Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xtheyaremyall    09/01/2013    2 recensioni
è la storia di Hope,una ragazza di 17 anni che vive l'esperienza più bella della sua vita.
In questa FF i One Direction non sono famosi.
'Molto probabilmente mi brillavano gli occhi,e forse se ne era accorto..non mi era mai capitata davanti una persona di tale bellezza.Penso di essere diventata rossa,si.Sono rimasta veramente colpita.'
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,io sono Hope,ho 17 anni e sono italiana di madre inglese. 
Fin da piccola non ho mai vissuto una vita 'rose e fiori'. Mio padre se ne è andato con un'altra donna quando avevo 6 anni,lasciando sole me e mia madre.
Alle elementari non avevo molti amici,ma tutto sommato sono sempre stata 'bene' così.
Ma quando ho cominciato la prima media è iniziato l'inferno. Subivo atti di bullismo,sia fisici che psicologici,perchè secondo loro non andavo bene così com'ero. Mi dicevano che ero grassa,che ero brutta..e perciò in seconda media ho iniziato ad autolesionarmi. Mi tagliavo sulle braccia,e ogni volta avevo sempre più male. Ripensandoci adesso non so neanche io perchè lo facevo.
Quando ho iniziatole superiori finalmente mi sono sentita in un posto adatto a me,ho conosciuto nuove persone e ho smessso di tagliarmi.
Adesso vivo in Inghilterra,e forse è la cosa più bella che mi sia mai capitata.
Ma è meglio raccontare tutto dall'inizio,da quando quel giorno..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xtheyaremyall