Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Nico di Angelo96    10/01/2013    1 recensioni
Questa storia è un continuo della mi precedente One-Shoot su Soul Eater "Notte di Passione" è passato un'anno dagli accadimenti della One-Shoot e adesso Soul e Maka sono grandi(all'incirca 20 anni), dovranno combattere una nuova minaccia.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riassunto Capitolo Precedente:
Soul si prende forza e decide di chiedere a Maka di sposarlo, sicuro che lei gli dirà di Si.
Anche Maka ha una notizia per Soul, cioè il fatto che lei è incinta e che tra qualche mese avranno un bambino. Entrambi eventi magnifici solo che mentre Soul stava per dire la fatidica domanda, degli uomini in nero irrompono nel ristorante e rapiscono Maka.
Soul finisce all'ospedale e si risveglia circondato dagli amici. Preoccupato chiede dove sia Maka e loro gli comunicano la brutta notizia:
Maka è stata Rapita....

"Rapita?!? Come è successo...Cosa è successo...." Disse Soul estremamente preoccupato per la sorte della futura moglie.
"Mi dispiace Soul....Non abbiamo potuto fare niente. Riguardo invece a cosa è successo è semplice. Una congrega di persone che si fanno chiamare Organizzazione K
ha irrotto nel ristorante puntando in modo specifico a Maka. Era la preda perfetta visto che suo padre è l'arma dello Shinigami. Puntano sull'istinto paterno di Spirit
in modo da trarre la Sibusen in trappola. Su questa organizzazione non si sa molto. Sappiamo solo che dopo aver agito spariscono nel nulla, probabilmente in un rifugio nascosto. 
Di 3 squadre di ricerca mandate a cercare Maka nessuna è tornata. Sono degli ossi duri. Non si fanno scoraggiare da niente e non temono di morire." Rispose Kid senza mostrare alcuna esperessione mentre parlava. 
Soul guardò sul comodino accanto al letto e vide la scatola con dentro l'anello, la prese e lo apri fissando intensamente lo smeraldo e ripensando a Maka.
"Giuro su questo anello e su tutta la mia vita che la salverò. Fosse l'ultima cosa che faccio" disse stringendo la scatola nella mano.
"E cosa intenderesti fare.....te l'ho detto nessuna squadra è tornata viva. Cosa credi di fare da solo" Disse Kid abbastanza irritato.
"Beh per prima cosa me ne vado da questo posto" rispose Soul cercando di alzarsi.
"Soul perfavore devi restare a letto e riposarti. Non hai ancora ripreso le forze" disse Tsubaki tenendolo fermo sul letto "Se vai in queste condizioni ti farai solo ammazzare"
Soul girò la testa di lato e con immensa tristezza "Va bene....resterò qui. Vorrei restare Solo per favore" 
Detto questo gli amici si guardarono e si avviarono alla porta. Soul rimase lì. Guardava il soffitto pensando a Maka e al fatto che avrebbe tanto voluto rivederla. 
Cominciò a pensare a cosa fare per poterla salvare e gli venne in mente un'idea.
"Se riuscissi ad infiltrarmi nell'organizzazione potrei arrivare a Maka e salvarla. Devo trovare un modo di raggiungere la loro base senza farmi scoprire."
Soul cominciò a fare una cosa che non faceva spesso: Pensare. Pensò tutta la notte, Pensò tutta la mattina successiva e alla fine gli venne un'idea.
Ma aveva bisogno di molte informazioni su dove trovare la base. Gli venne in mente che Kid essendo figlio dello Shinigami avrebe potuto fornirgli tutte le informazioni che gli erano necessarie.
Chiamò subito Kid dicendogli di raggiungerlo subito all'ospedale per informarlo delle ricerche. Pochi minuti dopo Kid era lì. Da solo insieme a Soul.
"Allora come vanno le indagini" Chiese Soul con estrema calma.
"Ancora ad un punto morto non riusciamo a trovare quella base.L'unica cosa che sappiamo è che quando i soldati arrivano in una determinata zona spariscono nel nulla senza lasciar traccia" Rispose Kid sedendosi accanto al letto.
