Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    10/01/2013    6 recensioni
Ispirata al film "C'è posta per te"... Kurt e Blaine non si sono mai conosciuti, s'incontrano a New York e non si sopportano, e se fossero amici su internet? Che succede?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blaine e Wes rilessero le vecchie conversazione per capire la situazione e trovare un inizio al loro piano.

Allora vediamo, lui ti odia, ti vorrebbe uccidere ma ti trova carino e adora i tuoi occhi.-disse Wes,- dovrete lavorare insieme per interpretare due ragazzi che si amano alla follia.... Mhm... Facile non trovi?” disse ironico.

Già è un bel paradosso, sarà il karma-disse Blaine sorridendo,- l'unica cosa buona sono le ore che passeremo insieme.”

Fammi capire tutti questi bei commenti erano per voi? Come avete fatto a non riconoscervi?” Continuò l'amico.

Non lo so è assurdo, non avevo capito e di certo non ho collegato i discorsi con i fatti. Come potevo immaginare che io ero il troglodita, e lui l'imbranato.”

Ora che facciamo?” disse Jeff, gli altri erano entrati nella camera di Blaine e avevano sentito la conversazione.

Usignoli sull'attenti, il nostro caro B. ha un grosso problema di cuore, si è innamorato di Kurt. Dobbiamo trovare un modo per farlo innamorare di lui. Quindi inizia l'operazione cupido. Da dove partiamo?” chiese David.

Per prima cosa devi fare il vuoto intorno a lui. Kurt è davvero un bel manzo” disse Nick.

Come prego?”rispose Blaine titubante.

Dai che hai capito, è un bel esemplare, fa sangue, ha un corpo illecito più ne ha e più ne mette” continuò l'amico.

Da quando sei così esperto? Ti piace l'uccello anche a te?” disse irritato Blaine, nessuno poteva parlare così del suo Kurt, perché lui era suo e di nessun altro.

Cavolo B. so riconoscere uno quando è bello, e Kurt è molto carino, se fossi una ragazza sarebbe una gnocca stratosferica.” continuò l'amico.

In quel caso ci avremmo provato noi e non tu” disse Jeff sorridendo.

Hai ragione Nick. Il tuo principino è molto apprezzato e molti gli hanno messo gli occhi a dosso. Per nostra fortuna, lui è molto ingenuo e non si

è accorto di queste attenzioni.” disse David.

Davvero?” il moro lo guardo sorpreso.

Blaine esci da fantasilandia una volta ogni tanto e ceca di essere pratico.”

Che cosa devo fare per allontanare gli altri?” chiese agli amici.

Bisogna inventarci una balla per tenere la concorrenza alla larga così tu puoi agire indisturbato. Hai capito?

Possiamo mettere delle voci in giro, su di lui. Magari che è fidanzato a distanza con la versione umana di King Kong e che Otello gli fa un baffo.”

Già potrebbe essere un'idea. Il secondo punto è Blaine.”

Io? Sono perfetto così come sono.- si difese il moro.-E poi so già cosa fare... Proverò a corteggiarlo come Anderson e poi..” ma venne interrotto da Nick.

Sei impazzito? Certo che non puoi farlo, lui ti hai visto sempre in un certo modo.... Cambiare atteggiamento non porterebbe niente di buono ma solo confusione da parte sua.” intervenne Jeff.

Basta vedere la storia del bacio.” commentò Wes.

Quale bacio?” Lo guardò male David.

Questo genio del male mentre eravamo all'aeroporto al nostro rientro in Ohio, gli ha detto qualcosa all'orecchio e gli ha dato un bacio mentre eravamo distratti. Kurt pensava l'avesse sfiorato per errore.” rispose Wes.

Gli altri ragazzi guardarono Blaine allibiti.

Che cosa ti è venuto in mente?” chiese Nick.

Si l'ho fatto, mi sembra carino.... Gli ho detto che ci saremmo sentiti presto e poi gli ho dato un bacio all'orecchio, lo volevo e l'ho fatto.... Non sono riuscito a fermarmi.” cercò di difendersi.

