Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: SOHAPPY    10/01/2013    0 recensioni
un ragazzo dagli occhi verdi.
un ragazzo dagli occhi blu.
una ragazza innamorata.
una sola scelta.
un solo amore.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-ZAYN FINISCILA CAZZO VOGLIO DORMIRE-
Anche quella mattina ero stata svegliata bruscamente dal mio violento conquilino Zayn. Come al solito, anche quella mattina era entrato senza bussare, aprendo la finestra e facendo entrare quell'aria gelida che mi costringeva ad alzarmi. Ero già altamente scazzata per quella racchia della professoressa Doyle che aveva deciso di farmi fare il compito di fisica, ci mancava solo Zayn. Allora mi alzai e senza che lui se ne accorgesse lo spinsi e lui cadde sul letto ridendo. Iniziai a fargli il solletico. Cominciò a ridere come un cretino e cosi feci anch'io fino a quando non notai la sveglia che segnava le 8:35.
-CAZZO E' TARDI- 
-TE LO AVEVO DETTO IO COGLIONA-
Mi fiondai al bagno e mi preparai, cosi fece anche Zayn e 20 minuti dopo eravamo pronti.      
Lui era già fuori, pronto, sulla sua moto e appena mi vide mi porse il casco. 
-cosi faremo più veloce.-
annuii e mi diede un bacio sul naso. Zayn per me era sempre stato come un fratello, ma a scuola molta gente ci scambia per fidanzati perchè stiamo sempre insieme e abbiamo l'appartamento in comune. Ma non è cosi. Arrivata a scuola corsi velocemente nella mia classe dove fortunatamente la prof. non era ancora arrivata.

Quelle sei ore passarono, il compito era andato anche bene, grazie a Dio. Zayn mi stava aspettando fuori da scuola, sempre accanto alla sua moto. Avevamo deciso di andare a mangiare allo Starbucks, dietro l'angolo.
 
Eravamo seduti al tavolo parlando del più e del meno, quando un ragazzo degli occhi azzurri come il mare venne a chiederci l'ordinazione. Era bellissimo. Rimasi imbambolata a fissare quegli occhi profondi e qualla cresta bionda per dieci minuti quando Zayn mi riportò alla realtà. 
-che vuoi ordinare?- 
-eh?-
-dormi?-
-n..n..no..almeno credo.-
-ok decidi cosa vuoi ordinare e comunque, questo e Niall come ti ho detto.-
Il ragazzo tese la mano.   -Piacere.-
-Piacere mio, io sono Beth.-  
Sorrise teneramente, dio era stupendo.
-Ehi, vi divertite senza di me?-  mi girai di scatto e vidi una massa incolta di capelli ricci castani dirigersi verso di noi. 
O mio dio. Cosa mi stava succedendo? Zayn aveva tutti questi amici e non me li aveva mai presentati. Stronzo. Lo punirò. Prima o poi.
-Styles lei è..-   -Beth piacere-    staccai la mano da Niall per poi porgerla al riccio. 
-Styles, Harry Styles- pronunciò sorridendo. Dio, mai visto un sorriso cosi bello. Quelle fossete poi. 
-Stasera Malik ci diamo dentro?-  -ahahah usciamo?-   -Certo che si Malik, cosi si fà secondo te il sabato sera?-
Io li guardai confusa, poi abbassai subito la testa, gurdando a terra. 
-Ehi perchè non vieni anche tu?- domandò Zayn.
-Si ci farebbe molto piacere.- ammiccò il riccio.
-Potrei farci un pensierino Harry.- risposi ridendo.
Ci sarebbe stato da divertirsi.




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICI

Ciao pipol, (?)
questa è la nostra prima fan fiction. YEEEEEEEE. 
Siamo due ragazze, Greta e Clara, speriamo vi piaccia, perciò fatecelo sapere. c: 
Se volete seguirci o chiederci qualcosa siamo su twittah, siamo @xdestrojed e @ClalliOfficial  :)
Vi avvertiamo, già nel prossimo capitolo ci sarrano grandi colpi di scena lol quindi preparatevi. uu

Alla prossima, Peace and Love. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SOHAPPY