Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: elanor27    09/01/2013    1 recensioni
Ai giorni nostri vampiri, zombie e licantropi non fanno più paura. La loro commercializzazione li ha defraudati di ogni alone di mistero. La razionalità li ha bollati come "fantasie".
Ma siamo proprio sicuri che tra i sette miliardi di umani che camminano su questa terra non ce ne sia nemmeno uno con capacità insolite? L' evoluzione, si è veramente fermata?
"Una nuova generazione è nata, e questa volta i tempi sono maturi"
Genere: Avventura, Generale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DALLA BIOGRAFIA DI PHOENIX:

La prima volta che morii, era il 28 giugno 1914.
E’ strano come per lungo tempo ho dimenticato chi ero, chi sono.
Sono arrivata alla conclusione che i miei poteri non siano mai stati del tutto maturi. Non c’è da stupirsi, sono umana alla fin fine, e come tutti gli umani si matura dopo l’ adolescenza. E’ un gran peccato che io sia sopravvissuta all’ Exial solo ora.
Arrivare ai 20 anni è stato difficile. Ci ho messo più o meno 100 anni.

La prima volta che sono nata era il 17 agosto 1904.
Persi la vita a 9 anni, durante l’ attentato di Sarajevo. Certo, molti si ricordano quell’ evento a causa della prematura dipartita di Franz Ferdinand, ma nessuno ha mai pensato ai civili morti nella ressa causata dalla paura post attentato. Io, come molti altri, venni travolta. Morii così, schiacciata da innumerevoli piedi che scalpitavano verso la salvezza. Come se Princip avesse potuto sparare anche a tutti loro.
Rinacqui in una popolazione indigena dell’ Africa settentrionale, vicino all’ odierna Marakech.
Purtroppo però morii di febbre nell’ arco di un anno.
Nel 1956 ero una ridente bambina italiana di 12 anni. Ero molto pestifera e non stavo mai ferma.
A causa della mia vivacità corsi via dai miei genitori per vedere un gatto che aveva appena girato l’ angolo. Quel gatto non lo vidi mai, come non mi vide il conducente dell’ auto che mi investì.
Inutile dire che sono pochi mesi che mi ricordo questi dettagli. Molto probabilmente mi prendete tutti per pazza. “Ma che sta blaterando questa ragazza? Reincarnazione, che assurdità.”
Persino io dubitavo di me stessa 5 mesi fa. Com’è possibile che mi ricordi di vite mai vissute? O di come era buona la focaccia ligure? Non ho mai mangiato la focaccia ligure!
Eppure è così. Eppure sono io. Potreste chiamarmi Alena, Houda, Alice, Phoebe. Probabilmente mi girerei lo stesso.
Non mi ricordo della mia vita dopo il ’56. Probabilmente non sono nata fino al 1991. O sono nata morta. O semplicemente non sono nata umana, a dire il vero non so se posso rinascere sotto forma animale. Nel caso potessi spero di essere stata una leonessa o una pantera, mi piacciono quegli animali.
Resta il fatto che ora sono qui, viva e vegeta e 20enne. Spero di non dover morire ancora. Ho già vissuto l’ adolescenza e l’ Exial una volta, e mi basta.





DALLA CARTELLA DELLA DOTTORESSA BURTON:

21 luglio 2008
Phoebe sta facendo numerosi progressi da quando è entrata nel CRS.

30 settembre 2008
Phoebe accusa forti dolori alla testa:  TAC non mostra anomalie. Diagnosi incerta.

10 ottobre 2008
P. Ha avuto una crisi epilettica. Causa ignota.

10 ottobre 2009
P. Esce dal coma. Analisi nella norma. Emicranie persistono.

12 ottobre 2009
P. Soffre di:  allucinazioni, amnesia ed è in stato confusionale.
Si teme lesione del talamo.

1 dicembre 2009
P. Continua a cambiare la sua identità. Nessun rilevamento di anomalie. TAC pulite.

3 gennaio 2010
P. Parla italiano. Non riconosce nessuno.

6 gennaio 2010
Spostamento CRS. P. È parte del progetto “Tau”, paziente nr. 7

5 febbraio 2010
P. Migliora. Le crisi sono passate. Continua a sentire rumore.

15 marzo 2010
P. Ha risposto ad una domanda mai posta.

22 marzo 2010
Nr. 7 è telepate. Potere sconosciuto.

3 agosto 2010
Allenamenti in rapido miglioramento.

1 settembre 2010
Prima runione di gruppo prevista per domani. Tutti i ragazzi sono preparati. Nuova generazione promettente.
 



DA UNA SEDUTA CON IAN:

[...] Subito dopo la scoperta della mia “anormalità” (o “mostruosità” come la chiamava mio padre), mia madre cercò un posto dove mandarmi. Sembra brutta da dire, perfino io per il primo anno pensai che volesse semplicemente liberarsi del figlio “mutante”. Invece a ben vedere fece una cosa giusta.
Avevo solo 16 anni, e il mio potere non lo controllavo praticamente per niente. In fondo era solo l’ inizio di... com’è che lo chiamate voi? L’ Exial?... quindi la situazione sarebbe presto degenarata e forse senza le vostre cure sarei morto.
Vede, io ho una sorella. Ora dovrebbe avere più o meno 6 anni. Però all’ epoca era piccola, e ho rischiato più volte di farle del male per sbaglio. Mia madre ha solo cercato di farci stare al sicuro. Ann tenendola lontano da me, ed io... Beh sono finito qui, non mi è andata così male no? [...]




DA UNA LETTERA DI DORIAN:

[...] Tranquillo Papi, io sto bene. Soprattutto dopo che mi sono finite le emicranie! Finalmente riesco di nuovo a usare il tu-sai-cosa (a quanto pare non posso metterlo per iscritto. Sono una palla questi qui delle volte).
Settimana prossima devo fare una specie di seduta –credo, qui nessuno mi ha detto nulla di preciso-.
L’ unica cosa che ho scoperto, gironzolando come al mio solito, è che non sono solo! Ti rendi conto??
Ce ne sono altri come me! Non sono solo! E’ strano come la notizia mi renda euforico non trovi?
Non potrai più chiamare “unico nel mio genere” hahahaha! No seriamente, la Dottoressa ha detto che “siamo” tutti pronti per passare al prossimo “livello”. Non so cosa voglia dire, ma se questo mi aiuterà a cambiare un po’ aria, ben venga! Sono un po’ stufo della mia camera! [...]






DAL DISCORSO DEL DR. HANS FELDKELLER AL CONGRESSO SCIENTIFICO DI BUDAPEST NEL 1967

[...] è quindi molto probabile che, tra centinaia  di anni, l’ uomo si evolva nuovamente compiendo un balzo evolutivo non indifferente. Non si può dire con certezza cosa porterà il genere umano a evolversi, ne con quali nuove caratteristiche. E’ certo però che tale evento avverrà lentamente, creando inizialmente quelli che saranno i “progenitori” della nuova razza. [...]
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: elanor27