Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: InnamorataElly    09/01/2013    1 recensioni
Elena e le sue amiche in un viaggio che cambierà la loro vita inaspettatamente cambiandole forse per sempre.
Una storia raccontata da Elena di amore e amicizia; molti avvenimenti accaduti forse per destino o per fortuna in cui hanno incontrato delle persone fantastiche che rimarranno con loro fino alla fine nonostante lontananza. L'amore gira nell'aria e nasce anche dall'amicizia.
Se ho attirato la vostra attenzione LEGGETE!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NB: se non volete leggere tutta la presentazione iniziale potete scorrere il capitolo più giù e il senso della storia sarà comunue abbastanza chiaro anche senza leggere tutto.
E sappiate che gl'altri capitoli sono meno pallosi e con più conversazione...
Spero non vi annoiate e che la storia vi piace e continuerete con gl'altri capitoli
;) buona lettura Elly <3
 
 
Non inizio con le solite presentazioni perché sinceramente non m’interessa!!! Ahahah no scherzo mi chiamo Elena (per gli amici Elly o Ele), sono una sedicenne che sta’ per realizzare il suo sogno.
Diciamo pure che la mia vita non è sempre stata rose e fiori anzi ci sono stati vari periodi no ma li ho superati grazie alle mie amiche; loro c’erano sempre quando avevo bisogno di aiuto.
Vivo a 30 km da Trento ma tra poco saranno molti di più!!! Come potete capire non seguo molto il filo del discorso e mi capita spesso di parlare a vanvera tranne quando sono in imbarazzo.
Comunque, finisco di presentarmi che è meglio; non sono alta ma neanche bassa, i miei capelli sono biondo cenere con qualche mesc e mi arrivano poco sotto le spalle, sono di un riccio disordinato per così dire. I miei occhi mi piacciono molto perché non sono ne azzurri ne verdi con qualche sfumatura arancione vicino alla pupilla.
Mi piacciono molto anche perché spesso la gente non riesce a sostenere il mio sguardo, Chiara per prima.
Posso dire di essere magra non da taglia 40 ma la mia 44 mi va bene, diciamo anche che per la mia età ho le curve giuste nei punti giusti.
Il mio carattere è un po’ particolare, sono una ragazza solare o almeno non mi faccio vedere triste agli occhi altrui e riesco a tirare su il morale alle persone accanto a me in poco con qualche cavolata. Scherzo sempre e non mi annoio mai, mi piace stare sola ma non sono la solita asociale e non ho difficoltà a fare amicizia.
Dico sempre alle persone accanto a me che bisogna vedere le cose dal lato positivo e Never Say Never anche se poi sono la prima io a vedere le cose negativamente ma colgo sempre un lato humor da tutto e sono molto brava ad ascoltare le persone e dare consigli loro mentre per me stessa non molto.
Amo le cose semplici, e sono un inguaribile romanticona e spesso sdolcinata per questo. Non mi arrabbio spesso anzi, però quando capita non perdono subito, possono passare anche mesi e lì mi rendo conto che alla fine il rapporto con quella persona non era forte.
Quando litigo con qualcuno e poi ci faccio pace o manca la fiducia ho imparato che il nostro rapporto non diventerà mai come prima, forse si rafforza ma forse ci si stacca per finire a dirsi un semplice ciao detto quasi per obbligo.
Per sfogarmi scrivo, non che io sia brava ma è l’unico metodo che ho per liberarmi anche di qualcosa che non poso dire, per questo ho un diario anche a 16 anni.
Come per tutti ci sono quelle giornate in cui la voglia di fare qualunque cosa è minima ma il sorriso non mi manca mai e quando sono felice mi metto a cantare, saltare e ballare anche per strada e molto spesso le mie amiche fanno finta di non conoscermi perché in imbarazzo!!! Ahahah!!!
Le mie amiche non sono molte ma quelle a cui tengo veramente sono veramente poche e per loro farei di tutto, loro si chiamano Chiara (Kia), Daniela (Dany), Sara (Saretta) e Linda (Li).
Tengo a loro come fossero mie sorelle ma non lo sono infatti io ho solo un fratello con 5 anni in più di me e ci somigliamo molto, lui si chiama Mattia.
Poi c’è lei, Alice (Ali), la mia cuginetta più grande di me di 4 anni; lei non è alta anzi, spesso in famiglia viene presa in giro per questo però è molto magra con capelli corti, lisci e marroni così come i suoi occhi. Essendo la mia unica cugina più grande ci sono molto affezionata e le voglio un mondo di bene!!!
Sono una Directioner al 1000% e difendo i miei idoli/ragazzi da quelli che li prendono in giro ma non mi arrabbio perché sarebbe inutile visto che la maggior parte non li conoscono o lo fanno apposta.
Chiara è una Directioner pure lei ma quando si arrabbia sono guai perché non ti perdona subito! Lei è alta, ha gl’occhi marroni e i capelli castani, lisci e lunghi.