Non vuoi proprio capire questo non ti porterà a niente.. L'hai preso alla sprovvista, l'hai letto ha cercato di negare che quello era un bacio. Ha perfino pensato che era stato un errore da parte sua.” ribatté Wes.

E di certo non puoi saltargli a dosso come quella volta al pub, non puoi sperare di trovarlo sempre ubriaco. Comunque io e Nick abbiamo giurato di non dargli più alcolici. ” disse Jeff pentito

E perché.. cosa ti fa pensare che con questo atteggiamento Kurt ti possa apprezzare? Cadere ai tuoi piedi innamorato.. Anzi credo che avrai l'effetto opposto, può pensare che lo prendi in giro o hai trovato un altro modo per stressarlo al college.” continuò Nick

Io non penso solo che...”

Solo che?” ripeterono gli altri.

Sapete lui mi ha aiutato, è stato dolcissimo” disse Blaine.

Quando?”

Dopo che ho scoperto che lui era il mio ragazzo alla moda. Al mio rientro ho avuto un crollo e sono andato in biblioteca a piangere... Lui mi ha trovato e mi ha consolato. Io sono sicuro di piacergli, e ama il me della chat.. il vero me ed allora pensavo..”

Ma non puoi fare un cambiamento così repentino. Si questo è qualcosa

ma non tutto. Quando scoprirà chi sei deve essere pazzo di te, se no non capirà.” Spiego Jeff.

Magari accecato dall'amore non gli verrà voglia di ucciderti.”

Ha ragione, devi essere il solito arrogante, bastardo.. Piano piano farti vedere per quello che sei. All'inizio provocalo, costringerlo a parlarti e quando è il momento giusto attaccalo. -disse David- portalo dove voi, hai capito?”

Se lo dite voi... Facciamo in questo modo.” disse il moro.

Quando iniziano le prove?” chiese Nick.

La prossima settimana. Le prove comuni ci sono tutti i pomeriggio, dalle

13 fino alle 16, mezz'ora di pausa poi iniziamo noi fino alle 18 e 30.”

Tutti i giorni?” continuò Jeff.

No, Kurt deve lavorare, i professori gli sono venuti in contro, le prove durano fino a giovedì.”

Sarete soli?” continuò.

No ci saranno i professori, si alterneranno.”

Mhm e voi?” chiese agli altri due.

Non avendo prove aggiuntive, la parte comune daranno la precedenza

a far sviluppare e provare gli altri attori.” disse Wes.

Ci hanno detto che dovremo esercitarci tra noi, oltre le prove. Per arrivarci preparati.” continuò David.

Capiamo abbiamo un altro dettaglio. Dovrete invitare a casa Kurt e Rachel per fare le varie combinazioni. Magari posso rimanere a cena.” disse Nick con nonchalancè.

Effettivamente, la perfezione arriva solo con la pratica.” disse Blaine.

Allora abbiamo un piano di battaglia, per prima cosa dobbiamo spargere

la voce del finto fidanzato, poi vediamo che succede il primo giorno tra Kurt e Blaine e da lì ci regoliamo.” disse Wes.

Mi raccomando B. comportati come sempre, trattalo con indifferenza ma senza offenderlo.”

Ricordati le cose che devi evitare. Non t'imbambollare, non sbavare e non saltargli a dosso. Hai capito bene? Sei un attore, facci vedere quanto vali. ”

Cercherò di fare del mio meglio, certo lui non mi aiuta. Và sempre in giro con dei pantaloni così stretti che gridano TOCCAMI TOCCAMI...

Uffà mi fa venire certe voglie..-piagnucolo Blaine- è difficile tenere le mani a posto.”

E tu le tieni se no ti tronchiamo le manine... Il bel Hummel per ora è off limts hai capito Blaine? TUTTO il suo corpo.” ribadì Wes.

Lunedì stava arrivando e da lì sarebbe iniziato il piano degli usignoli.

 

 

 

 

N/B:

Eccoci qua, da questo capitolo è aperto la caccia al cuore di Kurt, vediamo che farà Blaine.

Ringrazio tutti quelli che seguono la storia, la leggono.

Grazie a Tallutina, ColferVale, Betty97 e Magia1986 per aver recensito lo scorso capitolo, mi ha fatto davvero piacere. Allora a presto.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan