Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tapira    09/01/2013    0 recensioni
Questa storia parla di 2 ragazzi,che si sono conosciuti praticamente per caso.Ma in loro c'è qualcosa che li lega...sarà l'amore??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ECCOMIIIII 2 CAPITOLI N 1 GIORNO, MA NON SONO HFJDSGFA,VFAKJ ?? no.
COOOMUNQUE CI SONO SCENE PICCANTI, QUINDI CHI NON LE VUOLELEGGERE SALTA.
POOOOIII QUESTO E' L'ULTIMO CAPITOLO, DOMANI METTO L'EPILOGO.
LA STORIA DEI NOSTRI 12 SPLENDIDI RAGAZZI E' FINITA <3 **piange**
MA INIZIERò UNA NUOVA STORIA, STESSI PROTAGONIZTI MA CON UN MESCOLAMENTO DI COPPIE, CHE NE PENSATE???
A ME SEMBRA UN'IDEA HFJDSHGSKJ :3
VAAAAA BENE,ORA VADO PERCHE' DOMANI DEVO ANDARE A SCUOLA E MI DEVO ALZARE PRESTO PER PRENDERE QUEL MALEDETTO TRENO D:
QUINDI, GODETEVI IL CAPITOLOO !!
BaCi La VosTrA ElVi <3






NARRATORE
BETTA IERI ERA TORNTATA DALL’OSPEDALE E IN CASA C’ERA UN’ATMOSFERA ECCEZIONALE.. I RAGAZZI SI RITROVARONO TUTTI IN SALOTTO PER VEDERE UN FILM…
 
 
GIULIA POV
-Io voglio vedere toystory- disse Liam
-mi prendi per il culo??- dissi io.
-va che è bellissimo e poi fa piangere- disse lui facendomi la faccia da cucciolo.
-ma te fai piangere- dissi dandogli un coppino.
-adoro quando fai l’incazzata-disse Liam baciandomi.
-ragazzi, non davanti a noi!!- disse Eleanor, facendo ridere tutti.
-ragazzi ci guardiamo delle puntate di Violetta??- disse Betta.
-no amore, basta violetta, non ce la faccio più, ieri sera hai preferito guardare quella roba che stare con me- disse Zayn.
-uffiii, ma è bellissimo- sbuffò lei.
-Betta scordatelo!- disse Louis.
-taci  te  tommo che ti piacciono i due fantagenitori!!- dissi Buttandogli un cuscino addosso , che scivò ma colpi andrea.
-ma che cazz…- disse Andrea rilanciando il cuscino e beccando me.
-ma io cosa centro??- dissi lanciando il cuscina ma con la mia mira di merda beccai Eleanor.
Iniziammo a fare la battaglia con i cuscini, tutti contro tutti, finchè qualcuno non mi cinse i fianchi e iniziò a baciarmi.
-Liammm- dissi io girandomi verso di lui e continuandolo  a baciare.
-vieni con me- disse lui prendendomi per mano e portandomi di sopra in camera sua.
Iniziò  a baciarmi il  collo e a togliermi delicatamente la maglia,Poi  mi slaccia il reggiseno e accarezza il mio seno delicatamente per poi far scorrere le sua mani sul mio corpo e raggiungere l’elastico delle mie mutandine che, in pochi secondi, abbandonano il mio corpo. In un batter d’occhio  anche i suoi boxer  volarono sul pavimento.. Sento Liam posizionarsi sopra di me, mi guarda negli occhi poi mi baciò con foga,si spostò al collo lasciandomi una scia di baci,poi passò a baciarmi il seno dolcemente facendomi rabbrividire e inarcare la schiena..dopo ribaltai la situazione io sopra e lui sotto..iniziai nel baciarli il lobo, uno dei suoi punti più deboli poi andai sempre più giù nel petto,lo guardai maliziosamente e piano piano andai nella sua parte intima..lo feci inarcare la schiena..lo sentii gemere poi salii lentamente e poi finalmente ci fondiamo in un’unica cosa sola. Le spinte sono inizialmente lente ma poi si trasformano in spinte passionali, veloci . Io, oramai sfinita e eccitata dal suo contatto fisico, affondo le mie unghie nella sua schiena cercando di non venire.
Poi dopo poco tutti e due venammo insieme..
 
