Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: goodanyway__    10/01/2013    2 recensioni
Destiny Horan, una ragazza che durante un'incidente perde sua cugina Hope, per questo si trasferirà a Mullingar da suo fratello Niall. Vivrà con lui e i suoi 5 amici idioti e lei si innamorerà di uno di loro.
Finirà bene o male? Chi lo sa.
Spero vi piaccia.
-chià
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO uno
<< Des, svegliati. >> oggi era il grande giorno… pomeriggio avrei lasciato quel posto, pieno di ricordi per me. Mi alzai, mi vestii velocemente con un jeans, una felpa fucsia e bianca dell’Hollister, un paio di blazer fucsia e un cappello della New Era bianco. Presi il cellulare, lo zaino e uscii senza fare colazione.
Presi il pullman e arrivai a scuola 10 minuti prima del previsto,tutta la mia classe era vicino al cancello, non sapevano che quello era l’ultimo giorno. Appena arrivai, Asia e Dalila mi corsero incontro e mi salutarono, io non ero dell’umore giusto e se ne accorsero subito, <<Cosa hai? >> chiese Asia, io guardai lei,Dalila, la mia classe, la mia scuola, sentivo la gola che pizzicava e avevo gli occhi lucidi … feci un respiro e sorridendo dissi <<Ve lo dirò in classe. Davanti a tutti.>> Mi guardarono e sorrisero, suonò la campanella e andammo in classe, presi posto al mio solito banco in ultima fila, quel banco era pieno di scritte,  di disegni volevo portarlo via con me … ma non potevo,era una cosa stupida. Mentre ero assorta nei miei pensieri, qualcuno mi urlò nell’orecchio, mi giro e vidi Simone, lo guardai stavo per prenderlo a pizze, ma in quel momento entrò la professoressa, ci sedemmo tutti e lei iniziò a fare l’appello, arrivò al mio nome risposi solo con un’alzata di mano. Passano le ore di scuola fino a quando, in ultima ora, la professoressa annuncia che ci sarà la verifica e prima ancora che dica la data io alzai la mano e dissi<<Io non ci sono.>> lei mi guardò e disse <<Non sai neanche quando la faccio, com… - non la feci finire di parlare, mi alzai e andai alla cattedra e con un fil di voce dissi << Non ci sarò, a quella verifica e non sarò presente a nessun’altra verifica perché mi trasferisco. Vado a vivere a Mullingar, da mio fratello,partirò stasera. >> Asia e Dalila mi guardarono,  sapevo che non l’avevano presa bene. La professoressa annuì e mi mandò a posto. Mancava mezz’ora alla fine delle lezioni, alla fine del mio ultimo giorno di scuola e la prof permise alla classe di salutarmi. Abbracciai tutti con le lacrime agli occhi, perché sapevo che non li avrei più rivisti, Simone… prima stavo per prenderlo a pizze e ora mi ritrovo ad abbracciarlo con le lacrime salutai tutti, nessuno escluso, neanche la persona che odiavo di più. Arrivò il turno di Asia e Dalila, le abbracciai e in quel momento iniziai a piangere sul serio, cercavo di smettere ma non ci riuscivo, <<Dai, mi verrete a trovare un giorno, non vado via per sempre.>>mentii. Il mio trasferimento era definitivo. Suonò la campanella uscì da scuola con tutto il trucco colato, loro due accanto a me con gli occhi rossi per le lacrime. Tornai a casa con il pullman, piansi. Arrivai a casa, mangiai e me ne andai in camera senza parlare con nessuno, iniziai a vedere le foto di classe …
Il tempo passava in fretta, erano le 16.00 ed io dovevo andare ad allenarmi, il mio ultimo allenamento. Portai con me una scorta di fazzoletti. Arrivai, c’erano tutti allenatori, preparatore atletico, presidente, tutti insieme, come se sapessero che stavo per partire. Perfetto, più persone a cui dire addio pensai. Iniziai ad allenarmi, senza pensare a quello che dovevo fare dopo, purtroppo finì anche quel momento … eravamo tutti riuniti per fare stretching, allora mi alzai, mi misi al centro e dissi <<Devo dirvi una cosa importante.-mi guardavano tutti- Devo trasferirmi a Mullingar da mio fratello, stasera parto e rimarrò li. >> mi sembrava di rivivere la scena di stamattina, persone sconvolte, non dovevo piangere, non volevo. Si alzarono tutte insieme e mi abbracciarono ed ecco che ritornano le lacrime. Non ce la facevo più, avrei finito la riserva di lacrime prima o poi. I miei erano in palestra, con le valigie in mano, non tornai a casa. Arrivammo in aeroporto Ultimo volo per Mullingar, i passeggeri sono pregati di recarsi all’imbarco abbracciai i miei e camminai verso l’imbarco.  Posai i bagagli e presi posto, 2 ore mi separavano da mio fratello, mi separavano DA UNA NUOVA VITA.

HELLOOO.
NON MI CONVINCE MA BHO.
GRAZIE PER LE 9 VISITE ASDFGHHJLL


LOVE U ALL
-chià
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: goodanyway__