Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Stefania 1409    09/01/2013    1 recensioni
Il destino aveva riservato qualcosa di speciale per loro due. Lei lo conosceva,lui non ancora ma quando sarebbe giunto il momento avrebbe capito che lei era la donna della sua vita. Lei ha diciotto anni,dopo il diploma fuggì in Inghilterra. Lui,bellissimo,occhi verdi talvolta grigi,capelli bronzei,un sorriso stupendo, è un attore inglese. Lei lo ama da troppo tempo e non le importa se hanno dieci anni di differenza. Lui appena la vedrà capirà chi amare veramente e se conoscerla.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ero intenzionata ancora più di prima a conquistare William con tutte le armi e i modi possibili. Alla premiere non mi aveva lasciata un attimo ed era stato bello sentirmi sua tutta la sera e sentire i suoi occhi addosso. La gente importante ci aveva fatto i complimenti e io ero arrossita troppe volte per contarle però mi bastava il sorriso di William per riprendermi e rendermi conto che a me ci teneva. Dovevo solo fargli dire che mi amava e che voleva restare con me. Ma come?
Era una settimana che non lo vedevo e già mi mancava tanto. Era partito il giorno dopo la premiere per il Canada e sarebbe ritornato domani.
Mi rendevo conto che la vita a Londra senza di lui per me era poco entusiasmate,ma cosa potevo farci? 
Non potevo andare con lui e francamente lo avrei visto meno di quanto lo vedevo qui a Londra.
<< Rachel che cosa stai facendo lì sul divano come un cadavere? >> sbottò Miriam sbuffando.
<< Mi deprimo perchè? >> le chiesi senza guardarla.
<< Perchè non puoi fare così ogni volta che se ne va >>
<< Ma non c'è da una settimana! >>
<< Pensa che adesso non si sa quando ritorna! Ha chiamato poco fa Peter >>
<< No! Mi manca Miriam >> sussurrai quasi piagnucolando,lei alzò gli occhi al cielo.
<< Qui ci vuole del sano shopping! >> esclamò prendendomi per mano e tirandomi verso la porta.
<< Noooo!! >> esclamai ancora più angosciata e poi ci sarebbero stati giornalisti da tutte le parti! Mi avevano vista con Will alla premiere ...
<< Sì che ci andiamo! Dai! >>
Passammo tutto il pomeriggio a fare shopping,per di più io tenevo pure i suoi sacchetti. Io avevo comprato poco,ma mi mancava ancora William.
E poi volevo conquistarlo! E come facevo se lui non era lì con me?!
<< Andiamo a casa? >> dissi implorando Miriam quasi in ginocchio.
<< No devo comprare un paio di scarpe >>
<< Ma che cavolo vuoi avere un negozio in casa tua?! >> esclamai
<< Beh sì,mi piace fare shopping >>
<< Va bene,ma sei esagerata e fai portare tutti i sacchetti a me! >>
<< Un po' di fatica fa bene >>
<< Certo quando non li porti tu tutti questi sacchetti >> dissi lagnandomi. Avevamo girato circa venti negozi e ancora doveva comprare un paio di scarpe?!
Tornammo a casa quando ormai l'ora di cena era passata. Peter era ancora a lavoro e io ero distrutta e ancora più angosciata.
Ma poi sentimmo bussare alla porta.
<< Miriam va' ad aprire >> dissi mettendo i piedi sopra il tavolino di davanti al divano.
<< Uh uh! Guarda chi c'è! Così adesso sarai felice! >> esclamò Miriam mettendosi le mani sui fianchi e sorridendo mesta. Ma poteva evitare di spifferare tutto,no?!
<< Buona sera ragazze! Sono tornato in anticipo >> disse Will con il suo cappellino nero e una pizza famiglia in mano. Dio era favoloso. Lo guardai a bocca aperta per un momento e pensai che se fosse stato un fattorino delle pizze tutte le donne gli sarebbero saltate addosso.
<< Come mai sei tornato in anticipo? >> gli chiesi sorridendo come un'ebete.
<< Volevo tornare a Londra >> disse ridacchiando, quindi non da me ...
Sospirai,che cosa dovevo fare per fargli esprimere qualche sentimento nei miei confronti?
Mi feci coraggio e provai a inventarmi qualcosa:
Lo abbracciai di slancio e affondai il viso nel suo petto.
<< Devo ammettere che mi sei mancato tanto,tu e i tuoi cappellini così da fattorino >> dissi sogghignando
<< Oh adesso i miei cappelli sarebbero da fattorino? >> disse ridendo
<< Già poi con quella pizza in mano sembravi davvero un fattorino! >>
<< Ma ti sono mancato comunque >> sussurrò accarezzandomi i capelli
<< E a te sono mancata? >> gli chiesi curiosa
<< Mia cara non lo saprai così facilmente da me >> disse ridacchiando
<< Sì che gli sei mancata >> esclamò Miriam ad un tratto 
<< E come lo sai tu? >>
<< Non hai visto i suoi occhi illuminarsi quando ti ha vista? >>
<< Veramente no >> dissi arrossendo,Will mi sorrise e mi accarezzò la guancia.
<< Mi sei mancata troppo a dire la verità >> disse con un sospiro
<< Davvero? >> dissi sorridendo di nuovo come un'ebete
<< Sì,mi mancava il tuo sorriso e la tua presenza. Insomma mi mancavi tu e poi ero da solo in quell'hotel e tutte le donne volevano portarmi a letto >>
<< Come sarebbe! >> esclamai strabuzzando gli occhi 
<< Hai sentito benissimo! Venivano in camera mia con la scusa di un autografo >>
<< Wow adesso sono più tranquilla a lasciarti andare per una settimana >> dissi tra i denti senza guardarlo.
<< Ma io pensavo tutto il tempo a te >> disse ridendo
<< Oh questo non mi consola >>
<< Sta' zitta e baciami >> sussurrò prendendomi il viso e poggiando le labbra sulle mie.
Buona sera! Scusate il ritardone ecco il nuovo capitolo! In settimana o nel week end vedo di darmi da fare per le altre storie.
Un bacione.
Fatemi sapere se vi è piaciuto il capitolo!
Stefy ^_^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stefania 1409