"In quale zona?" Chiese dubbioso Soul.
"Più o meno dove tempo fa c'era la Base operativa di Arachne. Ti ricordi? Il gigantesco Ragno" Rispose Kid senza preoccuparsi di a cosa servisse quella informazione.
"Oh si ricordo....perciò entrati in quella zona spariscono.....ciò fa presupporre che la base dell'organizzazione sia in quella zona...non potete usare la percezione delle anime?" Chiese ancora Soul
"Magari fosse così semplice....sembra che l'intera zona sia coperta da uno scudo dell'anima gigante. E la cosa più strana è che neanche quei tizi presentano un'anima visibile" Rispose Kid preoccupato.
"Questo rende tutto più complicato....Hanno colpito altri a parte Maka?" chiese Soul
"In realtà si" Kid tirò fuori una cartella con scritto sopra Organizzazione K Soul la aprì e cominciò a leggere "Li dentro ci sono tutte le informazioni che siamo riusciri a raccogliere su di loro, ci sono foto, e vittime. Tutte persone che avevano o hanno tutt'ora un collegamento importante con mio padre" disse Kid.
Soul si memorizò tutto il fascicolo prima di restituirlo a Kid.
"Grazie mille Kid...Sai sono molto preoccupato per Maka" disse Soul sospirando.
"Ti capisco amico..." Kid si alzo e si avviò alla porta. "Ci vediamo. Ciao Soul mi raccomando rimettiti" Detto ciò Kid uscì dalla porta tornando a casa.
Soul prese un foglio e scrisse tutte le informazioni che potevano essere rilevanti, quella sera stessa sarebbe partito. 
La sera non tardò ad arrivare e quando tutti dormivano Soul decise di tentare la fuga con successo. Fece la classica corda di lenzuola e scese dalla finertra atterrando su un balcone laterale. Si diresse immediatamente a casa per prendere uno zaino con alcune cose necessarie tipo cibo e vestiti di ricambio per infiltrarsi nell'organizzazione.
Si mise i suoi abiti e con la sua facia in testa partì alla volta del bosco dove vi era un tempo la base di Arachne. Mentre camminava spuntarono fuori dai cespugli 5 individui vestiti di nero.
Soul si impaurì ma subito dopo si prese forza trasformò un braccio in lama e si mise in posizione di attacco.
I 5 individui si tolsero le maschere e si rivelarono essere Kid, Black*Star, Liz, Patty e Tsubaki.
"Ragazzi cosa ci fate qui. Se volete riportarmi in ospedale non ci provate nemmeno devo salvare Maka" Disse Soul tornando normale e con un'espressione eseremamente sicura.
"Tranquillo Soul non vogliamo fare niente del genere. Verremo con te. Mi aveva insospettito la tua interessazione al caso, così ho affidato a Black*Star il compito di spiarti" Disse Kid
"Ed Io nella mia maestosità da perfetto ninja ho scoperto i tuo piano e così grazie all'illustre sottoscritto sapevamo dov'eri e ti abbiamo seguito" continuò Black*Star
"Non vogliamo che tu rschi la vita. Vogliamo aiutarti a salvare Maka" disse Tsubaki
"Maka è anche nostra amica e siamo tutti preoccupati per lei" Conclusero Liz e Patty.
"Ragazzi....grazie. Vi ringrazio tanto. Andiamo e salviamo Maka." Disse Soul.
Detto questo i ragazzi si incamminarono verso l'interno della foresta, alla ricerca di Maka. 
Come continuerà la storia?


Spazio Autore: 
ごめんなさい(Gomen'nasai). Per chi non capisce il giapponese: Mi dispiace. Ho avuto da fare, e anche diversi blocchi dello scrittore. Quando ne finiva uno ne cominciava uno peggiore. ごめんなさい ora vedrò di scrivere più velocemente i miei capitoli spero che mi perdoniate. Vorrei comunque le vostre recensioni perfavore. Non ho altro da dire se non: Al prossimo capitolo. Oggi non faccio il discorso con i personaggi perchè sono troppo stanco. Arrivederci.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nico di Angelo96