Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Isatachi    29/07/2007    7 recensioni
Ciao a tutti! La mia prima drabble su Harry Potter, spero che vi piaccia! Buona lettura!
“Cosa dovrei fare allora? Avanti, non torturo più M… Piton, non mi passo più di tanto le mani tra i capelli, sto migliorando, no?”
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Her smile

Something is changed

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti! La mia pazzia è arrivata anche qui!^^

E’ un piccolo esperimento, una sorta di “prima prova”, spero che vi piaccia e che vi faccia sorridere un po’, mi raccomando commentate!

Buona lettura!

Isa

 

P.S: Marta, so che questa coppia non è fra le tue preferite, ma spero che l’apprezzi comunque. La dedico a te, che mi sopporti pazientemente! Ti voglio bene!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cosa dovrei fare allora? Avanti, non torturo più M… Piton, non mi passo più di tanto le mani tra i capelli, sto migliorando, no?”- sto rincorrendo colei che teoricamente dovrebbe ascoltarmi, ma che sta prestando la sua attenzione ad un libro di cui io, finora, ne ho visto soltanto la copertina.

Potter…”- finalmente rivolge il suo sguardo verso di me- “ te studiare no, eh ?”. Ecco l’ironica Evans, la Evans che adoro. E che ora sta tornando nel dormitorio. Ti pareva.

Sbuffo. Lei si volta.

James, ora sceglierei te, e non la piovra.

Sorride.

 

Qualcosa è cambiato. Finalmente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Isatachi