Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: mory    30/07/2007    2 recensioni
Lui in quel momento aveva paura, paura che il suo peggior incubo si fosse avverato.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

PER NICKO

Nicko improvvisamente si trovò in aria, non capiva cosa succedeva ma di una cosa era sicuro in quel momento lui aveva paura, paura che il suo peggior incubo si fosse avverato, poi intorno a lui non vide più niente.

Dall'alto delle sponde del Gorgo Senza Fondo, L'Essere sorrise al "plop" che il corpo di Nicko produsse quando cascò nelle acque di un laghetto apparentemente tranquillo, finalmente niente poteva più ostacolarlo, da quando lui si era messo in mezzo tutto era andato storto, ma adesso ...

Immerso nei suoi pensieri L'Essere non aveva sentito il fruscio di Nicko che Volava, quando si trovò esattamente sopra L'Essere cominciò ad accumulare tutta la Magya che aveva in corpo: la solita ombra verde che lo avvolgeva quando usava la Magya era diventata quasi consistente segno che stava operando Magya Superiore infatti voleva Riportare L'Essere, sapeva che se ci fosse riuscito sarebbe morto ma doveva riuscirci, L'Essere sentì qualcosa che lo tirava, capì che stava per essere Riportato poi la presa mollò e Nicko cadde senza vita nel Gorgo Senza Fondo: non ce l'aveva fatta.

L'Essere guardò compiaciuto ma ancora un po' stordito il corpo esanime che giaceva a pochi centimetri dal fondo, sarebbe voluto restare per vederlo mentre il Gorgo che si formava nel laghetto ogni ora portava nessuno sa dove qualunque cosa ci che fosse stata gettata dentro, ma lui aveva cose più importanti da fare: ora che non aveva più nessun ostacolo poteva tranquillamente spadroneggiare sulla Terra di Sopra come aveva già fatto con la Terra di Sotto.

Una donna aveva assistito nel silenzio a tutta la scena,mentre dentro di lei montava una crescente rabbia: L'Essere non l'avrebbe passata liscia, anche lei sapeva Volare, era Magyca anche lei e avrebbe ostacolato L'Essere fino alla fine.Per Nicko.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: mory