Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AccioHazza    09/01/2013    17 recensioni
Cosa si cerca quando si fugge? La libertà? Una nuova vita? Un amore?
Quando si fugge si va alla ricerca semplicemente di se stessi, si cerca di fuggire dagli errori e dagli sbagli e di dare un senso a tutto quello che ora non ne ha più.
E cosa succede se quando si perde se stessi si trova qualcun altro?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono ricordi.

Ricordi tutti quelli che sono nella mia testa, ricordi di amicizie sepolte, ricordi di amori falliti, ricordi di prese in giro. Ed ogni fallimento è come una ferita che brucia fino a logorarmi dentro, fino a rendere impossibile alla mia testa dimenticare che ho sbagliato, che come sempre mi sono rialzata dopo le lacrime, dopo quel dolore che mi sembrava così incessante, così atroce. Mi sono rialzata con un sorriso talmente falso da sembrare una vera attrice.

E alla fine adesso cosa sono?

Una ragazzina, una bambina in realtà che è talmente chiusa in se stessa da non riuscire più neanche a distinguere i suoi sentimenti, da sentirsi così vuota da voler scappare solo da se stessa.

Sono una bambina.

Continuo invano a dire che sono cambiata, ma sono la stessa. La stessa che si fa ingannare, che si fa a pezzi per gli altri per non rimanere sola.

Eppure le amiche ce le ho no?

Ne ho due, ma non mi sembra mai abbastanza. C'è un muro. Un maledetto muro che mi impedisce di andare avanti, quel maledetto muro.

Ed è per questo che me ne sono andata, che sono completamente scappata da tutto, anche dalla falsità che mi sono costruita attorno.

Ho abbandonato qualsiasi cosa, questo posto, questo periodo mi servirà ne sono certa. Perchè sono sola, per la prima volta in vita mia sono sola davanti al mondo ed ho il terrore, l'adrenalina e l'euforia che mi scorrono dentro e so che è stata la cosa giusta.

Per la prima volta guardando fuori da un finestrino sento che la meta è quella giusta.

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AccioHazza