Non ride spesso, mai alle mie battute ma con quello che accadrà direi che cambia parecchio! Però quando faccio facce strane o semplicemente non regge il mio sguardo si mette a ridere contagiando anche me.
Caratterialmente si scalda facilmente per ogni cosa ed è una cosa divertente perché spesso la prendiamo in giro per questo ed è molto testarda.
Il nostro è un sogno in comune che condividiamo da ormai quasi un anno, precisamente dagli inizi di febbraio.
Linda invece è magrissima, non molto alta, con capelli lisci e fino alle spalle color marrone come gl’occhi.
Il suo idolo invece è Barbara D’Urso e il suo sogno è di diventare presidente, è molto testarda ed è dell’idea di non uscire dall’Italia infatti è italiana doc e per questo non verrà con noi da subito ma poi riusciremo a convincerla e scatterà l’amore anche per lei.
Daniela e Sara neanche loro sono fan però rispettano le nostre idee e per questo non ci prendono in giro come fa la gente di solito a questo mondo quando dici di essere una Directioner.
Comunque io, Li, Kia frequentiamo una scuola di moda mentre Sara il liceo anche se prima era con noi e poi se ne andata, Dani il liceo e Ali ha appena iniziato l’università.
Anche se studio moda non la seguo molto infatti mi diverto molto ad abbinare colori stravaganti assieme ma per essere me è normale; la mia mente è perversa e non sono molto normale infatti sono simpatica alla gente probabilmente per la mia pazzia.
I miei genitori sono divorziati ed entrambi hanno iniziato una nuova vita con i rispettivi partner, stranamente anche loro erano sposati assieme ed hanno deciso di trasferirsi tutti e quattro in una nuova casa enorme a Londra in cui vivremo tutti assieme ma io li raggiungerò solo finita la suola quindi tra quattro mesi.
Certo che nella mia vita cose normali non ne succedono. Voglio dire vivrò con i miei genitori divorziati e i loro compagni e il mio fratellastro di nome Mark che ha appena due anni.
Per fortuna io adoro i bambini quindi gli voglio già un mondo di bene. Al momento Vanessa (la mia matrigna adorabile) e Robert (il mio patrigno gentiluomo) stanno aiutando i miei con le cose da impacchettare per il trasloco.
Naturalmente a me dispiace parecchio lasciare le mie amiche e tutti qui in Italia ma per il prossimo periodo starò con loro sempre e poi potranno raggiungermi lì ogni qualvolta vorranno.
Mattia invece rimarrà qui a vivere e con lui si trasferirà Alessia, la sua ragazza che è un anno più vecchia di me e vive a tre case da noi.
Ma ora bando alle ciance e inizia la mia vita.
Oggi è un sabato di gennaio, normale per tutti tranne per noi sei ragazze ma in particolare per me e Kia che non crediamo ancora a quello che ci è successo.
Tutto accadde circa un mese fa, quando io e Chiara trovammo un concorso per passare una settimana con altre due persone a Londra. Le probabilità di vincere erano minime ma forse almeno una di noi due avrebbe vinto.
-          Dai Elena che ci costa provare??- dice lei.
-          Non ci costa niente ma non ci sperare troppo che poi tocca a me consolarti.- le dico io ridendo.
-          Non essere sempre negativa- mi risponde Matteo, il ragazzo di Daniela.
Stavamo uscendo dalla pizzeria per andare al cinema, una semplice serata tra amici
-          Sempre contro di me tu, vero!!- lo accuso sorridendo mentre lui mi guarda per poi prendere per mano Dani.
-          Ahahah lo sai che mi diverto a romperti che ci posso fare.- si difende mentre tutti gl’altri ridono.
-          Allora??? Avete intenzione di provare o no a vincere??- interviene poi Nicola, il ragazzo di Sara.
-          Certo lunedì imbuchiamo le lettere, vero Elly??- Chiara che con i suoi occhi da cucciolo spera di intenerirmi.
-          Ahahah che facce strane fai!! Ma si dai tanto al massimo mi offrirai un gelato perché io avrò ragione come sempre.- le rispondo guardando la gelateria di fronte a noi.
Eravamo appena entrati al cinema quando qualcuno mi piomba addosso.
-          Cugi!! Che ci fai qui???- mi urla in un orecchio Alice.
-          Hei ma tu non dovresti essere dal tuo ragazzo??- le chiedo stranita visto che non aveva accettato l’invito per l’uscita.
La vedo rattristarsi e capisco che qualcosa non và così evito l’argomento almeno davanti agl’altri.
-          Vabbè ti va di venire con noi o sei in compagnia??- le propongo.
Lei mi abbraccia annuendo e sorridendo, prima di staccarsi mi sussurra all’orecchio un grazie.
La prendo per mano e insieme agl’altri entriamo in sala per guardare Breaking Dawn parte 2.
Quando usciamo si sono già fatte le 11 così decidiamo di tornare a casa.
 
