Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Styles    10/01/2013    0 recensioni
I protagonisti di questa storia sono i One Direction e due ragazze, che vengono dall'Italia, sono migliori amiche da quando erano bambine, si chiamano Martina e Camilla.
Due nuovi vicini sconvolgeranno le loro normali vite, portandole e provare emozioni che non avevano mai provato fino ad allora.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Something happened more!!

 
Arrivati,si sedettero su un tavolo da picnic. Martina era super agitata…a ogni domanda che gli faceva Harry, lei rispondeva solo e assolutamente sì…non riusciva a dire altro!!
Marti –Harry…è fantastico!!...ma dove siamo, non ha mai visto questo magnifico posto.
Harry –Ne ero sicuro che non lo conoscevi, è il mio posto segreto…nessuno lo conosce!
Marti –Sei veramente dolce…sei un ragazzo MAGNIFICO!!!!
 
Dopo aver parlato un po’, si misero a parlare mangiare il cibo che aveva portato Harry. Dopo aver mangiato a sazietà si rimisero a parlare, solo che successe qualcosa di più!!
Marti –Harry,era tutto buonissimo e bellissimo, non Manca niente…!
Harry –Bhe, grazie…ma non è vero che non manca niente manca solo una cosa, quella più importante.
 
Da quelle parole dolci ma anche paurose, Martina non sapeva cosa fare, scappare o vedere cosa mancava in quel picnic magnifico??!!
Harry pian piano incominciava ad avvicinarsi a Martina. Lei tremava e pensava:
 “Ora che faccio…e soprattutto LUI CHE VUOLE FARE??
Si avvicinò sempre di più, appoggiò la sua mano delicata sul viso impaurito di Martina, si avvicinò alle sue labbra, i loro respiri erano diventati un solo respiro, finchè…
Marti –HARRY FERMATI!!!
Harry –cosa c’è…pensavo ti piacessi?...
Marti –Harry, te mi piaci e anche molto, non posso negarlo, ma è da poco che ci conosciamo e io ho appena chiuso una relazione…pensavo che questo picnic era solo per stare insieme e per conoscerci meglio…non per baciarci o fare altre cose..!
Harry –Scusa…ma io ti amo!...non riesco a starti lontano.
Marti –Quello lo capito e anche te mi piaci molto…ma…non sono ancora pronta per una nuova relazione…scusa!
Harry –Non sei te che ti devi scusare…mi devo scusare io…
Marti –Scuse accettate…ma ora mi riporti a casa?...sono molto stanca.
Harry –Certo…
 
Entrarono in macchina e per tutto il viaggio non si guardarono e non si parlarono per tutto il viaggio…
Arrivati, si dissero solo un “Ciao” poi entrarono nelle rispettiva case.
 
Appena Martina aprì la porta, Camilla l’assali…le fece tremila domande…
Cami –Ciao…allora come è andata?
          Dove siete andati?
          ………
          Perché hai quel viso triste?
Marti –Non è andata molto bene…e siamo andati nel posto segreto di Harry…e…ho questo viso triste perché Harry ha cercato di baciarmi e io l’ho respinto…
Cami –Perché l’hai respinto?...non mi avevi detto che ti piaceva?
Marti –Sì, certo che mi piace, ma non sono ancora pronta per una nuova relazione…
Cami –Su Martina…posso dirti una cosa d’amica?!
Marti –Certo…dimmi
Cami –Ok…SVEGLIATI STELLINA MIA…SE QUEL BASTARDO TI HA SPEZZATO IL CUORE, DEVI ANDARE LO STESSO AVANTI…E LUI CHE NON SA COSA SI PERDE…!! Ehhh che CAZZO...scusa ma dovevo dirtelo!!
Marti –Ohhhh….grazie che delicatezza…
Cami –Scusa, ma sai che io ti dico le cose in faccia!!...
Marti –Si lo so…ma magari potevi non urlare…mi hai stonato…
Cami –Ti ho chiesto scusa…e che palle…
 
Dopo la chiacchierata/litigata andarono a cenare e subito dopo andarono a letto…
 
Il giorno dopo Camilla si alzò presto senza chiamare Martina. Prese il telefono e chiamò Harry.
Harry –Pronto…
Cami –Sono io Camilla…ho saputo di cosa è successo ieri tra te e Martina...vuoi venire qui così fate pace…e magari finite quello che stavate facendo?!!
Harry –Mi piacerebbe sia sistemare le cose che finire quello che stavamo facendo…ma lei di sicuro non mi vorrà vedere…
Cami –Non ti preoccupare…te vienie io vado via, lei sta ancora dormendo e quando si sveglierà ti troverà qui!! Ok?...
Harry –Ok, grazie…
 
Harry arrivò subito e Camilla per far svegliare Martina fece un urlo…Martina si alzò all’istante, s8i svestì e scese.
Marti –Cami…cos’è successo…!!
 
Però appena vide Harry capì che Camilla non c’era…e non provò neanche a dire “ciao” a Harry…così incominciò lui a parlare.
Harry –Martina, Camilla non c’è, ci siamo solo noi…
Marti –Non mi interessa, adesso te ne vai via!!
Harry –MAI E POI MAI!!!!.... io sono venuto qua per parlarti e per fare la pace…nient’altro…
Marti –Harry, io ti ascolto ma prova solo a toccarmi con una dito che sei morto…
Harry –Ok, siedi…senti io ti amo e starti lo lontano per me è una tortura…io non cela faccio…ti prego torniamo amici, io non ti toccherò finche te non melo chiederai…
 
Martina alla voce di quelle parole…si sentì svenire e disse all’istante.
Marti –Hai detto che devo chiedertelo io,giusto?
Harry –Sì, solo quando te me lo chiedi…
Marti –io te lo chiedo adesso…
Harry –Cosa?...
Marti –No, non sono impazzita…BACIAMI!!!...
 
Harry si avvicinò alle labbra di Martina, le sfiorò in modo delicato e i loro respiri divennero ancora un solo respiro, ma adesso nel modo giusto… Harry si avvicinò ancora di più e baciò Martina…
Marti –Come baci bene…sei veramente…bhe…non ci sono parole per dirti come sei
Harry –Sono contento che ti sia piaciuto…e per quello anche tu baci veramente bene…


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CIAO...NON è DA TANTO CHE SCRIVO QUINDI SE C'è QUALCOSA CHE NON VI PIACE RECENSITE...ANCHE SE VI PIACE RECENSITE...MI FARESTE CONTENTA...
CIAO A TUTTI...SPERO CHE VI PIACCIA!!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Styles