Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lisy_97    09/01/2013    2 recensioni
Chi se lo darebbe mai aspettato che mi potesse piacere uno come lui? Alto?Si. Bello?Si. Senso dell'umorismo?Yes baby.
Tutto incominciò da un semplice gioco, quello della bottiglia, in una serata di noia.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un giorno normale. 

IO, tipica ragazza italiana, Chiara, 19 anni, alta, capelli rossi e occhi color ghiaccio.

Mi sono trasferita (a Londra) a casa di mia sorella maggiore Jennifer, 23 anni a, dopo la morte dei nostri genitori.

Dalla loro morte ormai sono passati 2 anni, ma io sono rimasta in Italia per finire la scuola superiore, e ora mi trovo in volo per Londra.

Mia sorella non la vedo da 1 anno e mezzo, chissà com'è cambiata..

So che è fidanzata, ma non mi ha voluto dire con chi.

Sapete? Ho una band nel cuore, che amo con tutta me stessa. Sapete chi sono no? Ma certo che lo sapete, ONE DIRECTION.

Spero che quando sarà lì, di poterli incontrare, e magari parlaci come una semplice amica. Sapete, non ritengo di essere la tipica fan che appena vede il 
suo idolo, gli salta addosso. Sono più calma, almeno credo..

Ecco. Sono appena atterrata con l'aereo all'aereoporto di Londra. Sono le 19 e 10. Mia sorella mi ha dato l'indirizzo di casa sua, prederò un Taxi.

Scendo, prendo le valigie e mi dirigo fuori per prendere il Taxi. Appena arriva gli dico l'indirizzo, in un inglese un pò stentato dato che non lo so alla perfezione.

Quando arrivo a destinazione, non posso credere a ciò che mi trovo di fronte. Una villa. Di almeno 3 piani. Con un muretto che la circonda. Un giardino immenso.

Attraverso il cancelletto e mi dirigo al campanello, ma noto che ci sono più nomi scritti ma non riesco a distinguerli perchè sono sbiaditi..

Suono, e dopo circa 2 minuti mi apre una ragazza che mi abbraccia calorosamente. Mia sorella.
J: Oddiiiiooo Chiaara, mi sei mancata!! 
C: Anche tuu :)
J: Vieni entra, ti presento i miei coinquilini... ;)
C: Hai dei coinquilini?o.o
J: Si.. poi sussurra.. Vedrai chi sono..

Entro dentro casa, arrivo nel salotto e mi ritrovo davanti una cosa scioccante. LORO. Cioè, LORO QUII.

SVENGO.

Dopo un pò mi risveglio sul divano, e mi ritrovo davanti mia sorella che mi sventola con un giornale, e LORO intorno al divano. OK. Non sono PAZZA.
J:Chià, come stai??
C:Bene, credo bene, sai com'è, entrare in casa e ritrovarsi davanti i tuoi idoli davanti non è una cosa normale ahahah
J:Ecco cosa volevo dirti, loro sono i miei coinquilini, e lui dice indicando il moro con gli occhi azzurri è il mio ragazzo, quello di cui ti parlavo per telefono.
C:Ok, ora conviene che mi presenti. mi rivologo a loro e dico Piacere, Chiara:)
Z: Zayn,piacere mio:)
H: Harold, Harry per gli amici ;)
N:Niall:)
C:ohh, il cucciolino della band*-*

Niall arrossisce
.
L: Louis.. ti piacciono le carote?
C: oh, ne vado matta;)
L:andremo daccordo carotina:)

Liam invece rimase immobile a fissarmi. Louis lo richiamo un paio di volte, lui si risvegliò e arrossendo disse

Li: oh.. pi-pi-piacere Li-li-liam

E tutti scoppiarono a ridere, mentre io e lui arrossivamo di brutto.

J: Bene, ora ti mostro la tua camera, è in soffitta, è abbastanza ampia e luminosa, e anche isolata, visto che so che ti piace leggere e ascoltare musica senza essere disturbata:)
C: Oh, grazie Jenny:)
J: Bene, chi l'aiuta a portare le valigie e gli scatoloni?

SILENZIO TOMBALE.. 

Poi...
 
Li: L'aiuto io.

e tutti ridacchiarono. 
Dopo essersi sistemata nella sua stanza con l'aiuto di Liam, Chiara si sdraiò sul letto e si addormento fino all'indomani.


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lisy_97