Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: CurlyBoy    10/01/2013    1 recensioni
Jenna jonson,una normale ragazza che vive in città,frequenta il 4 anno di liceo e è molto curiosa,sa essere dolce e carina,ma stronza quando la gente non l'ascolta e se ne frega di quello che gli dice.
Harry styles,definito lo stronzo della situazione,si dimostrerà dolce e nervoso allo stesso momento,tiene un segreto che non vuole dire a nessuno,ma per chissà quale motivo,riesce a dirlo a Jenna.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero rimasta stregata da quegli occhi,e dalla sua dolcezza,era un ragazzo misterioso,ma questo perchè era rimasto deluso tante volte,ed è difficile fidarsi di qualcuno,amici da ormai due mesi continuava a nascondermi delle cose,certe volte era freddo con me,e mi faceva preoccupare,poi passava a fare lo stronzo per poi tornare alla dolcezza,questo mi faceva incazzare,non veniva quasi mai a scuola,solo quando era brutto tempo,questo mi fece salire dei dubbi.O saltava la scuola,o non ne ho la più pallida idea,ma avevo intenzione di scoprirlo,infatti oggi è una bella giornata,e non andrò a scuola,visto he si dirigeva sempre verso il bosco,il primo posto dove sarei andata a cercarlo è quello,camminai fino ad arrivare al centro del bosco,anche se avevo paura cominciai a camminare senza meta,si sentivano solo i miei passi,fino a che non mi fermai di scatto e senti altri passi,cominciai ad avere paura,sarà lui o sarà qualche animale feroce pronto a sbranarmi?
Io:-Chi c'è?-Nessuno rispose,ma i passi si sentivano ancora,stavolta più vicini,finche non si fermarono proprio a qualche passo dietro di me,chiusi gli occhi e avanzai di un passo
H:-Non puoi scappare..-Quella voce,l'avrei riconosciuta dovunque,mi girai e lo vidi,davanti a me,con le maniche corte non ostante facesse un freddo della madonna
Io:-Mi spieghi che vieni a fare qui ogni santo giorno?-Dissi andandogli davanti
H:-Saranno cazzi miei,no?-Bene andava direttamente a  fare lo stronzo oggi!
Io:-Lo vedi?Perche ti comporti cosi?-
H:-Io...non posso dirtelo...-
Io:-Eddai,dimmelo,tanto lo scoprirò lo stesso!-
H:-Ok,te lo dico,tanto non ci crederai.-Disse prendendomi per mano e tirandomi verso di lui
Io:-Dimmelo.-
H:-Vieni.-Cominciò a camminare finche non arrivammo su un burrone Io:-Che devi fare?- H:-Vieni sulle spalle-Disse indicandole Io:-Neanche morta.-Dissi indietreggiando,ma anche se mi ero allontanata in un batter d'occhio mi ritrovai sulle sue spalle Io:-Harry,mettimi giu!- H:-Tieniti fortee!-Nemmeno il tempo di farmi capire che stava succedendo che si buttò,fecinun urlo da far invidia ai lirici,quando atterrammo,scesi subiio e andai in un angolo a vomitare,vidi una fontanella e andai a sciacquarmi la faccia,lo guardai male e mi avvicinai a lui ancora scossa Io:-Cosa sei?-Dissi con la voce che tremava H:-Prova ad immaginare,sono freddo,non vengo a scuola quando c'è il sole..-Mentre diceva questo mi girava intorno,il che ,etteva ancora di più in soggezione,però arrivai alla soluzione Io:-Sei...un vampiro?-Dissi andandogli vicino H:-Indovinato,ora ci dovrebbe essere la parte in cui tu urli e scappi,ma io ti prendo eti ucc8do.- Io:-Non mi fai paura-Dissi avvicinandomi di più H:-Sicura?-Disse dandomi delle spintarelle facendomi arrivare al muro. Io:-Sicurissima.-Vidi i suoi occhi diventare di un rosso scuro,si avvicinò al collo e mi lasciò un bacio,anche se per un attimo credevo mi avesse morso H:-Proprio sicura?-Disse guardandomi negli occhi,e sfiorandomi le labbra,sorrisi per poi annuire,ricambiò il sorriso e si avvicino poggiando la sua fronte sulla mia e baciandomi,lo amavo con tutta me stessa,e l'ho capito solo ora.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CurlyBoy