Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: llAmortentia    10/01/2013    1 recensioni
Seth prese un sasso piatto dalla sabbia dove eravamo,scaldati dal caldo sole di luglio,e lo lanciò nel fiume di la Push facendolo saltare gioioso tra le calme acque che si increspavano leggermente.
Il ragazzo mi lanciò un'occhiata non troppo convinta,ma dopo pochi istanti ritornò con lo sguardo su quella vasta distesa azzurra.
-"Non sto scappando da quello che sono, Seth. Vorrei solo prendere una pausa" presi un respiro e quell'inspiegabile senso di soffocamento si fece sentire,di nuovo.
-"Sai,da me,da tutte queste sfighe,da quest'immortalità. Vorrei essere normale,per un po'. Non dover sapere niente di tutto questo" continuai sconsolata abbassando la testa.
-"Allora andiamocene" propose lui d'un tratto. "Io e te,una meta sperduta. Non importa dove,ma saremo lontano da qui".
Continuai a setacciare la sabbia dalla mano sinistra a quella destra e sorrisi sognante ancora a testa bassa.
-"Emily" mi chiamò dolcemente,dopo qualche minuto di silenzio e mi alzò il viso delicatamente,mettendo il mio sguardo in parallelo al suo "saresti disposta a prenderti una pausa e affidarti totalmente a me?" i suoi occhi brillavano con un progetto gradevole in testa.
-"Si,lo voglio" annuii sorridendogli.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Another time.

 
La morte è spaventosa, ma ancor più spaventosa sarebbe la coscienza di vivere in eterno e di non poter morire mai.” 
 
PREFAZIONE

Seth prese un sasso piatto dalla sabbia dove eravamo seduti, scaldati dal caldo sole di luglio, e lo lanciò nel fiume di la Push facendolo saltare gioioso tra le calme acque che si increspavano leggermente.
Il ragazzo mi lanciò un'occhiata non troppo convinta, ma dopo pochi istanti ritornò con lo sguardo su quella vasta distesa azzurra che sembrava infinita.
-"Non sto scappando da quello che sono, Seth. Vorrei solo prendere una pausa" presi un respiro e quell'inspiegabile senso di soffocamento si fece sentire, di nuovo.
Non era la prima volta che mi mancavano le parole per descrivere ciò che sentivo, non era la prima volta che avrei solo preferito non dover più muovere le labbra per dare spiegazioni.
-"Sai, da me, da tutte queste sfighe, da quest'immortalità. Vorrei essere normale, per un po'. Non dover sapere niente di tutto questo" continuai sconsolata abbassando la testa.
-"Allora andiamocene" propose lui d'un tratto. "Io e te, una meta sperduta. Non importa dove, ma saremo lontano da qui".
Continuai a setacciare la sabbia dalla mano sinistra a quella destra, trattenendomi dal confessare la mia intera vita.
-"Emily" mi chiamò dolcemente,dopo qualche minuto di silenzio e mi alzò il viso delicatamente,mettendo il mio sguardo in parallelo al suo "saresti disposta a prenderti una pausa e affidarti totalmente a me?" i suoi occhi brillavano, mentre mi ci rispecchivavo dentro.
-"Si,lo voglio" annuii sorridendogli.
 
 
 
Dietro le spalle di una ragazzina di 16 anni, incombe un tragico destino. Due realtà contrapposte si mescolano con la sua vita, e stare in bilico per non cadere nel suo segreto diventa sempre più arduo. Quale prezzo dovrà pagare Emily Sarah Black, figlia della primogenita di casa Cullen,  Renesmee, e del discendente di Ephraim
Black, Jacob, per restare in vita?
-Vi piace la storia? Fatemelo sapere con un commentino,non mangio nessuno!
 
BUONA LETTURA! :)
 
-Carols
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: llAmortentia