Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lauratheangel    29/07/2007    5 recensioni
Una principessa ed un povero scudiere che si innamorano...possibile? Si, ma le difficoltà e gli ostacoli da affrontare saranno molti...ce la faranno?....staremo a vedere!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la conclusione della “principessa ed il povero”

 

Finalmente tutto era tornato alla normalità, nel regno del nord tutti festeggiavano il matrimonio della principessa Chichi e dell’ormai principe Goku. Alla fine della festa tutti partirono per in regno dei Sayan, dove un altro ricevimento li attendeva, il matrimonio tra Vegeta e la giovane Bulma, che aveva scoperto da poco di aspettare anche lei un bambino.

Il re dei Sayan era scomparso, non si fece mai più rivedere, qualcuno pensò che fosse stata la vergogna di essere stato battuto dal figlio ad averlo convinto a non tornare.

Goku ebbe l’occasione di incontrare il suo vero padre e di raccontargli tante cose.

Dopo qualche mese, il regno del nord fu illuminato da una calda luce, il bambino era nato, Chichi e Goku dopo qualche ripensamento decisero di chiamare il figlio Gohan. Bulma e Vegeta, invece, chiamarono il proprio Trunks.

Dopo tutto questo amore, tra avventure e difficoltà, combattimenti e colpi di scena, posso finalmente dirlo, e credetemi sono felice nel scriverlo…

VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI!

 

E così quest’altra mia ff è finita, spero tanto che vi sia piaciuta, che via abbia soddisfatto…

Ora sono molto curiosa di sapere 2 cose…

1° Qual è stato il vostro  personaggio preferito?

2° Qual è stato  il capitolo più bello secondo voi?

 

Se volete rispondere con una recensione io sono molto curiosa!

Un grazie a tutti quelli che l’hanno seguita!

Lauratheangel

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lauratheangel