Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Quin    10/01/2013    1 recensioni
La storia tratta il dramma di mia sorella. Vi consiglio di leggerla se volete piangere dalle risate...
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa one shot è dedicata completamente a mia sorella.

 

C'è un ragazzo nel suo laboratorio che le va dietro. Il bello è che si è fatto avanti con mia sorella, ma lei non ne vuole sapere di lui. E sapete perchè? Perchè questo ragazzo è un abominio. Abominio in che senso vi chiederete voi. In realtà me lo chiedo pure io. Non l'ho mai visto dal vivo e non ci tengo. Mia sorella non dice cose carine su di lui...non è un serial.killer...per fortuna.

Un giorno mentre erano in laboratorio a fare le loro noiosissime ore di analisi o altro lui le ha detto che ha una cotta per lei. Mia sorella ne è rimasta scioccata. Ha chiarito in tutti i modi possibili e immaginabili che a lei lui non piace, ma a me non sembra che lui l'abbia capito. Ogni tanto, ok praticamente sempre, manda dei messaggi a mia sorella. Parlano di università e di cose che riguardano la tesi, ma non la cerca solo per quello. Infatti le chiede sempre come sta. Che carino direte voi. no. Vi assicuro che non è carino. È una vera rottura di scatole. Non la lascia mai in pace. Che ci vuole a capire quando una persona ti rifiuta? Niente. Una persona che ti rifiuta ti inventa 10 mila scuse per dirti che non gli piaci e che gli stai sulle scatole. Non è così difficile. Va bene, so che è un ragazzo e come tutti i ragazzi ha qualche difficoltà nel capire cosa dice una donna o ragazza.

Proprio in questo momento è arrivata mia sorella in camera da me. Mi ha chiesto che facessi e poi si è messa a leggere questa bellissima storia.

"Hai visto XXX nelle mie foto?" mi ha detto lei. Io le avevo chiesto di descrivermi sto tipo, in modo tale da rendere una descrizione dettagliata del personaggio. Lei mi aveva detto di guardare nelle sue foto.

"Si, ma non si vede bene nelle foto". Già. Mia sorella è una pessima fotografa. Non riesce a tenere il cellulare fermo. Sarà perchè non ha la mano ferma? Ok, non soffermiamoci su questa cosa e tu Vale M non capire male. Non è una battuta sconcia o altro. Ahahah.

"Ma perchè hai tutte queste foto sue?" le ho chiesto io. Ha tipo un album fotografico con le sue foto. E tra l'altro lui è in tutte le posizioni possibili e immaginabili. (Di nuovo Vale M fai la brava bimba e resta concentrata senza allusioni varie.)

"Non è che per caso ti piace?" si scusa ci pensi. Una ragazza ha tutte queste foto di un ragazzo e dice che non le interessa...è strano.

"Adè...ma vu mora?" questa è stata la sua risposta. La pausa che ha fatto tra il mio nome e il resto della frase è stata davvero lunga. A cosa stava pensando mia sorella? Comunque per chi non avesse capito quella frase detta prettamente in dialetto terrone, nonchè calabrese, mia sorella ha detto:"Adele ma vuoi morire?". Non ci tengo a morire se è questo quello che le interessa. Io non ho risposto e lei è corsa in bagno. Che ci sarà andata a fare in bagno? (Vale M trattieniti per favore. So che ora scoppierai a ridere. Lo sto facendo pure io....ahahahahah..)

XXX, ovvero il tipo che va dietro a mia sore, è alto, moro con gli occhi azzurri. Da una descrizione così vi immaginerete un ragazzo bellissimo. La descrizione non lascia intravedere nulla di brutto. Invece vi sbagliate e mi sbaglio pure io. È proprio brutto come ragazzo. È l'opposto di qualsiasi immagine vi siate fatti in testa. Se potessi posterei una foto, ma penso che poi mia sorella mi ucciderebbe per davvero e non voglio che passi il resto della sua vita in un carcere. Ahahah...no non è per questo che non la posto, ma non posso proprio farlo.

Non sono l'unica che la prende in giro con questo ragazzo. C'è anche una sua amica di università che lo fa. Diciamo che io e questa ragazza ci siamo alleate ieri sera e abbiamo preso in giro mia sorella tutta la sera. Mia sorella ha detto che sono perfida. Si è vero. La sono e ne sono felice...ahahahah. Noi prendiamo in giro mia sorella con XXX perchè a lei fa quasi schifo questo ragazzo. Ogni tanto ride e si diverte per le cattiverie che le dico. Oh si, faccio la perfida fino in fondo. Non scrivo nessuna cattiveria perchè penso che potrebbero rinchiudermi in un manicomio e non farmi più uscire e non mi sembra il caso.

Ora Vale M arriva il bello della storia. Mi piace prendere in giro mia sorella e non mi posso fermare qui...di sicuro scriverò altro su questo tipo e mia sorella...tipo come sarebbero da sposati loro due. Ti immagini i figli? no...ok...è troppo anche per me. Non posso farcela. Mentre scrivo rido per tutte le cavolate che sto dicendo e mia sorella non perde l'occasione per dirmi:

"Adè non rida cà ti spaccu a faccia..". Mi sta dicendo che se continuo a ridere mi uccide. Del carcere non gliene frega niente. Ha detto che non deve sudare o altro in carcere e che le sta bene avere un pò di riposo. Ma torniamo a noi.

I figli non riesco proprio ad immaginarmeli...vederli mano per mano nemmeno. Questo mi fa venire il voltastomaco però. Lo so che voi non avrete le mie stesse sensazioni dato che non avete una sua foto davanti e non vivete queste cose in quasi prima persona. Sì già, mia sorella le vive in prima e io vengo subito dopo di lei.

Spero di avervi fatto divertire almeno un pò e che abbiate riso tanto...almeno così prendete in giro anche voi mia sorella. Si a volte sembra una sfigata per tutte le cose che le capitano, ma è una brava ragazza.

Ora vi lascio perchè sento che l'ora della mia morte è vicina...xoxo Quin...

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Quin