Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Francierreway    10/01/2013    0 recensioni
4 caminos è la storia di 4 ragazzi,mia,marizza,pablo e manuel che hanno un sogno.Lo realizzeranno ma dopo tante difficoltà amorose o no
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prof:voi che ci fate qui??e questo bambino?? Marizza:ehm èèè...è mio cugino Mia:tuo cugino? *sottovoce* Marizza:sisi lascia fare a me *sottovoce* mia:ok Prof:tuo cugino? Marizza:si perchè non ci crede?!?! Prof:nono,sisi certo che ti credo,ma mi sembra strano che tu abbia un cugino a new york Marizza:per una che ha la madre che fa la modella Prof:giusto Pablo:vabbè noi andiamo arrivederci Prof:ok ciao Tutti:ciao I ragazzi vanno nella stanza di Mia e marizza Manuel:Marizz sei un genio Marizza:Grz manu Manuel:prego Pablo:ma,come hai fatto ad inventarti una cosa così geniale?? Marizza:tesoro sono intelligente Pablo.giusto *si baciano* Mia:ma ora nacho dov'è? Marizza:in bagno,credo... Manuel:no in bagno non c'è Mia:e allora dov'è? Marizza:oh no!!!!!! Pablo:cerchiamolo per tutto l'hotel e se nn lo troviamo andiamo per la città non dovrà essere così lontano Tutti:giusto! I ragazzi lo cercano per tutto l'hotel ma non lo trovano Pablo.trovato? Tutti:no Marizza:uff Manuel.andiamo per la città Tutti:si! I ragazzi si dividono e vanno per la città,poi si ritrovarono vicino a un negozio Marizza:trovato? Tutti:No Marizza:oh noo,mi ero affezionata tantissimo a quel bambino Pablo:non preoccuparti amore... *abbracciandola* Mia:lo troveremo... Manuel:almeno si spera Mia:sei positivo tu manu vero?!? Manuel:scusaaa Mia:nn importa *mia e manuel si baciano* Marizza.io se gli è successo qualcosa muoio Pablo:dai marizza tranquilla,non gli è successo niente... Marizza:tu ke ne sai!??! *con tono aggressivo* Marizza scappa via Mia:poverina Pablo:vado da lei Mia:no pablo,dovrà avere un pò di tempo per restare da sola Pablo.no!io vado con lei perchè è la mia ragazza e gli devo stare accanto! Manuel:ha ragione amore Mia:okk Pablo corre verso marizza ma non la trova...all'improvviso vede una spiaggia e lei sdraiata Pablo:marizzaa!!!!!!!!! Pablo la raggiunge Pablo:Marizza amore!!svegliati!!! Marizza.ehyyy Pablo:ah menomale stavi solo dormendo *abbracciandola forte* marizza:sisi che pensavi!! Pablo:niente,lascia perdere Marizza:Te ne puoi andare?? Pablo:no Marizza:perchè?per favore Pablo:No,perchè ti amo Marizza lo bacia Marizza:e va bene Pablo e marizza passano un pò di tempo sulla spiaggia e poi tornano all'hotel dove li attendono mia e manuel Mia:bentornati piccioncini! Marizza gli fa una linguaccia e mia ricambia Manuel:cm è andata?? Marizza e Pablo:bn... Marizza:avete ritrovato Nacho Mia e Manuel:ehm...SORPRESA!!!!!!!!!!!! Marizza:oh mio dio!!!!!! Pablo:marizza ma è... Marizza:NACHO!!!!!!!!!!! Nacho e marizza si abbracciano...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Francierreway