Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: SarettaCullen_98    10/01/2013    1 recensioni
Questa è la mia prima fanfic,quindi per favore abbiate pietà...
La storia narra di Sophie Montgomery,una ragazza nata e cresciuta a Seattle,che grazie alla sua migliore amica Charlotte,è una fan di Twilight Saga.
In estate le due ragazze decidono di partire per Los Angeles per vedere la Premiere di Twilight,si accampano per 3 giorni,ma purtroppo non riescono a vedere i loro idoli...
Così deluse tornano a casa...le due ragazze crescendo,perdono la passione che avevano per la Saga.
Iniziano una nuova vita,prendendo strade diverse,Charlotte si laurea in legge,mentre Sophie segue la carriera della madre facendo la fotografa per un giornale molto famoso della sua città.
Però qualcosa nella sua vita cambierà quando...
Vi ho incuriosito...
continuate a leggere e scoprirete...
Mi raccomando recensite in tanti!!!! :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazze!!!eccomi qui con un nuovo capitolo!devo dire che ho avuto una carenza di ispirazione in questo periodo...quindi solo ora che è passato un mese riesco a pubblicare questo capitolo!
Vorrei scrivere un'altra ff...ma voglio un vostro parere!secondo voi ne sarò capace?
Ora bando alle ciance e vi lascio al capitolo....

Una giornata "no"!

