Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: beinjust    09/01/2013    5 recensioni
Uscì dal bagno e scesi le scale raggiungendo Valery, cavolo.. casa sua era immensa.. solo che in quel istante non fu casa sua a sorprendermi.. ma la persona che trovai in salotto.
- TU?- i suoi occhi caddero su di me e le sue labbra si aprirono in un sorriso spaventosamente bello.
No.
Lui non doveva essere qui.. non proprio ora che ero con la mia migliore amica.
La nostra estate.
Ma con lui sarebbe semplicemente diventato il mio incubo.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


6. ...vai da lui




Ok, oggi sarei dovuta uscire con Josh.
Ansia, ansia, ansia..Val aveva cercato di evitarmi per tutto il giorno. Almeno non se n'è fregata di quello che aveva fatto.. in quanto a Justin, anche lui mi aveva evitata..anche se il motivo mi è meno chiaro.
Ero in camera da più di un ora..in cerca di un qualche santo verstito da mettere. Ma nulla mi sembrava adatto. Ero una pazza in intimo che girava furiosamente per la stanza, camminando su quei poveri vestiti che non erano sfuggiti alla mia disperazione.

Ad un tratto qualcuno bussa alla porta " Alex sono io..posso entrare?"  il mio cuore fece un balzo al solo sentire quella voce. Era Justin..si intende. Ad ogni modo, mi infilo velocemente una felpa e corro alla porta " Che vuoi?"  lui sulla porta, bello come il sole arrossisce nel vedermi. 
Lo faccio entrare e gli faccio segno di sedersi sul letto " senti..mi dispiace per ieri..non so che mi è preso.." annuii guardando il vuoto.. avevo ben altro per la testa al momento.
Sentì lo sguardo di Justin su di me, mentre mi acconciavo i capelli.. "...sei..bellissima.."  abbassai la testa per nascondere il rossore che ha invaso le mie guance " non è vero.. sono disorganizzata e non ho nulla da mettermi.. " dicendo questo iniziai a frugare tra le cose di Val.. finalmente trovai qualcosa. 
Indossai una camicietta larga sulle spalle e stretta sui fianchi.. azzurra..e dei leggins neri. 

Torinai ai miei capelli " lisci o mossi? Cavolo.. "  Justin si avvicinò a me e mi sfilò le mani dai capelli.. sentivo le sue dita che scorrevano sui miei polsi, accarezzandoli delicatamente " ho detto.. che sei bellissima.. sempre" si avvicinò pericolosamente al mio volto.
Dov'è la gente che distrugge i momenti romantici al momento giusto? Restai incantata nei suoi occhi, come ogni volta che lo osservavo. Era la perfezione in person..

Qualcuno bussò alla porta " si emm..avanti! " Davanti a me si presentò una Valery stupita.. mi allontanai subito da Justin che si girò lentamente e si mise le mani in tasca " Stavo rovinando qualcosa.." scossi la testa mentre Justin annuì.
Si girò poi verso di me e uscì dalla stanza sbattendo la porta.. lasciando me e Val ai nostri problemi " Che vuoi? Non hai già fatto troppi problemi?"  lei scosse la testa e si sedette sul letto " no..volevo chiederti scusa..non mi sarei dovuta immischiare..ma ci tengo e so quanto hai sofferto..non deve succedere ancora.." osservai Val mentre lo diceva..faceva tenerezza. Era davvero patatosa " Val.. io non ce l'ho con te..ma, devi semplicemente lasciarmi sbagliare..io vivo per te ma non penserei mai di intromettermi nella tua vita sentimentale.. " Ci abbracciammo forte. 
Mi aiutò poi, a prepararmi.

Josh era puntuale davanti al negozio del giorno prima.
Mi fece salire galantemente sull auto e mi fece scendere davanti al ristorante.
Una volta dentro un forte profumo di pizza e pasta mi invase.. cibo italiano, che meraviglia.
" allora Alex.. siamo qui! "  annuì e sorrisi, mi sentii stranamente poco a mio agio " è già.. " iniziai a sgranocchiare un grissino..il silenzio ci invase. Imbaraaaazzo.
" Raccontami di te.."  iniziai a ridacchiare ma lui non mutò il suo sorriso così bello " mi sembra di essere ad un appuntamento con quegli figati dei siti d'incontro! " lui mi guardò serio per un attimo " io ero iscritto a quei siti.." subito diventai bourdoax dalla vergogna, ma lui iniziò a ridere ancora " no no scherzavo! " cielo che infarto.. ad ogni modo la serata passò velocemente.

