Serie TV > Profiling
Segui la storia  |       
Autore: Moony_911    10/01/2013    1 recensioni
Fin dal primo istante in cui i loro sguardi si incrociarono, era chiaro per tutti che erano come il giorno e la notte anche se i due avrebbero impiegato un po’ di tempo per capire che in realtà stavano uno all'altra come gli elementi di un’equivalenza matematica, e che proprio questo compensarsi a vicenda, a lungo andare, avrebbe rappresentato il punto di forza della loro coppia.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rientrarono a casa senza accennare parola a quanto successo al molo.
Chloè stava ancora analizzando il tutto cercando di fare un quadro dettagliato della situazione mentre Thomas si stava chiedendo se avesse esagerato e se e quando dirle che Hoffmann si era rifatto vivo.
Per entrambi si sarebbe prospettata una nottata in bianco quando avvenne l’impensabile.
Arrivati davanti alla porta della sua camera la ragazza lo fermò prende dogli una mano.
“Grazie...”gli disse poi abbracciandolo “ davvero, buonanotte, ci vediamo domani...”.
“Buonanotte...” rispose lui spiazzato.
Si trovavano ognuno nelle rispettive camere quando Chloè sentì delle urla provenire dalla stanza a fianco della sua, la stanza di Thomas.
Decise di andare a vedere prima che svegliasse Lucas e i suoi genitori e senza troppi indugi entrò in camera dell’ispettore.
Stavolta era lui ad avere gli incubi, si stava dimenando come un ossesso mentre ancora dormiva e lei doveva assolutamente fare qualcosa per aiutarlo.
Si sedette sul bordo del letto e cominciò a chiamarlo cercando di svegliarlo.
Dopo qualche minuto lui si mise a sedere e lei riuscì a posargli una mano sulla spalla.
“Thomas svegliati...” disse dolcemente “va tutto bene, era solo un brutto sogno!”.
L’uomo si rinvenne realizzando dove si trovava e ch lei gli era accanto.
“Cos’è successo?” chiese.
“Stavi urlando, ti ho sentito e sono venuta a vedere prima che tu svegliassi anche gli altri...” rispose lei “come ti senti?”.
“Io ricordo solo di aver rivisto la scena...”.
“Margot?” chiese lei senza aggiungere altro.
Thomas fu scosso da un brivido e fece cenno di si con la testa.
Chloè gli accarezzò una guancia e poi lo abbracciò tenendolo stretto come a volerlo cullare.
“Va tutto bene, era solo un brutto sogno...”gli disse sottovoce “prova a dormire, vedrai passa tutto...”.
Stava per sciogliere l’abbraccio quando lo sentì dire “ti prego, resta...”.
Non poteva (e non voleva, ma ancora doveva familiarizzare con questa parte del ragionamento) lasciarlo solo.
Vederlo sconvolto in quel modo non era affatto semplice e la faceva soffrire in un modo che non aveva mai provato prima e così, per il bene di entrambi decise di restare lì.
“Ti va se proviamo a dormire?” gli chiese infine.
“Non voglio...” rispose lui “ho paura di dormire...”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Profiling / Vai alla pagina dell'autore: Moony_911