Serie TV > Profiling
Segui la storia  |       
Autore: Moony_911    10/01/2013    1 recensioni
Fin dal primo istante in cui i loro sguardi si incrociarono, era chiaro per tutti che erano come il giorno e la notte anche se i due avrebbero impiegato un po’ di tempo per capire che in realtà stavano uno all'altra come gli elementi di un’equivalenza matematica, e che proprio questo compensarsi a vicenda, a lungo andare, avrebbe rappresentato il punto di forza della loro coppia.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentendo la sua risposta Chloè gli prese il volto tra le mani e si sistemò in ginocchio davanti a lui così che potessero guardarsi negli occhi.
“Ascoltami te lo giuro, andrà tutto bene, ci sono io con te, no ti lascio solo...” gli disse non rendendosi conto di aver usato le stesse parole che aveva usato lui a suo tempo.
Poi, come se la sua razionalità fosse andata a farsi benedire tutta d’un botto andò a posare un bacio sulle labbra di Thomas che fu preso letteralmente in contropiede.
All’inizio fu un bacio strano per entrambi che lentamente presero confidenza e cominciarono ad osare un po’ di più.
Ben presto si trovarono sdraiati sul letto ma senza dirsi niente non andarono oltre baci, coccole e carezze.
Entrambi sapevano che non era quello il momento giusto, erano troppo sconvolti e rischiavano di rovinare quello che c’era stato e quello che magari doveva ancora venire.
Rimasero così, abbracciati e vicini per un bel po’, sdraiati su un fianco uno di fronte all’altro.
Chloè aveva la testa poggiata su una mano mentre l’altra era posata all’incirca sulla tempia di Thomas e andava  con le dita a descrivere ritmicamente piccoli cerchi tra i suoi capelli.
Lui invece la teneva stretta a se e con una mano le accarezzava un fianco.
Passarono diversi minuti durante i quali nessuno dei due parlò fino a quando fu lei a prendere parola.
“Ne vuoi parlare?” chiese.
Per tutta risposta Thomas le diede un altro bacio.
“Non mi riferivo a questo...” rispose lei accennando un sorriso “ lo so che le riesce bene a non provi a cambiare argomento ispettore, perché non attacca!”.
“Beh...perlomeno ci ho provato!” le disse Thomas  con aria innocente.
“Vabbè, per quello ci sarà tempo...” gli disse spostando la mano sulla guancia “non mi hai ancora risposto...”.
Thomas si fece serio, le prese la mano che aveva appena spostato e la strinse forte.
“Ho rivisto la scena” disse “ quando ho trovato Margot sul luogo dell’incidente e  colleghi della stradale non volevano farmi passare...”.
Così le raccontò tutta la storia per intero, per la prima volta da che si erano conosciuti.
Prima di allora le aveva raccontato i fatti a grandi linee ignorando che lei avesse sbirciato nel suo fascicolo e aveva letto i rapporti sull’accaduto.
Thomas si sentì sollevato, non erano molte le persone con le quali aveva vuotato completamente il sacco ma proprio perché il loro rapporto avrebbe potuto prendere una piega più seria di quanto non lo fosse stato fino a quel momento, aveva deciso di essere sincero e non nasconderle niente (o quasi).
Chloè al sentire il racconto venne scossa da un brivido, al che Thomas la coprì con la coperta per farla stare più calda e la tenne più vicina a se.
Chiacchierarono, di tanto in tanto si baciarono, fino a che Morfeo non li colse impreparati e li avvolse nel suo abbraccio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Profiling / Vai alla pagina dell'autore: Moony_911