Uscimmo dal ristorante dopo un sacco di risate e scherzi ma, io non mi sentivo completa.
Mi fece di nuovo salire in auto e tornammo al negozio " è un pò buio..se vuoi ti accocompagno.." mi girai verso la strada, quel buio.



# flashback- 5 anni fa



Quella sera, quando lo vidi con quella.. stronza. 
Piangevo così tanto, non potevo davvero crederci.. camminavo in mezzo alla strada, leggermente storidita e visibilmente abbattuta.. la strada era buia.. ma non mi importava, poteva anche passarmi un auto sopra.
Qualche istante dopo pensai fosse la mia immaginazione, una luce dietro di me mi illuminò..si faceva sepre più forte. Ero morta? No.
Ma se un ragazzo misterioso non mi avesse levata dalla strada sarebbe stato peggio.
"
oh mio dio..oh mio dio.. grazie mille.." abbracciai lo sconosciuto, lo strinsi così forte " Alex..ci sono io! Tranquilla!"  appena sentii quella voce mi staccai e iniziai a camminare via velocemente " hei..hei..ma che succede?"  cominciai di nuovo a piangere disperata " no..lasciami..e vattene dalla tua puttana.."  corsi via lasciandolo lì per un altra volta.. l'ultima volta che lo vidi.
L'ultima che lo abbracciai.
Ma non l'ultima che lo amai.



# fine flashback




Deglutì rumorosamente, e iniziai a camminare affiancata da Josh " hai freddo? " mi strise sotto il suo braccio.
Il suo gesto mi lasciò un pò scossa. 
Chiacchierammo a lungo, di sua sorella, di mio "cugino" Justin, di Val, della scuola.. ma i discorsi con lui non erano come quelli con Justin. 
Davvero non riuscì a capire cosa c'era di diverso? Forse ero emozionata.. forse stanca.. no, so bene come mi potrei sentire se provassi qualcosa, sarebbe come...come..come quando mi sento con Justin.

Arrivati sotto casa Josh iniziò a farsi ansioso " respira.. non sei morto per aver camminato un pò! " lui mi sorrise dolcemente, eravamo sotto l'arco dell'ingresso..una cosa piuttosto romantica.. oh no.
" No beh..sono agitato..beh..perchè.." indietreggiai impercettibilmente restando ad osservarlo, di certo capivo che voleva baciarmi..ma io volevo? " mi sono trovato bene questa sera.. mi farebbe piacere rivederti.."  in un istante me lo trovai sulle labbra, ci stavamo baciando. Ma io non volevo. Me ne accorsi solo in quell'istante. 
Non era lui che volevo..non era lui. 
Finito quel bacio lo guardai pentita " Josh..io devo dirti la verità.. sei un ragazzo stupendo ma..credo di essere già innamorata di qualcun altro.." lui fece un passo indietro e mi sorrise " sai..me n'ero accorto..e so perfettamente che Justin non è tuo cugino.." lo guardai estraniata " ne parli con gli occhi che brillano.. vai da lui"  gli sorrisi e lo abbracciai.

Entrai gioiosa in casa, Justin era sul divano..era tardissimo, che ci faceva ancora sveglio? " Justin? Come mai in piedi?"  si alzò e scosse la testa andandosene ferito.. " Justin..che hai? Che succede?"  lui si girò di scatto e si avvicinò a me " tu lo hai baciato.. davanti a casa nostra!"  annuì lentamente, lo fermai ancora.. mi aveva vista..proprio ora che avrei voluto parlargli di tutto " no Justin..ci ho parlato.. devi ascoltarmi.."  lui scosse la testa un altra volta. Era più cocciuto di me " basta.. a quanto pare siamo davvero cresciuti.. non ci lega più nulla!"  mi prese la mano e mi lasciò qualcosa in essa.

Se ne andò senza più parlare. Sentì qualcosa di umido scendermi sulla guancia.
una lacrima.
Le lacrime diventarono singhiozzi quando aprì la mano e scoprì con amara tristezza.. che lui aveva ancora quell anello.
Lo raccolse quella sera,  in qualche modo era di nuovo nelle mie mani.. ma non era un gioiello quello di cui avevo bisogno in quel momento.
Volevo lui.








LOOK AT ME, COME ON.
ecco il capitolo..scusate l'attesa ma..scuola..maledetta!!!!
è iniziato quell inferno e ora collegarmi per aggiornare è un miracolo.. spero vi piaccia! ù-ù
gradirei le mie solite 5 recensioni che mi fanno dormire sogni tranquilliii! <3
spero davvero che abbiate ancora voglia di leggere le mie ff :3
un baciooo
sissabieber
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: beinjust