BETTA POV
-Niaaaalllll, mi hai beccato in testaaaa- dissi tirandogli un’altra cuscinata.
-ragazzi bastaaa  non ce la faccio piùùù- disse Harry tra le risate.
-si basta vi prego- rispose Marco.
Dopo qualche risata ci sedemmo tutti scherzando e ridendo..
-Ragazzi ma Liam e la Giuli??- chiese Louis.
-ehm..immagina- dissi Avril facendo ridere tutti.
-beh dai guardiamo mi piace tuo padre?? Mi hanno detto che è un bel film- disse.
I ragazzi annuirono tutti..
Io mi misi vicino a Zayn, lui mi abbracciò e stammo coccolati per tutta la durata del film..
Dopo che il film fini…
-io preferivo il figlio- disse Avril provocando la risata di tutti.
-ahahaha, solita pervertita!- disse Marco dandogli un lieve bacio.
-ragazzi andate a scambiarsi effusioni da un’altra parte- disse Andrea.
- mmm, dopo dopo – disse Marco.
-vaaaa bene ragazzi, io ora vado a letto, sono stanchissima, e poi sto piccoletto fa arrabbiare, - disse Eleanor alzandosi accompagnata da Niall.
-hai ragione , amore andiamo anche noi??- chiese Harry alla sua Nora.
-si andiamo-
-noi andiamo a scambiarci effusioni- disse Avril alzandosi insieme a Marco.
-andate andate, porcellini!!- disse Louis facendo scoppiare a ridere noi rimasti.
-Betta andiamo anche noi va..- disse Zayn porgendomi la mano che io afferrai.
-Notte ragazzi- dimmo io e Zayn.
Salimmo in camera nostra…
-Amore io vado un secondo in bagno- disse Zayn..io annui..
Preparai il letto, poi mentre mi toglievo la maglia,
qualcuno mi cinse i fianchi da dietro e mi baciò il collo..
-mmmmmm , cosi mi fai impazzire- disse Zayn accarezzandomi
 delicatamente le spalle facendomi rabbrividire.
Mi girai e lo guardai malziosamente, e mi slacciai sensualmente
 il reggiseno..lui mi prese e mi baciò con foga accarezzandomi
 il seno..ci sdraiammo nel letto, io gli dolsi la maglia mentre
le nostre lingue giocavano..lui si tolse le tute, io iniziai a baciarli il petto,
 per delicatamente iniziai a leccargli
 sensualmente i pettorali finendo sull’ombelico facendolo eccitare..
lo sentii gemere..poi scesi giù fino a leccargli la sua erezione ben evidente..
-B..-betta- disse lui eccitato.
Lentamente mi spostai più in su, lui prese ad accarezzarmi
 passionalmente il seno, poi si ribaltò e si mise sopra di me
..iniziò a baciarmi il seno, lasciandomi dei morsi,
poi spostandosi sempre più giù fino  raggiungere
 la mia intimità, inarcai la schiena e dopo un po’ raggiunsi il massimo dell’eccitazione..
-Zayn, ora ti prego..- dissi tra l’eccitazione..
Lo sentii gemere, poi delicatamente il suo membro entrò nella mia intimità..
-si..-B..betta- disse lui spingendo sempre più forte.
-ahh- dissi tra i gemiti..
Continuammo finchè raggiungemmo insieme il massimo dell’eccitazione.
 
NARRATORE
IL GIORNO DOPO..
I ragazzi si svegliarono quasi tutti contemporaneamente …
Harry e Giulia stavano preparando la colazione per tutti..
-Avril che preferisci caffè o cereali??- chiese Giulia.
-mmmm, cereali-
I ragazzi si misero tutti insieme a fare colazione..
-Betta e Zayn ieri ci avete dato dentro né??- disse Louis facendo scoppiare a ridere tutti.
-devo commentare te e Andrea??- Rispose Betta che diventò rossa come un pomodoro.
-Driiiiinnnn,drrriiiinnnn- squillò il cellulare di Eleanor.
Lei si allontanò dai ragazzi cosi poteva sentire meglio..
-salve, parlo con Eleanor??-
-si, sono io-
-ah salve, sono il dottor Handerson, ho analizzato la visita…-
-oh mio dio, allora??-
-avrà una bella fanciulla-
-oh mio dioo, che bello, la ringrazio infinitamente, è la notizia più bella che mi potevi dare..-
- bene, e la salute è nelle perfette condizioni-
-benissimo, grazie mille dottore-
-si figuri-
 
Eleanor era felicissima della bellissima notizia che gli era appena stata data.. andò dai ragazzi.
-allora amore chi era??-  chiese Niall.
-era il dottor Handerson-
Niall si alzò di colpo.
-che ha detto??-
-che aspetto una meravigliosa bambina- dissi mentre le lacrime della felicità iniziarono a rigarmi il viso.
Niall la abbracciò subito, per la bellissima notizia e anche i ragazzi si congratularono..
-allora  ora il sesso lo sapete, che nome scegliete ??- chiese Liam curioso.
-io voglio il nome wendy- disse Louis con faccia sognante.
-ma no, che brutto- disse Eleanor.
-mah, vabbè si deciderà- disse Niall accarezzando dolcemente la pancia di Eleanor.
I ragazzi passarono la giornata tutti insieme divertendosi.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tapira