Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Mary Styles 1D    09/01/2013    3 recensioni
Questa storia racconta la storia di una directioner chiamata Mary che incontra per caso CASUALMENTE Harry e poi piano piano anche gli altri della band.Ci sono tanti intrighi...Scene che fanno letteralmente SCIOGLIERE *o*. (a me poi a voi non so ;) xD) Dateci un occhiatina suu non ve ne pentirete :P
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazza di nome Mary vive in una città chiamata Liverpool in Inghilterra. Vive una vita normale, come tutte le ragazze del suo paese... Ma è  speciale... Nel senso che è pazza ma proprio pazza dei One direction...I one direction sono una band composta da 4 inglesi e un irlandese. Si chiamano: Harry,Zayn,Liam,Niall e Louis. Lei è innamorata del ''ricciolino'' Harry... Quello che va pazzo per le ragazze... che ama i gatti... si proprio lui! Ritorniamo a Mary.
Prima che inizia la scuola Mary con la famiglia si trasferisce a... LONDRA! Una città che voleva visitare proprio perché i 1D ci vivono! Non si sa mai se si potrebbero incontrare casualmente... Si incontrerebbero MOLTO facilmente da Nando's ... Niall ci va seempre  però non spesso perché devono rispettare la dieta che i menager gli dicono di fare. 
M:-Vivere a Londra per me è un sogno!! 
Eh si. Un sogno che è diventato realtà...
Si era trasferita (lei da sola) in una villa bellissima con una piscina grandissima.
Mary frequenta un'accademia. E' al quinto anno.
Il 1 settembre si era iscritta in un'accademia chiamata "One Dive School". IniziA a fare amicizia con ragazze e ragazzi. Ma incontro' due ragazzi che sono veramente simpatici! Si chiamano Giulia e Ivan. Giulia è una ragazza dolce,simpatica,carina e con un carattere tutto suo! Una ragazza un po' robusta con i capelli lungi mossi. Ivan invece è un ragazzo prima di tutto simpatico con i capelli alla JB (quando era piccolo) magro con uno stile un po' strano... Lui infatti è strano...
Il primo giorno di scuola Mary si è messa nel nel banco a chiacchierare e... Mary scopre che Giulia era anche una directioner! A Giulia piace tantissimo Zayn! Il più vanitoso della band! Quello che ha il ciuffetto biondo e ora l'ha leggermente  rosso (il ciuffo). Appena sono usciti da scuola Mary,Giulia e Ivan si scambiarono i numeri di telefono.
M:-Bellaaaa
Giulia:-Vedo che stiamo prendendo confidenza
Ivan:-Eh si...
Mary:-Che bello...che bello...che bello...
Ivan:-Che cosa?
Giulia:-Chiiiii??
Ivan:-Mary ci sei??
Fine primo capitolo
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mary Styles 1D