Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Brigi_Z    10/01/2013    0 recensioni
questa sarà una storia ricca di emozioni e di colpi di scena e a mostrarcelo sarà lei,andrea, la vera protagonista di questa storia capace di trasmettere emozioni solo con gli occhi, perchè quando uno si innamora non può far altro che essere felice anche quando magari si è tristi . l' amore rende tutti migliori e a volte solo questo sentimento è capace di farci cambiare perchè senza l' amore non si è niente. oltre all' amore però c'è anche l'amicizia che a volte è costretta ad essere messa a dura prova ,ma se si è tanto legate come in questo caso forse si riescono a superare cose che apparentemente potrebbero sembrare difficili!
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 L’inizio di tutto…
Inizio col presentarmi: sono Andrea Crispo, ragazza di appena 17 anni con una sogno nel cassetto cioè quello di innamorarmi e di andare a studiare a Londra almeno per un anno fino al mio diploma, condivido questo sogno con lei la mia migliore amica da sempre, si chiama katie abbiamo la stessa età e infatti stiamo nella stessa classe ……
È un sabato mattina o più precisamente è l’ ultimo giorno di scuola.
Io e katie come tutte le mattine siamo in ritardo , questo perché katie è una di quelle ragazze che se non è sempre impeccabile non scende di casa al contrario mio che invece sono più acqua e sapone. Per fortuna  ho la macchina 50 così in poco tempo riusciamo ad arrivare a scuola per trovare parcheggio ma sarà comunque troppo tardi per arrivare prima del suono della campanella .
Le 5 ancore passano molto velocemente , ma come tutti gli anni all ‘ uscita da scuola c’ è sempre che si bagna chi butta palloncini e chi getta i libri perché sa che tanto non gli serviranno più!
…… passata la giornata io e katie andiamo entrambe a casa mia perché poi nel pomeriggio saremmo dovute andare al mare, entrata a casa sentii i messaggi in segreteria per vedere se c’erano state delle novità…… tra questi un messaggio che ci fece rimanere senza parole!
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Brigi_Z