Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: envy_Misako93    30/07/2007    2 recensioni
allo staff: perdono, nn so se è giusto metterla qui...
Envy viene infastidito da una strana "cosetta", che gli chiede un favore... cosa farà il mio Ecch... eh, cioè, Envy?
Genere: Generale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Envy, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ricerca - cap IV e cap V prima parte IV Capitolo - Traferimento

La ragazza sulla soglia aveva un corsetto di lucida ecopelle nera, percorso da sottili strisce di pelle rosso cardinale in corrispondenza delle stecche, e attraversato da una scintillante zip argentata che non era riuscita a chiudere perfettamente sul seno.
Da sotto la mini nera a pieghe, dello stesso materiale, s’intravedeva il reggicalze che sosteneva le calze a rete, anch’esse nere.
Da ultimo, trucco nero pesante che risaltava i suoi occhi viola, facendoli sembrare molto più chiari di quanto in realtà non fossero, e rossetto, che non era nero, ma di un colore così scuro da essere indefinito, e un collarino identico a quello di Envy, solo un po’ più sottile.
A contrastare tutto questo, i capelli color miele raccolti in una coda alta e le guance arrossate dal disagio.
Envy doveva averla fissata molto insistentemente, perché la ragazza inarcò un sopracciglio.
- Beh, che cavolo hai da guadare?!?
Envy la squadrò un attimo, ripresosi dalla sorpresa; non era abituato a vedere Misako vestita così.
- Manca solo un piccolo particolare…
- Cos’hai sulla lingua? - lo ignorò lei.
Envy per tutta risposta le fece una linguaccia.
- Ti sei fatto un piercing!!!
- Uno? Ma ci vedi? Comunque… manca qualcosa al tuo abbigliamento …
- Mh, già, una bella cresta… - sbottò Misako sarcastica.
Envy non la prese in considerazione. Cominciò a frugarsi in tasca.
- Tu hai i buchi alle orecchie, sì?
- Sì…
- Quanti?
- Due per lobo, perché?
Envy estrasse una manciata di orecchini
- Toh, scegline quattro e mettiteli.
Misako rimase un attimo allibita.
Scelse quattro anellini, ma Envy ne riprese due e gli mise in mano il gemello del teschietto che aveva all’orecchio sinistro e una sferetta. Misako sbuffò e se li infilò.
- Bene adesso dobbiamo partire. Ce la fai a portarci? - chiese Envy a Misako.
- Sì, penso di sì.
Prese Envy per una spalla, chiuse gli occhi…
“quant’è bella” pensò Envy…
e…
Non successe nulla.
- Uao, quanta strada abbiamo fatto in pochi secondi… - disse Envy beffardo.
Erano ancora nel corridoio polveroso del covo.
- Questa non mi sembra Dark Avenue… - la provocò ancora.
Misako sbuffò. - Maddai, non me n’ero accorta… siamo troppo lontani l’uno dall’altro…- s’avvicinò un po’ a Envy, ma non troppo.
Quando lei chiuse gli occhi, il ragazzo la strinse a sé e le baciò le labbra scure.

Misako aprì di scatto gli occhi. Erano in Dark Avenue.
- Deficiente! - sbottò paonazza girandosi verso Envy - se mi fossi distratta solo un po’ di più, Dio solo sa dove avremmo potuto finire…
- bè, almeno eravamo abbastanza vicini… E tu zitta!!! - aggiunse rivolto a Mokona che continuava a canticchiare “Envy è deficiente, Envy è deficiente…”
- Deficiente… -  ripetè per l’ennesima volta Misako furente. - “non ho potuto farne a meno…” ma mi prendi per il culo?
- Adesso calmati…
- Sì … adesso mi calmo… sennò non riesco a trovare nessuno…
- Come fate a cercare Yuko se non sapete neanche com’è fatta?
In effetti a nessuno era venuto in mente questo particolare.
- Cavolo, hai ragione… com’è fatta? - chiese Misako.
- È una ragazza alta con i capelli lunghissimi, neri!! E ha sempre vestiti strani… ah, e poi adora il sake!
Envy e Misako si guardarono in faccia - Sake!?!?

