Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: June11th2006    09/01/2013    3 recensioni
'Oh Nicholas, credi proprio che tornerò da te?'
'No, non mi aspetto che tu torni da me, per ora voglio solo che tu non vada sull'altare!'
Mi guardava implorando di non salire il primo gradino dell'entrata di quella chiesetta sperduta che avevo scelto come luogo per celebrare il giorno più bello della mia vita. Rimasi a fissare l'entrata ornata di rose bianche e rosa, per poi ritornare con gli occhi su Nick...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Nick.

Il giorno seguenti non feci altro che aspettare che arrivassero le 20, per vederla.
Mi bastava, mi bastava vederla felice per esserlo anche io.
Forse mi bastava anche solo averla accanto come amica, ma avercela accanto.
Mi preparai alle 18.00 e alle 19.00 ero già pronto decisi di uscire di casa e aspettare seduto sulla veranda osservando la sua casa, e pensare a cosa stesse facendo.
Me la immaginavo davanti allo specchio a provare vestiti e lanciarli sul letto, senza saper scegliere, me la immaginavo mentre si passava una mano sul viso dimenticandosi del trucco e controllandosi subito dopo allo specchio. Me la immaginavo mentre si piastrava il ciuffo biondo e se lo fissava con una spruzzata di lacca. Me la immaginavo in tuta, come quell'11 giugno, che non sapeva che mettere,
Oppure me la immaginavo con i suoi amati anfibi e una felpa più grossa di lei almeno di 3 taglie, ed eccola che la vidi uscire alle 19.30 e venirmi incontro.
'Ti ho visto dalla finestra..' disse sorridendomi. Indossava dei leggins neri e una felpona borchiata con gli amfibi, simile a come me l'ero immaginata. I suoi capelli però erano scompigliatissimi, ma adorabili.
Il suo sorriso perfetto.
'Mi sono preparato troppo presto, non ho calcolato il tempo!'
'Meno male che nemmeno io l'ho fatto!'
disse sorridendo.
'Andiamo?' dissi alzandomi e sistemandomi la camicia bianca.
'Se sapevo che eri così elegante, Jonas mi sarei vestita un po' più decentemente anche io!' disse ridendo.
'Tu sei bellissima anche con il pigiama..'
Lei smise di ridere e divenne seria.
Mi girai a guardarla per poi chiudere la portiera.
'Nick, non..'
'Si scusa, cancella l'ultima frase.. sei la mia amica, punto!'

Mi sorrise e si allacciò la cintura.
'Dove mi porta, signore?'
'Al Mc Donald's!'
dissi ridendo.
'Ottima idea!'
'Sul serio? Io scherzavo..'

'E invece andiamo lì!' disse lei opponendosi 'Voglio abbuffarmi anche stasera!'
Io le sorrisi e le feci l'occhiolino.
'Che hai fatto oggi?' chiesi interessato.
'Nulla sono stata in studio!'
'Oh, come sempre in questi ultimi mesi..'
'Si, è quasi pronto il disco, sono così elettrizzata!'
'Bene, era ora.. è un anno che aspetto il tuo nuovo cd Cyrsu!'
'Anche io il vostro Jonas!'

'Il nostro sarà un grande successo!'
'Mai quanto il mio!' 
'Senti, Miley... devo chiederti una cosa!'
'Dimmi tutto!'
disse interessata.
'Volevo aggiungere una nuova versione di Before the storm nel disco, non pensare male, volevo solo riproporla visto che era stata un grande successo!'
'Si, per me non c'è nessun problema..'
'Allora verrai a registrare con me in studio domani?'
'Certo, perchè no!'

Sul mio viso apparve un sorriso da ebete innamorato, ero così felice avrei cantato con le di nuovo.


Quella mattina non creddi ai miei occhi, quando vidi quelle foto di Miley mentre rollava una canna, sul web.
Rimasi scioccato e per qualche istante pensai che non fosse realmente lei, ma poi vidi le unghie e il taglio sul dito.
Il mio cuore fece una capriola, presi il primo giacchetto che trovai, forse era di Joe e mi precipitai a casa Cyrus, suonai impazziente.
Quando la vidi aprirmi la porta in pigiama e con gli occhi ancora socchiusi.
'Che c'è Nick? Come mai così tante suonate?'
'Ecco che c'è..'
dissi parandogli davanti il mio iphone con la foto.
Lei abbassò lo sguardo.
'Non sono affari tuoi!' disse facendomi entrare.
'Ossì che lo sono..sei la mia migliore amica e ti voglio bene. Miley che cosa ti sta succendendo, dimmelo ti prego!'
'Non mi sta succedendo niente, ok? E' solo.. l'ho fatto solo una volta.'
'Dalla tua abilità non mi pare..'

'Ok, forse due.. ma che c'è di male? Tutti lo fanno? E' roba da giovani!'
'Che c'è di male?'
stavo urlando 'Miley ti sei forse dimenticata del tuo problema al cuore?'
'E tu quando ti sei ubriacato? Ti eri dimenticato del tuo diabete? Hai idea di quanto sono stata in pensiero?'
'Perchè pensi che io ora sia tranquillo?'
'Sono viva ok? Non mi è successo niente!'
'Lo rifarai ancora?'
'Non lo so..'

'Come non lo sai?'
'NON LO SO!'
disse urlando e le lacrime scesero lungo il suo viso.
Mi avvicinai e l'abbracciai, fu un abbraccio d'amicizia quello, non d'amore.
'Non lo so..' sussurrò 'Nick, mi sento così sola!'
'Non lo sei ci sono io, Demi, Joe, Kevin, tutte le tue amiche, le tue sorelle, i tuoi fratelli, i tuoi genitori e Liam!'
'Mi mancavi tu, quando ho fatto quella cosa.. e ho paura che tu te ne vada ancora, per quello che non so se lo farò ancora.'
'Non mi perderai più Miley, potrò amare io per tutti e due..'

'Nick...'
'Lasciami parlare..'


Ehi, eccovi qui, io AMO questo capitolo ahgeghe,
spero piaccia anche voi.
Grazie a tutti per le recensioni, ne vorrei ancora tante ragazze mi fanno piacere.
Non risponde a tutte perchè il tempo è poco e allora ringrazio direttamente qui.
Un beso enorme.
Federica.
♥♥♥

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: June11th2006