Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: blackmiranda    09/01/2013    6 recensioni
Metamorphosis nasce con l'intento di essere una raccolta di cinque drabbles, una per ogni Mew Mew. Cosa significa essere una Mew Mew, raccontato in (poco più di) cento parole.
1. La tua rabbia esplode nella notte gelida.
2. Viaggi sull'onda dell'euforia, vibrante di luce.
3. La dolcezza nei tuoi occhi si fa consapevole.
4. Un unico, fluido gesto. Precisa, sicura, centri il bersaglio.
5. Ti scorgi riflessa nei suoi occhi e il tuo animo si ribella.
Spero possa piacervi. ^^
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Mint Aizawa/Mina, Purin Fon/Paddy, Retasu Midorikawa/Lory, Zakuro Fujiwara/Pam
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Consciousness Consciousness


L'acqua ti accarezza con morbide e lisce onde, cancellando con le sue mani invisibili le paure di cui ti avvolgi, rompendo il tuo bozzolo di insicurezza.
 
Rinasci dall'argentea spuma, pallida Afrodite.
Ammiri, stupita, il tuo riflesso, e la dolcezza nei tuoi occhi si fa consapevole. Il mondo ha contorni più nitidi, noti specchiandoti in esso per la prima volta. 
Il mare delle possibilità ti si apre davanti. Raccogli con la punta delle dita sfilacciati sogni di seta, finché la risacca non ti trascina via, malinconica. 

Senti il richiamo dello Zefiro che soffia da ovest; il tuo respiro si fa più libero.



[103 parole]








Amo molto il personaggio di Retasu, forse perché mi ci rispecchio molto. L'ho sempre trovata molto sensibile e dolce, con una punta di malinconia nello sguardo.

Spero che anche questa drabble vi sia piaciuta. Grazie di cuore per le recensioni che avete lasciato e grazie anche a chi ha semplicemente letto. ^^

A prestissimo, con la drabble dedicata a Minto. ;)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: blackmiranda