Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: machi87    10/01/2013    3 recensioni
E' la mia prima fan fiction sui ragazzi! Spero vi piaccia! =)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Liam Payne, il fratello maggiore che tutti vorrebbero avere. Sono la sorella minore di Liam, Allie, ho solo un anno meno di lui e siamo molto legati anche  se c’è la distanza che ci separa.
Scusate non mi sono presentata; mi chiamo Allie ed ho 19 anni, abito con i miei genitori ad  Wolverhamptone lavoro in una caffetteria del posto. Sono un più di sei mesi che non vedo Liam, mi manca tantissimo; è il mio fratellone.

Conosco anche gli altri membri della band e Niall è il mio migliore amico da quando i ragazzi sono stati ad XFactor; non posso tenergli nascosto nulla che lui lo capisce al volo.
In questo periodo mi sento molto con Louis, ci sentiamo tutti i giorni, è un ragazzo fantastico, so che si sta sentendo molto spesso con una certa Eleanor, ma per ora non sono fidanzati, almeno credo.

Un giorno ero al bar e stavo lavorando ed ero in pausa; stavo dando un’occhiata alle ultime news sui ragazzi e vedo un articolo che parla di Lou e di una ragazza “Louis Tomlison e la sua nuova fiamma Eleanor.” Apro l’articolo e ci sono molte foto di loro insieme mentre passeggiano mano nella mano per le vie di Londra.

Rimango sorpresa perché Louis non mi aveva detto niente e che ci sentiamo spesso. Dalle foto è felice e se lui è felice lo sono anche io. La mia pausa finisce e torno al lavoro.
Finito il lavoro mi fiondo subito a casa a farmi una doccia rilassante; esco dalla doccia e mi sistemo, poi mi butto sul letto al computer.

Ad un tratto mi suona il cell e rispondo “Pronto”Hei sorellina! Come stai?” “Liam”, urlo coì forte che per poco non gli spacco il timpano, “Qua tutto bene! Tu? Novità?”, cerco di evitare l’argomento Louis ma di solito gli chiedo sempre come sta ma oggi no.

Sto bene piccola! Forse più in la vengo a trovarvi! Mi mancate!” “Davvero? Waaaaa! Siiii che belloooo! Il mio fratellone torna a casa!” Ok lo so sembro pazza, ma è un evento raro che Liam torni a casa “Hei hei calmati ora sorellina!” “Sì, scusa! Quando arrivi?” “Presto tranuqquilla! Non dire niente agli altri, voglio fargli una sorpresa” “Va bene fratellone! Terrò la bocca cucita!”.
Sorellina ora devo andare! Ti voglio bene My Little Sis! A presto!” “Ti voglio bene anche io fratellone! A prestissimo!”-

Che bello sarebbe finalmente tornato dopo tanto tempo! Sono super felice, ma riuscirò a mantenere il segreto fino al suo arrivo?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: machi87