V Capitolo - Yuko

- Ma che squisitezza, Edo-chan!!! Roy-chan è stato proprio gentile a offrirmi il suo aiuto e quest’ottimo sake d’annata…
- ::gocciolina::

Edward era stato costretto da Mustang ad aiutare quella donna - che ora stava sbevazzando come una spugna - a cercare la sua… come ha detto che si chiamava…? Beh, insomma… l’ha descritta come una palla di pelo che sembra un coniglio…
- Ichihara-sama…
- chiamami pure Yuko… e dammi del tu… cielo che bontà…
- non dovremmo cercare… - “come si chiama… ah, già…”-… Mokona?
- mh… sì sì…
- beh… dove hai detto che l’hai persa?
- beh… eravamo alla stazione…
Ed cominciò a cantar vittoria tra sé e sé. C’erano solo quattro strade… “c’è un’alta probabilità che l’abbia smarrita in una delle tre vie borghesi…”
-… vicino ad una via grigiastra… mi sembra che si chiamasse Dark Avenue…
Ed imprecò mentalmente. “la mia solita fortuna…!”
-  Oh… ne è assolutamente certa?
- beh sì… ho letto bene il nome della via… era deserta… e dammi del tu…
- oh scusa… - ora era assolutamente certo che fosse Dark Avenue…
- perché quella faccia?
- Eh? No… niente… devo passare prima dal colonnello Mustang…



Edward era semplicemente furente.
Mentre Yuko guardava i negozi di mistica di Dark Avenue come una bambina davanti alla via delle pasticcerie, Ed fumava di rabbia.

Aveva chiesto  a Mustang di spiegare alla donna che razza di quartiere fosse, mentre nel frattempo lui si cambiava…
era pericoloso andare vestiti in un modo qualunque, quindi si rassegnò a indossare un paio scuro di jeans laceri che gli cascavano (o almeno, secondo lui, ma in realtà erano semplicemente a vita bassa, ndme), la cintura con le borchie che qualcuno che non lo conosceva bene gli aveva regalato al compleanno, e una T-shirt nera. Era normalissima, ma con le maniche arrotolate diventava molto adatta alla situazione.
Per ultimo si sciolse i capelli e se li tinse di nero con l’alchimia.
Nel complesso poteva essere tranquillamente scambiato per un soft-dark, ossia il minimo per non essere aggredito al primo acchito.
E fino a qui non c’era motivo di arrabbiarsi, al massimo il disagio per abiti non abituali.
Poi andò in ufficio di Mustang e lì cominciarono i guai…
- Possiamo andare…- disse Ed entrando. Yuko era già pronta. Era vestita con un top corto rosso fiammante e dei jeans neri, con tanto di catena, e teschi al lobo. Praticamente perfetta.
Mustang lo studiò da capo a piedi.
- non avrai mica intenzione di andare lì così, vero? Ti mangiano vivo!!!
Ed guardò il suo abbigliamento.
- non vedo perché non vada bene…
- ...e invece manca un particolare fondamentale, Fullmetal...

Yuko spuntò da dietro allontanandolo dai suoi pensieri.
- Dai Edo-chan, non te la sarai mica presa per così poco…

CONTINUA...

ed ecco a voi il capitolo e mezzo promesso!!! spero che abbiate tante idee, perchè sono proprio curiosa di vedere come la farete finire...

perchè Ed è così furioso? quale particolare mancava all'abbigliamento di Ed? decidete voi!!!

Envy ha baciato Misako, ma nulla proibisce di cambiare il pairing... o di eliminarlo.
l'ho messo solo perchè ero sicura che Misako si sarebbe imbestialita per il bacio a tradimento... e poi, più vicini di così!!! XD

la cantilena "envy è deficiente", prima era "Ecchan è deficiente", ma l'ho cambiata perchè non ci stava.

qualcuno può chiedersi inoltre che diavolo ci fa un personaggio di xxxholic in fullmetal alchemist: bè, Yuko è nota come "strega delle dimensioni", quindi... perchè no?
un gita ad Amestris è sempre piacevole...

ho litigato duramente con me stessa per far tingere i capelli a Ed... io AMO i suoi capelli biondi... sigh... ma ho dovuto farlo... sarebbe stato troppo riconoscibile, sennò...

ultima curiosità inutile, poi basta: nel V cap Ed pensa " come si chiama..."... da Milanese, prima avevo scritto " come se ciamen..."

The_Dark_Side: in effetti, mokona nero è un maschio... è per questo che ho messo OOC negli avvertimenti... però mokona femmina me la sentivo con una vocetta troppo acuta per essere un maschio...

Nii_san: lo so che ricorda Ray, lo so... infatti sono ancora qui che mi mangio le dita
°me chibi si aggira per casa piagnucolando "oddio Envy99 mi uccide, me lo sento mi uccide..."°


grazie RECENSITE e CONTINUATELAAAA.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: envy_Misako93