Era passato ormai quasi un mese dalla visita di Char,e io ero piena di lavoro arretrato essendomi presa dei giorni di ferie!
Era marzo e tra un paio di mesi mia madre sisarebbe sposata e io ancora dovevo prendermi i giorni liberi per andare al matrimonio,anche se credo che Jason non avrebbe fatto molti problemi.
Nelle varie settimane mi aveva anche chiesto di uscire,ma io avevo rifiutato dicendogli che per me il lavoro non si doveva mischiare alla vita privata,ma nemmeno così si arrese e gli dissi che ero felicemente fidanzata,cosa affatto vera.
Ma quello non era il fatto più importante di quel mese.A casa mia arrivavano mazzi di rose blu e bianche,le mie preferite,ma non lasciavano nessun bigliettino,e la cosa mi dava molto fastidio.
Cercai anche di contattare il fioraio,ma lui mi diceva che chi aveva ordinato le rose voleva restare anonimo.
Con Robert...non era cambiato quasi niente,ci sentivamo ogni sera e parlavamo delle nostre giornate,eravamo diventati buoni amici.
Quella mattina uscii come sempre in ritardo dall'appartamento e avendo perso la metro,andai alla fermata del bus.
Se non era per quel bambino con il gelato in mano la giornata sarebbe iniziata benissimo.
Mentre mi stavo sedento il bus partì e quel ragazzino mi venne addosso sporcandomi la camicia bianca comprata da poco.
Cercai di coprire quell'enorme macchia con la sciarpa e la giacca,ma quando ci riuscii un'altra cosa accadde....andai a finire in una pozzanghera e mi sporcai le scarpe,e non finì qui...una macchina mentre stavo cercando di pulire le scarpe passò e mi bagnai dalla testa ai piedi!
"Che giornata no!"pensai.
Decisi di tornarmene a casa...ma prima chiamai Miriam.
<< Pronto?! >>
<< Miriam!Sono Sophie! >>
<< Hey!Ma non dovresti essere in ufficio?! >>
<< Per questo ti sto chiamando...Ho avuto un contrattempo-"anzi molti" pensai-potresti dire a Jason che arrivo più tardi? >>
<< Ehm...Mi dispiace,ma io non sono in ufficio ora.Ho avuto un contrattempo anche io!Poi ti spiego! >>
<< Ok...non ti preoccupare,avviserò io Jason!Grazie comunque! >>
<< Di niente!A dopo! >>
Chiusi la chiamata e andai a casa...a piedi!
Arrivata a casa buttai tutto sul divano e corsi in bagno a fare la doccia.
Mi vestii,questa volta con cose meno nuove e poi scesi di nuovo a prendere la metropolitana.
Arrivai giusto qualche minuto prima di Miriam e per fortuna Jason non si era arrabbiato per il mio ritardo.
Miriam entrò in ufficio con il sorriso stampato sulle labbra era felicissima si leggeva anche dagli occhi,ma non le chiesi nulla e non l'avrei costretta a parlare,anche se ormai eravamo ottime amiche e ci dicevamo tutto!
Entrai nell'ufficio di Jason e iniziai a chidergi scusa per il ritardo.
<< Jason,mi dispiaceper il ritardo ma ho avuto dei problemi! >>
<< Non ti preoccupare non fa niente,ormai sono abiatuato! >>
Gli feci vedere l'ultimo articolo che avevo preparato e poi sganciai la bomba.
<< Ti dovrei chiedere una cosa! >>
<< Vuoi invitarmi a cena!? Accetto subito,deci di dove e quando! >>
"Ma questo non si arrende mai" pensai.
<< No,mi dispiace,ma ti ho già spiegato i motivi per cui non posso usire con te! >>
<< Ah,già!Sei fidanzata!Allora se non è per chiedermi di usire,di che si tratta? >>
<< So che sono arrivata da poco e che ho già preso dei giorni di permesso,ma ti volevo chiedere se a maggimi dessi il permesso per due settimane,sai mia madre si sposa e io non posso mancare! >>
<< Solo ad una condizione! >>
<< Accetterò qualunque cosa! >>,ma subitomi pentii per aver pronunciato quelle parole.
<< Dovrai tenere telefono e computer acceso,così che se dovrai preparare qualche articolo lo farai da lì! >>
<< Ok!Grazie Jason! >>
<< Di niente! E buon lavoro! >>
Uscii dall'ufficio del capo,felice di aver avuto il permesso per andare al matrionio di mia mamma!
Appena arrivai alla mia scrivania,trovai Miriam seduta sulla sedia di fronte che mi aspettava.
<< Sophie,ti devo dare una notizia! >>,disse appena mi sedetti.
<< Ok,ma fai in fretta,devo finire di lavorare all'articolo se non voglio fare la nottata anche oggi! >>
<< Sono incinta! >>
<< Cosa??? >>
<< Sono incinta!Quel giorno in ospedale...non era stato il cibo a farmi male,ti ho detto una bugia,volevo prima parlarne a Morgan! >>
<< Oddio!!!Sono felicissima per te!! >>,le saltai praticamente addosso.
Ci mettemmo a parlare del nome da darle,io dicevo che era femmina,ma lei era convita che fosse maschio.Iniziammo a fantasticare sul nome,facemmo stani accoppiamenti!Ma nessuno era veramente credibile!
Alla fine della giornata io avevo fatto solo un quarto del lavoro che avevo da terminare e passai un'altra notte in bianco.
Appena arrivai a casa chiamai mia mamma per darle la notizia delle mie ferie.
<< Pronto?! >>,non era la voce di mia madre era Chris al telefono.
<< Sono Sophie! >>
<< Ciao tesoro! >>
<< Ciao Chris,c'è mamma? >>
<< No,mi dispiace,è andata al club del libro torna più tardi!Le dovevi dire qualcosa di molto importante? >>
<< No,non preoccuparti!La chiamo più tardi! >>
<< Ok!Ci vediamo al matrimonio?!Approposito...tua madre mi ha detto di chiederti se avevi avuto le ferie! >>
<< Si,appunto per questo ho chiamato! Ho preso due settimane,parto due giorni dopo il matrimonio! >>
<< Ok tesoro!Ora vado a preparare la cena! >>
<< Ok!Vado anche io a mangiare qualcosa!Salutami mamma!Ciaooo!! >>
<< Ciaoo! >>
Chiusi la chiamata e andai in cucina a riscaldarmi delle lasagne.
Mentre stavo mangiando il telefono squillò.
<< Pfonto?! >>
<< Sophie...sono Rob! >>
Mi stavo per strozare quando sentii la sua voce dall'altra parte del telefono.
<< Sophie...ci sei??? >>
<< Sisi...sono qui!Qualcosa non va? >>
<< No...tutto bene!Ti volevo chiedere una cosa... >>
<< Spara! >>
<< Ti piacerebbe venire a cena con me? >>
<< Certo...ora arrivo,fammi prenotare i biglietti e sono da te! Stai scherzando vero??!! >>
<< No...Sono a poca distanza da dove sei tu in questo momento! >>
<< E dove saresti...si può sapere? >>
<< Sono precisamente sotto casa tua! >>
<< Cosa?!? >>
<< Se ti affacci mi vedrai! >>
E così feci,mi affacciai alla finestra e in effetti...lui era lì che mi salutava!
<< Scendo subito! >>
<< Ok! Ti aspetto! >>
Chiusi la chiamata e andai a infilarmi le scarpe.
Non ci potevo credere,Robert Pattinson era sotto il mio palazzo e mi stava aspettando per andare a cena con lui!
Recuperai la borsetta e uscii da casa,scesi le scale del palazzo e quando ero vicino al portone feci un respiro profondo.
Ma appena aprii per uscire fuori,non vidi più la macchina,perchè qualcuno m si parò davanti.
<< Che ci fai ancora qui? >>,gli chiesi.


Continua...


Note

eccoci alla fine del chappy!allora come vi sembra?secondo voi il figlio/a di Miriam sarà maschio o femmina?vi avviso che io ancora non lo so,quindi ditemi voi!
Secondo voi chi è che ha fermato sophie davanti al portone?
Aspetto i votri commenti!
p.s. Vorrei dire solo...GRAZIE a quelle che recensiscono e altri GRAZIE a chi ha aggiunto la storia tra i preferiti,tra i ricordati e tra i seguiti e ringrazio anche i lettori silenziosi che continuano a seguire la storia!
UN GRANDE BACIONE A TUTTI! :*  <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: SarettaCullen_98