Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: envy_Misako93    30/07/2007    3 recensioni
allo staff: perdono, nn so se è giusto metterla qui...
Envy viene infastidito da una strana "cosetta", che gli chiede un favore... cosa farà il mio Ecch... eh, cioè, Envy?
Genere: Generale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Envy, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
III Capitolo - una zona da evitare

Dalla stazione si diramano quattro strade principali che portano alle zone principali della città e per raggiungerle tutti gli arrivati devono per forza imboccarne una.

La strada Nord porta al quartiere detto Sicuro, perché lì vive tutta la borghesia circondata di militari che si occupano della loro sicurezza.
La prima cosa che si vede nella via è la stazione di polizia, perciò viene chiamata Safety Road.

La strada Ovest porta al quartiere detto dell’ Intelletto, perché lì sorgono le università più famose.
La prima cosa visibile nella strada è l’enorme biblioteca, perciò viene chiamata Boulevard of Mind.

La strada Est porta al quartiere Estero, dove nel corso degli anni si sono radunate le varie etnie provenienti da altri paesi.
Dal negozio di tappeti visibile all’imboccatura della via, è chiamata Carpets Street.

Queste tre strade sono sempre piene di gente appena arrivata e piena di valigie.

Dirigendosi verso la strada Sud, la gente diminuisce drasticamente, finché non ci si ritrova in una strada costeggiata da case grigiastre, da soli o quasi.
È la cosiddetta Dark Avenue, dal nome dei sui frequentatori.
Già, perché Dark Avenue porta al quartiere chiamato Mystical District, dove bazzicano dark (appunto), punk, maghi, amanti dell’occulto, e, si vocifera, anche strane e pericolose creature...
 
Tutta gente da evitare, insomma, secondo la maggior parte degli abitanti degli altri quartieri.
Era una sorta di ghetto, dove la gente “normale” era malvista e spesso aggredita; era molto pericoloso per uno qualunque presentarsi lì senza neanche un accessorio di pelle nera o un piercing....

E indovinate dove si era persa Mokona…
- Era una strada deserta, tutta grigia… con delle persone vestite di nero…


- Insomma Misako, hai finito?
- No!
Envy, con Mokona appollaiata sulla spalla, stava pazientemente aspettando che la ragazza finisse di prepararsi.
- Sbrigati!
- Sì, sì… Oddio… io conciata così in giro non ci vado…
- L’hai detto tu mi sembra… “basta adeguarsi al costume della zona e cercare Yuko per il quartiere”… e poi non dobbiamo neanche attraversare tutta la città, perché ci teletrasportiamo…
- "ci " teletrasportiamo?!?! IO vi teletrasporto!!!
- sì, sì... e comunque non credere che io stia facendo i salti di gioia all’idea di andarmene in giro vestito così…
Envy aveva lasciato com’erano i suoi capelli, e aveva indossato una maglia nera con lo scollo tagliato piatto che gli lasciava scoperte le spalle e squarciata sul retro, lasciando in mostra ampie porzioni della sua muscolosa schiena pallida.
Nei passanti dei pantaloni neri di pelle a vita bassa era infilato un cinturone di pelle nera percorso da tre file di borchie quadrate.
Un collarino dello stesso materiale chiuso da una fibbia argentata gli cingeva il collo sottile.
Tocco finale, grazie ai suoi poteri si era procurato diversi piercing: sulla lingua scintillava una sfera d’acciaio, al labbro inferiore un anellino, sulla parte superiore delle orecchie una quantità incalcolabile di orecchini (4 anellini e 3 sferette a destra e 5 anellini, una sferetta e un piccolo teschio ossidato, per essere precisi, ndme) e dal lobo sinistro pendeva un minuscola spada argentea (su quello destro era infilata una sferetta ndme) .
Aveva avuto la tentazione di strappare ancora di più la maglietta e di farseli anche sulla schiena, da lasciare in bella vista, ma poi pensò che fosse abbastanza e lasciò perdere. “la prossima volta, magari”.
- Spicciati! Sto diventando vecchio!
- Arrivo…
Finalmente la porta si aprì e apparve… no, quella non era Misako…

FINE

ok, ok, nn era poi così lungo... ancora il prossimo capitolo e mezzo e poi lo continuerete voi.
scusate se mi sono persa un po' a descrivere il mio Ecchan, ma io Envy coi piercing ce lo vedo troppo... soprattutto sulla lingua.

Perdonate i miei "ndme" che alcuni odiano... sarà la prima e ultima volta che li vedrete.... solo che non potevo fare a meno di precisare QUANTO fosse la quantità incalcolabile...
lo so che è un controsenso, però vabbè... XD

riguardo ai piercing sulla schiena... si possono fare perchè una tipa che ho visto su Mtv li aveva... tra parentesi, mi fanno anche un po' schifo... però li DOVEVO menzionare...

Envy 99:hai visto che velocità? ho visto la tua recensione e ho postato subitissimo... lo so che Misako assomiglia un sacco a Ray versione homunculus, scusa... mi stavo dimenticando... se recensisci subito posto anche l'ultimo... ho un'altra ficcy in cantiere, sapete... una Yaoi!!! la mia primissima!!!

grazie a tutti quelli che mi recensiscono... continuate a RECENSIRE!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: envy_Misako93