Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: zauroramirror    10/01/2013    2 recensioni
Piccola OS per la mia piccola Tomma che oggi fa gli anni :)
Tanti auguri Melissa, questa Louissa è solo per te ♥
***
Si guardava in torno, notando la felicità della gente che la circondava
[...]
E quello fu il compleanno più bello che avesse mai vissuto Melissa Horan.
***
louissa, accenni ziam, accenni jaurora, accenni sarry, accenni nesy
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happy Birthday Lissa

alla mia Tomma, perchè lei è speciale.
Tanti auguri dolcezza 

 
 
Si guardava in torno, notando la felicità della gente che la circondava.
Poteva benissimo intravedere le effusioni amorose pubbliche di Zayn Malik e Liam Payne, in fondo, si tenevano la mano come una vera e propria coppia, cosa che in effetti erano.
Poteva benissimo vedere i sorrisi che si scambiavano, il sorriso dolce che del biondo cenere con il sorriso che giurava amore eterno del moro, facevano davvero intenerire la castana.
Poi passò il suo sguardo a Justin Bieber ed Aurora Styles che si stavano divertendo da morire con Just Dance 4 per la Wii, ballando Call Me Maybe di Carly Rae Jepsen.
Sorrise non appena vide Aurora avvicinarsi a Justin e baciarlo, vedendo poi il biondo ricambiare al bacio cingendo la vita della ragazza ed avvicinarla a sé, per approfondire meglio quel piccolo tocco di labbra.
Il suo sguardo si posò oltre alla porta scorrevole di vetro che separava la sala dal giadino, su Harry Styles e Sara Payne per la precisione, i quali stavano comodamente seduti sulla panchina in legno del giardino, dove stavano guardando le stelle.
Rise al vedere i due ragazzi alzare le braccia ed indicare qualche stella, o per segnare la formazione di qualche costellazione, oppure per indicare la luna piena che c’era in quella notte di gennaio.
Decise di smuoversi dalla sua posizione, andando poi a finire dietro la porta della camera del fratello Niall Horan.
Notò subito che la porta era aperta e poté benissimo sentire la voce del fratello che discuteva con la voce di Jesy Nelson, la sua migliore amica insieme a Sara ed Aurora, e l’argomento che stavano trattando i due era al quanto delicato.
Cercando di capire quello che i due stessero dicendo per via del casino che stavano facendo gli invitati della sua festa in salotto, si nascose poco prima della porta, in modo tale da intravedere un po’ la situazione.
Vide il fratello strofinare la mano sulla sua fronte esasperatamente, per poi sbuffare e guardare la ragazza scuotendo leggermente la testa dicendo “Ma qual è il tuo problema?!”
“Sei tu il mio problema Horan!” sentì dire dalla Nelson la castana “Sei sempre appiccato a quella troia di Amy”
Melissa vide il fratello ridacchiare divertito, guardare la sua amica, dire qualcosa di incomprensibile per via del caos che combinavano quelli in salotto, avvicinarsi a lei e iniziare a baciarla con trasporto.
Il suo compleanno si stava facendo parecchio interessante, lo continuava a pensare ormai da due ore spaccate.
Decise di ritornare il salotto, ma qualcuno dietro di lei la bloccò, abbracciandola da dietro.
La castana sorrise, aveva riconosciuto subito a chi appartenevano i tatuaggi del braccio destro che le circondava la pancia.
“Ciao Tomlinson” disse la ragazza girandosi verso Louis Tomlinson con un sorriso divertito “Cosa mi racconti?”
“Spero solo che la festa che io personalmente ti ho organizzato, ti stia piacendo Lissa” rispose il ragazzo sorridendole e scompigliandole leggermente i capelli castani.
Lei sorrise, in fondo, era innamorata di Louis Tomlinson da anni ormai, e l’idea che Louis le avesse organizzato una festa solo ed unicamente per lei, la faceva stare bene in un mondo che non avrebbe mai saputo descrivere.
“Sì, è fantastica” rispose la ragazza guardando con i suoi zaffiri gli occhi cielo estivo del ragazzo “Mi sto divertendo davvero un mondo”
“Ed allora perché sei qui da sola e non sei con gli altri?” chiese ridacchiando Louis, spostando una piccola ciocca di capelli dagli occhi della castana.
“Sono qui con te, credo che questo possa bastare”
E quelle parole fecero sorridere Louis e, avvicinandosi sempre di più alla ragazza, sfiorò le sue labbra con quelle della ragazza, e quest’ ultima sentì il suo cuore scoppiare.
“Lo vuoi veramente?” domandò Louis, perforando l’anima della ragazza con i suoi occhi acquamarina, a pochi centimetri di distanza dalle labbra della ragazza.
La ragazza non disse nulla, ruppe semplicemente le distanze tra i due, coinvolgendo Louis in un bacio passionale, ricco di amore e desiderio.
I due si staccarono dopo qualche minuto, Louis appoggiò la fronte a quella della castana e disse “Buon Compleanno Lissa” per poi ribaciarla.
E quello fu il compleanno più bello che avesse mai vissuto Melissa Horan.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zauroramirror