Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Vale Ghoul    09/01/2013    2 recensioni
e se alla fine della battaglia Strawbarry avesse scelto di seguire Ghish?Come sarebbe il loro futuro?
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bisogna assolutamente inserire la storia in codice html, altrimenti il testo verrà fuori tutto attaccato. Per istruzioni guardate il riquadro azzurro affianco e se non sapete cos'è l'html, utilizzate la prima delle due opzioni, l'editor di EFP.

CIAO A TUTTI ECCOMI CON UN
NUOVO CHAPPY!!
MI DEVO SCUSARE PER LA LUNGHEZZA
E PER GLI ERRORRI DI BATTITURA -_-
COMUNQUE VI AUGURO BUONA LETTURA ^-^




Improvvisamente si sentì un grosso boato...

 

K:che cos'è?

 

 

R:sembra provenire..dal cortile!!!

 

 

K:ragazzi voi aspettate qui! Disse il moro prima di correrre in direzione dell' esposione..

 

 

R:”e se fosse di nuovo quel pazzo??”

 

La ragazze disubbidendo all' istruzioni del pasticcere...corse in cortile,ma non si aspettava cosa o meglio chi avrebbe trovato..4 ragazze si erano poste tra il gigantesco mostro e la scuola..

Improvvisamente iniziarono a combattere..senza sosta nell' aria si sentivano le voci delle quattro:

 

FIOCCO IMMOBILIZZA!!

 

FIOCCO D'ACQUA!!

 

FIOCCO DI ENERGIA!!!

 

FIOCCO DI MINAAA!!!

 

 

Ma erano molto in difficoltà dato le gigantesche dimensioni del Kimero!

Mew Pan notò Ran con un gigantesco balzo la raggiunse,la prese e l' allontanò dallo scontro..

 

MP:che ci fai qui vai insieme ai tuoi compagni!!! la sgridò per poi allontanarsi..

 

R:Uffa io voglio aiutarle...ma come posso fare..magari se mi trasformo davanti a loro mi ricacciano via..vediamo..ah che bello posso andare dietro a quel muro!!

 

MM:accidenti...questo bestione è davvero forte!!

 

M PADDY:certo che stavolta si sono davvero impegnati i nostri alieni!! he he

 

MM:infatti...aspetta un momento..ma Ghish Tart e Pai adesso sono dalla nostra parte!!!

 

ML:se non sono stati loro chi può essere stato???

 

CB:salve a tutti!!

 

MP:il cavaliere blu!!!

 

CB:salve da quanto tempo!! disse con un ghigno da mettere i brividi..poi come seconda cosa alzò la sua spada al cielo e sulla sua punta comparve una grande sfera di energia!!

 

ML:ci prenderà in pieno!!

 

MM:è la fine!!!

Ma prima che accadesse il peggio una figura comparve e disse..

 

Fiocco del cuoreee!!!

 

MP: Strawberry!!!!

 

MM:non è strawberry!!

 

Il cavaliere blu scomparve nel nulla lasciando ancora libero il Kimero..

 

Poi Mew Ran si concentro sul mostro estrasse nuovamente la sua arma a attaccò ancora colpendo il Kimero che in seguito esplose in aria!!

 

Le quattro mew mew non riuscivano a credere ai loro occhi..sicuramente era una di loro..ma mancavano i tratti del dna animale...la giovane mew mew indossava una gonna corta rosa con dei merletti dello stesso colore solo fuxia con un top sempre del medesimo colore con delle spalle a palloncino,sulla scollatura e dietro alla culla due fiocchi sempre fuxia *_*

MM:Tu chi sei?

 

MR:Bhe..ecco...io..sono...Mew Ran disse con voce insicura per poi spiccare il volo e scomparire dal nulla!

 

MPaddy: è scomparsa con il teletrasporto!!

 

ML:proprio come gli alieni!!

 

MM:Questo vuol dire che forse è..

 

MP:la figlia di Strawberry e Ghish..

 

R:sicuramente è così...disse il l' americano biondo (un momento ma da dove sei uscito??? o.O nad)

 

K:cerco di mettermi in contatto con Strawberry!! Esclamò Kyle (mi sento soddisfatta finalmente sono riuscita a scriverlo bene ^-^ grz a Raf 96 ) per poi dirigersi verso il laboratorio..

 

 

al laboratorio

 

 

K:perfetto..sono riuscito a modificare il sistema di localizzazione delle spille mew..adesso dovrebbe

riuscire a contattare Strawberry anche a distanza anni luce!!

 

 

Intanto su un' altro pianeta...

 

 

G:Che profumino!!Micetta che fai?

 

S:la cena..e non chiamarmi micetta!! disse la rossa facendo la finta offesa..

 

Ghish l' abbraccio da dietro..ma un piccolo trillo interruppe i due..

 

K:Strawberry riesci a sentirmi??

 

S:ma questo è Kyle!! disse per poi prendere la spilla mew

 

S:si Kyle riesco a sentirti..perchè mi chiami?

 

K:Strawberry Ghish è vicino a te?

 

G:ci sono anch'io!

 

K:perfetto!Forse abbiamo notizie di vostra figlia!!

 

G:Ran!!Dove si trova??

 

K:Non siamo sicuri che sia realmente lei..ma siamo stati attaccati da un kimero creato da Mark poi è spuntata una ragazzina di circa 12 anni e ha ucciso il Kimero e cacciato quel farubutto!!

 

G:Cosa quel verme è ricomparso?? urlò Ghish preso dalla rabbia!

 

S:come fate a essere sicuri che quella ragazzina sia la mia bambina?

 

K: Vola,si teletrasporta e si trasforma in mew mew! -_-

 

G\S:ok arriviamo subito!! per poi chiudere la chiamata..

 

S:lo sapevo,la mia bambina è ancora viva,me lo sentivo infondo al mio cuore...disse con le lacrime agli occhi..

 

Ghish le asciugò le lacrime..

 

G:dobbiamo ritrovarla...voi due siete tutto per me. Le confesso per poi strapparle un passionale bacio!

 

S:come arriviamo sulla terra?

 

G:con il teletrasporto..

 

Strawberry chiuse gli occhi sentì il vuoto sotto i suoi piedi e quando li riaprì vide il suo meraviglioso pianeta...ma il suo scopo adesso non era quello di ammirare la terra, ma ritrovare sua figlia!


SPERO CHE VI SIA PIACIUTO,
FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE!
BACIONI FIBI <3

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Vale Ghoul