e la piccola.
Sandy:-questi sono per te!!- dice con il sorriso sulle labbra mentre si avvicina a me con un mazzolino di girasoli.
-oh, grazie cucciola- dico sorridendo per poi darle un bacio sulla guancia.
Mi siedo al tavolo e iniziamo a fare colazione..

SPAZIO AUTRICE

Scusatemi scusatemi scusatemi scusatemi scusatemi scusatemi scusatemi scusatemi scusatemi scusatemi.
Non aggiorno da tantissimo tempo,colpa della scuola,e poi ho un sacco di cose da fare çç
Comunque,questo è il capitolo c:
Che madre stronza che che ha,poveretta cwc
Ma adesso passiamo a cose più serie.
Sapete della faccenda di Justin,che dicono che si fa le canne,nè?
Bene,a me questa cosa mi ha fatto incazzare.Ma non perché fuma,lui fa quello che cazzo gli pare,ma perché alcune hanno iniziato a tagliarsi -ed è vero,ci sono anche le foto- e hanno creato il trend 'cut4bieber'.
Queste persone,non capiscono che facendo così fanno soffrire terribbilmente Justin.Ed è questo che mi fa incazzare.
Dicono che Lil Twist abbia venduto le foto di Justin mentre fumava,per 25.000 dollari. 
Anche se Justin non ha pubblicamente commentato l'incidente, ha detto di essere sconvolto dal fatto che siastato venduto da qualcuno di cui si fidava. Io sono scioccata, non ho niente da dire.
Cambiando discorso, su twitter c'è il trend '#DoYouBelieve'. Io spero,davvero con tutto il cuore,che si tratti di un'altra tappa italiana,o di un m&g.
Dopo che Flora,la ragazza che ha vinto il golden ticket per andare a New York al MSG,al concerto dei One Direction  ha detto 'le beliebers sono tutte bimbeminchia',ha scritto un tweet 'non si deve essere per forza belieber per andare al m&g di Bieber'.
Io ho un dubbio.Secondo voi è meglio prenderla a sprangate o a padellate?
Che poi oggi è pure andata al telegiornale a causadi tutti gli insulti che le arrivavano.Meglio che non commento questo.
Ritornando alla storia.
Lasciate una recensione per farmi sapere se vi piace(?) tenchiù.
Adesso me ne vado,ciao bellezze c:

la mia altra ff:
twitter: @
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: jawaadsbotilia