Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadsbabe    10/01/2013    0 recensioni
Notai bene la bellezza divina del battitore. Se non ricordavo male si chiamava Louis. La palla biancha e piena di sabbia venne verso di me ma io ero immobilizzata, non mi muovevo. Ero SCONVOLTA dalla bellezza di quel ragazzo. Dopo queste sensazioni ricordo solo un dolore fortissimo alla testa, e poi buio totale.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Era una di quelle estati in cui tutto andava alla grande. Mi divertivo troppo.
Cosa facevo? assolutamente nulla, mi divertivo a fare le più grandi ca*zate con gli amici.... "amici", non so se potevo definirli così, con loro importava solo la bellezza, nient'altro. Ma se non mi comportavo come dicevano loro, bella o meno mi avrebbero esclusa dal gruppo, come facevano con tutti gli altri...come facevo pure io. Sapevo che era una cosa orrenda ma sono insicura e voglio solo fingere di non esserlo. "finzione", altra parola importante nella mia vita. Faccio finta di essere felice, sicura. In quella compagnia se non mostri il tuo corpo come vogliono sei una sfigata. Era tutto così monotono... Volevano che io fossi perfetta, mi truccassi (e anche tanto), mi mostrassi a loro come la ******ella di turno.. e questo, a 16 anni non andava affatto bene. La cosa peggiore di tutte....ero assolutamente consapevole che stavo sbagliando TUTTO, ma avevo paura, paura di non essere accettata un'altra volta. All'inizio essere parte del gruppo più "in" del paesino in Liguria credevo fosse magnifico..ma poi mi sono resa davvero conto di chi fossero...e ormai non potevo più tornare indietro, o almeno così credevo.

Spazio me!
ciao a tutti, prima di tutto vorrei avvertire che è la prima ff che pubblico qui su epf, quindi se ci sono errori di caricamento, sapete il perchè :) (non ho ancora capito bene come si usa).
Spero che vi piaccia l'introduzione, fatemi sapere che ho già un bel pò di capitoli pronti ;)
un bacio!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadsbabe