Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Nazori chan    09/01/2013    3 recensioni
immaginatevi la famosa Genei Ryodan, i più famosi assassini e ladri di sempre nel mondo di oggi. cosa succederebbe??
E ancor peggio: cosa accadrebbe se si ritrovassero alle prese con persone di oggi??.... beh, forse però, chi incontreranno non sarà tanto nella norma....
come si troveranno alle prese con questa nuova vita? come faranno a tornare al loro mondo? se vi ho incuriosito, leggete e scopritelo ;)
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Feitan, Genei Ryodan, Hisoka, Kuroro Lucifer, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“che vuoi ora Coccolino_alter-ego?!”
“guarda che non tutto ciò che faccio è legato a te!”
“allora a presto! Io esco con un amico”
“tsè, sei proprio una stupida a perdere tempo con queste cose!” sbuffò.
“almeno io non sono una apatica-sola-soletta!! E ti ricordo che attualmente è un mio amico che sta decifrando la vostra pergamena. Smettila di darmi fastidio!”
Eravamo faccia a faccia: anche così ero più bassa.
“e smettila di guardarmi dall’alto in basso!”, provai a prenderlo a calci, ma non lo notò nemmeno.
“perché sei più alto dannato scemo Coccolino_alter-ego ti odio bastardo cretino insomma ma sei d’acciaio a non sentire dolore eh?!?”
“calmati oca scema! Non è colpa mia se sei una nana!”
“a chi hai chiamato nana!?!? Ti faccio vedere io cretino. Anche tu sei basso!”
“io piaccio molto alle ragazze (stupido tappo- lettore di FF!!!!!!!!!!!! ndSam) a differenza tua!”
“infatti non voglio piacere alle ragazze!!! Preferisco gli uomini in tutta franchezza! E comunque almeno a me non mi fanno accoppiare con qualche sottospecie di gorilla o con qualche oco (il maschile di oca!! ù.ù)!!!!”
“per gorilla intendi Phinks vero!!!?? comunque non è vero, non ho letto nulla del genere!”
“oh fai un salto alla sezione yaoi e poi ne riparliamo!!”
“lo farò!”
“E GIÀ CHE SONO QUI TI AUGURO ANCHE CHE TI  VENGANO GLI INCUBI LEGGENDO!! STUPIDO CRETINO SCEMO PERVERTITO!!!”
Intanto che lo prendevo a calci, sentii qualcuno che mi salutava. Smisi di bestemmiare contro Coccolino_a-e. e guardai la strada. Oltre a un paio di vecchiette che ci guardavano divertite commentando qualcosa su ‘quanto l’amore sia strano al giorno d’oggi’ (amore?!? Per questo qui??? Ma non fatemi ridere, al massimo può far compassione per quanto sia stupido! ndSam), Byaku mi guardava sorridente.
“allora io vado Coccolino_alter-ego! Vedete tutti quanti di non distruggermi casa mentre sono via, e fammi il piacere di non far entrare Hisoka nella mia stanza: vorrei trovare tutta la biancheria quando torno. E vedi di non farmi incontrare la tua brutta faccia fino a quando torno!” gli gridai, poi andai incontro a Byaku mezza incazzata. Come mio solito, inciampai per strada coi tacchi, cadendo a faccia e palo della luce.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Nazori chan