Fanfic su artisti musicali > Oasis
Segui la storia  |       
Autore: SallyLennon    10/01/2013    1 recensioni
Premetto che non sono brava a scrivere fanfiction, questa è la mia prima e spero vivamente che sia di vostro gradimento. cheers!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono due settimane ormai e tutto procedeva alla grande, la scuola andava bene, Sally andava a lavoro e non faceva caso ai soliti ubriaconi che la trattavano in modo non appropriato. Una cosa continuava ad essere la stessa, i vicini di stanza. Avendo un giorno libero dalla scuola decisi di andare a fare una passeggiata li vicino, non avevo voglia di stare in “casa” a guardarmi la tv o di stare al pc. E di certo non avevo voglia di stare a sentire quel casino. Così presi la mia macchina fotografica e uscii di casa.


 

 

Londra è bellissima, io e Sally in queste due settimane abbiamo girato un po' e ci siamo , come dire, ambientate abbastanza bene. Ma oggi , essendo sola, avevo bisogno di passeggiare e scattare qualche foto. Tra uno scatto e l'altro, notai di aver immortalato dei ragazzi, più o meno della mia età, seduti su una panchina, così andai a presentarmi e a chiedere se volessero essere i soggetti dei miei scatti insieme al panorama londinese.

 

Ciao, ehm... piacere Lizzy... mi chiedevo se...” non feci in tempo a finire la frase che il mio sguardo si posò sul ragazzo che alloggiava affianco a noi,era diretto da questa parte. Quelli dovevano essere sicuramente amici suoi, pensai logicamente. In quel momento me ne sarei voluta andare ma non so cosa mi trattenne. “Se..?” disse uno dei ragazzi seduti “se vi andava di farvi fotografare da me per un book fotografico personale” risposi io schiarendomi leggermente la voce. I ragazzi mi guardarono storto prima di rispondermi, e mentre loro guardavano me io guardavo il ragazzetto dell'ostello, fino a quando lui si girò dalla mia parte e io feci finta di nulla. I ragazzi accettarono la mia proposta e dopo un bel po' di scatti , proprio lui urlò “Ragazzi facciamo una pausa” , sapevo che stessi annoiando così andai da loro decisa a mettere fine agli scatti. “Ragazzi grazie della disponibilità, siete stati davvero gentili. Ora devo andare” - “Ciao ehm... il tuo nome?” chi poteva essere se non lui a chiedermelo in quel tono da menefreghista?! “Lizzy, Lizzy Hudson” risposi fredda. “Bene, ciao Lizzy Hudson” voltandomi riuscivo a sentire le risatine... Non so perché mi facesse male tutto questo, forse perché non speravo in una socializzazione così orrenda.

 

Ma la vita, ovviamente, non poteva cambiare per me, ero destinata ad avere solo Sally come amica (non che questo mi dispiacesse), tutti gli altri non si interessavano a me, come in Italia, anche qui. Forse mi sono troppo illusa che qualcosa qui sarebbe cambiato. E proprio quando mi stavo per lasciar andare alle lacrime mi sentii una mano afferrarmi la spalla, mi girai di scatto e mi trovai uno dei ragazzi, che per qualche strano motivo mi venne in contro. “Scusalo.” mi disse dispiaciuto “Scusare chi?” risposi io “Noel” - “E chi sarebbe questo Noel?” scoppiai in una risatina buffa, non riuscivo davvero a capire; “Mio fratello, quello che ti ha rovinato la fine degli scatti” . Benissimo, mi trovavo di fronte al fratello di quello che io chiamavo, casinista! “Oh beh.. stai tranquillo, non mi sono offesa. Iniziavo ad essere noiosa, lo capisco” eccomi li, gli occhi iniziavano a gocciolare di fronte ad un perfetto sconosciuto. “Che coglione che sono, non mi sono nemmeno presentato... piacere Liam Gallagher” mi disse imbarazzato. “Piacere di conoscerti Liam! Scusami io non...” non mi fece finire di parlare e mi disse “Tranquilla, sono solo lacrime” … certo, solo lacrime, tanto la figura della stupida la stavo facendo io! Liam mi prese la mano e mi disse “vieni, ora ti presento al gruppo di amici!” lo fermai e gli dissi “No... Liam, non voglio” ma lui continuò a stringermi la mano e a trascinarmi verso il gruppo.

 

Eccoci qui! Andy lei è Lizzy, Lizzy lui è Andy” - “Piacere And....” la sua presentazione venne bruscamente interrotta da un “Di nuovo?” di Noel. “Noel smettila! Devi scusarlo, piacere io sono Gem” - “Piacere mio Gem e Andy! E... piacere anche a te Noel!” cercai di mantenere la calma e per non piangere mi girai da Liam, che ancora mi teneva la mano. Guardandolo notai il suo taglio di capelli, ma sopratutto il brillare dei suoi occhi, leggermente strabici, al sole che piano piano calava giù. Rimasi li, impalata a guardarlo e....

 

DRRIIIIIINNNNN

 

il mio cellulare che squillava, era Sally. “Ciao Sally!! Tesoro scusami, ora passo a prenderti!” - “Ciao tesoro! Tranquilla sono già a casa, ti aspetto qui.. un bacio!” . Noel si girò verso di me e mi chiese “Sally? Quella del pub? La conosci” …. oh oh, qualcuno si era preso una cotta! Glielo leggevo negli occhi l'interesse per lei. Però, per quale motivo Sally non mi ha mai parlato di lui?!.. timidissima risposi “sì è la mia migliore amica, stiamo insieme all'ostello...” con la birra in mano si avvicinò a me e mi sussurrò “dille che passerò presto al pub” - “va bene” risposi io.

 

 

Il sole calava, si faceva tardi e non conoscendo Londra quanto loro iniziavo a preoccuparmi. “Beh ragazzi! Io accompagno Lizzie all'ostello, ci si becca eh” disse Liam posandomi un braccio sulle spalle... quello che potevo sentire dentro di me era una sorta di fiducia nei confronti di Liam, non volevo illudermi, forse per lui sono solo una persona così... ma su di lui sentivo che potevo contare, lo sentivo vicino. Cosa mi stava prendendo? Quei Gallagher iniziavano a scombussolarmi la vita...



 

Ammetto di essere tutt'altro che brava. Spero comunque che la storia vi piaccia e che i capitoli siano ben scritti (cosa di cui dubito ahah) per il resto ho voluto inserire anche Liam e dargli un ruolo nella storia. La protagonista inizia a socializzare con Noel e inizia, in qualche modo, a cambiare idea su di lui. Cosa succederà poi? Cheers ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Oasis / Vai alla pagina dell'autore: SallyLennon