“Hei Elly pronta per imbucare la lettera per il concorso domani?? Kia” mi arriva un sms a cui rispondo subito.
“Ma sei impazzita?? Sai che domenica mattina dormo e mi scrivi alle nove?? Cmq pronta ci vediamo doma ciao Elly <3”
Non ricevo risposta così mi rimetto a dormire beata aspettando il lunedì mattina con ansia, cosa che non succedeva da anni ormai.
 
-          Buorngiorno Li, Kia!! Passata una bella domenica??- chiedo a due amiche che mi guardano, Li addormentata e Kia sorridente.
-          Non vorrei fosse arrivato lunedì mattina ma  purtroppo non è stato così comunque sì tu?- dice sbadigliando.
-          Ma dai che oggi è un grande giorno!!- dice Kia beccandosi un’occhiataccia da entrambe visto che l’ha urlato.
-          Magari non urlare!! Ahahah comunque sarebbe stata meglio se qualcuno non mi avesse scritto alle nove!!- dico io ridendo divertita mentre Chiara mi guarda some per dire “Io non ho colpa!”
-          Dai andiamo in classe che è suonata.- dice Linda.
Alla fine delle cinque ore andiamo ad imbucare le buste per poi andare a mangiare al bar quando verso le due e mezza torniamo a scuola per le ultime due ore.
Saluto le mie amiche e arrivo a casa.
La prima cosa che faccio è andare su twitter e facebook per le novità sui ragazzi ma niente di nuovo così spengo e vado a cena da mio padre e Vanessa che hanno invitato me e Mattia.
-          Ciao tesoro com’è andata oggi a scuola?- mi chiede sorridente Vane.
-          Tutto bene ma sempre le solite cose tranne per il fatto che io e Chiara abbiamo deciso di partecipare a un concorso in cui si può andare a Londra.- le rispondo cordiale.
Da quando mio papà me l’ha presentata mi è sempre stata simpatica e l’ho abbracciata così come con Robert mentre loro si aspettavano una ragazza arrabbiata per la separazione dei suoi genitori ma io l’avevo presa abbastanza bene.
Se loro erano felici lo ero anch’io.
 
È passata una settimana da quando abbiamo inviato le lettere che ogni giorno Chiara mi chiede se mi è arrivato qualcosa ma la mia risposta ormai esasperata è sempre NO!!
-          Ele!!- Robert mi chiama dalla cucina.
-          Dimmi, che è successo???- chiedo preoccupata con il fiatone per la corsa a zig zag per la casa pensando chissà cosa.
-          Ahahah ma cosa hai combinato???- mi chiede vedendomi.
-          Cosa ho di così divertente???- chiedo guardandolo come fosse impazzito.
-          Ahah la tua ahahah faccia ahahah!!!- dice dopo mezz’ora per colpa delle risate.
Mi guardo allo specchio nell’entrata e capisco mettendomi a ridere insieme a lui. Avevo una riga di matita su tutta la guancia.
-          Vabbè ti volevo solo dire che ti è arrivata questa lettera.- dice asciugandosi le lacrime che gli erano venute a ridere.
-          Ah ok grazie mille.- dico prendendo la busta che mi porgeva.
“Carissima Sign.rina Elena,
la ringraziamo per aver partecipato al nostro concorso volevamo dirle che lei………”




Se siete un pò curiosi di sapere come va avanti scrivetemi una recensione e continuo... fatemi sapere cosa ne pensate sono accettate anche critiche!!!
Se avete consigli o avete idee che volete scriva non abbiate paura e fatevi sentire, sono aperta a tutti.
Elly <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: InnamorataElly