Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iposaim    10/01/2013    3 recensioni
si dice che l'amore sia qualcosa di bello,che ti faccia provare le così dette farfalle nello stomaco,bè questo per me non è ancora arrivato e non so se arriverà,perchè è brutto essere meta umano e metà..non so neanche io cosa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i cosidetti 18 anni,sono finalmente arrivati e sottolineo FINALMENTE,non  nè potevo più di questa maledetta scuola!
mi presento mi chiamo Moon,lo so che è un nome un pò strano ma lo ha scelto mia mamma..abito in Italia,in una piccola cittadina del Sud non ho nessun amico qui per colpa delle mie 'diversità' però a me non importa più di tanto perche sto per raggiungere Londra,ho deciso di cambiare vita per scoprire cose nuove,sopratutto su mia madre visto che non l'ho mai vista,ma so solo qualcosa di lei...sto andando ad abitare in una casa condivisa con quattro ragazzi perchè a Londra gli affitti sono un Botto,si chiamano Louis,Harry,Zayn,Liam e Niall,non ho paura di loro perchè sono molto forte e saggia..

spazio autrice:
Allloraaaa,ciao!
questa è un'altra  ff che sto scrivendo,spero vi piaccia,posso dirvi una cosa Moon è una ragazza che non ha amici per il semplice motivo che è diversa da tutti gli altri e sul nostro pianeta ce ne sono pochi come lei.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iposaim