Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: marisa91    30/07/2007    3 recensioni
Ciao a tutti!Eccomi con una nuova ff che riguarda i miei personaggi preferiti.Tutto è iniziato con una domanda:na che fine ha fatto c17 in realtà?!?Ecco la mia personale risposta!Leggete e recensite!!!Kisses!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, 18, Altri, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Crilin arrivò a casa raccontò alla moglie della mattinata trascorsa alla Capsule Corporation,e le parlò della loro nuova speranza.
-Capito amore mio???Potai ritrovare tuo fratello!-
-Si!!!!!!!Oh,è meraviglioso!!!!!!!!Grazie tesoro!!!Non ci posso  credere!-
C18  era felicissima.Nessuno l’aveva mai vista così!Crilin era molto fiero di sé stesso anche per questo:era davvero impossibile che C18 ridesse e si commuovesse come aveva fatto quel giorno grazie a lui.
I due si misero d’accordo per trovare qualcuno che accompagnasse Crilin nella sua spedizione,poiché C18 non se la sentiva di lasciare la piccola da sola,né di trascinarla in un viaggio così estenuante.E quindi,dopo aver pranzato,Crilin si recò a casa di Goku,per chiedergli di accompagnarlo.


Nel frattempo C17 aveva trascorso tutta la mattina con la bella mora,e aveva deciso di portarla a pranzo.Ovviamente Mary Jane aveva accettato l’invito.
I due parlarono di tutto,poiché si ispiravano fiducia a vicenda,e tra loro c’era anche un’indubbia attrazione fisica… C17 le raccontò addirittura del suo passato,e di quanto aveva sofferto insieme a sua sorella a causa del folle dottor Gelo.
-Davvero???Quindi tu sei un cyborg???Oh mio dio!!!-esclamò Mary J. Passandosi una mano tra i lunghi capelli e spalancando gli occhi curiosa e sorpresa al tempo stesso.
-Ecco lo sapevo…ora tu non vorrai più sapere niente di me e andrai dalla polizia e io sarò costretto a stare in carcere e…-
-Ahahah!!!Ma che,sei matto???Perché dovrei avere paura di un amico??Tu non mi sembri per niente pericoloso,anzi…Mi sconvolge solo il fatto che…-
-Che sono un cyborg?Di questo non devi preoccuparti!Vedi Mary Jane,io prima ero un essere umano!E credimi lo sono ancora,solo che con qualche circuito qua e là!^^-disse c17 con tono divertito.
-No,non è questo che mi sorprende…-disse la ragazza sorridendo sincera.
-Ah no?E cosa?-chiese c17 incuriosito.
-Il fatto che un ragazzo così bon…ehm volevo dire…carino,prima fosse un cyborg!Io i robot li immagino tutti enormi,d’acciaio e terribilmente brutti!Ma questa storia mi piace,sai?-
-Non mi dire!Davvero non sai qual è la differenza?!Allora…-
I due andarono avanti così per ore e trascorsero insieme tutto il resto della giornata,promettendosi alla fine di rivedersi l’indomani sulla spiaggia.Si trovavano bene insieme,poiché avevano molto in comune.Entrambi,ad esempio,erano semplici e schietti,simpatici e curiosi, senza dimenticare che amavano la musica hip hop e…il galeotto gelato a cioccolato e stracciatella!!L’unica differenza stava nel fatto che il cyborg era molto più provato e diffidente,mentre Mary J.,che dalla vita aveva sempre avuto tutto,era più dolce e speranzosa verso il futuro e i progetti personali.

 
Nello stesso pomeriggio Crilin arrivò ai monti Paoz o,come li chiamava lui,ai monti “E Pazz”,dato che lì viveva la famiglia più squilibrata della Terra…
Neanche il tempo di finire questo pensiero che,all’improvviso,…..
-
GOOOOOOOKUUU,GOHAAAAAN,E ANCHE TU,GOTEN!DOVE CREDETE DI ANDARE???!!!!???MI AVETE MESSO A SOQQUADRO LA CUCIIINA!!! MA IO VI AMMAZZO!!!!!!!!!-
Crilin deglutì rumorosamente:era arrivato in un momento un po’ delicato,anche perché di solito quando Chichi urlava così forte,Goku,Gohan e Goten  l’avevano fatta grossa,e per questo,avevano l’abitudine di uscire di corsa proprio dalla porta di servizio,alla quale,disgraziatamente,si trovava Crilin!
-Oh mio….- Crilin non fece in tempo a finire la frase che fu investito dai tre maschietti Son!Ancora stordito per le pedate,non si accorse che Chichi l’aveva preso per il collo, minacciandolo con un mestolo:l’aveva preso come ostaggio…
-
Se non venite subito qui io l’ammazzo a questo!!!!-esclamò Chichi, un po’ ridendo e un po’ facendo sul serio…(!!)
-Porco Dende!!!-esclamò Crilin quando finalmente capì che si trovava nei guai.
-Oh porca di quella porca…-dissero in coro i tre Son.
-
Se non la smettete di imprecare,io…E poi qui i veri porci siete voi!!-
-Beh…ecco…io…io devo andare da Videl,ciaoo! –disse Gohan spiccando il volo.
-IO…Vado da Trunks per pedinare Videl e Gohan!!-si giustificò Goten correndo via.
-Ed io..ehm…amore…Chichina…ehm…-Goku non era capace di trovare scuse e provò a prendere la rincorsa,ma fu afferrato per la maglietta dalla moglie,abituata a questi scatti improvvisi!
Dove diavolo credi di andare tu,eh?!-Quella imbarazzante quanto pericolosa situazione si concluse con l’aiuto di Crilin.
-Chichi per favore devo parlare con Goku!è davvero importante!Giuro che dopo la cucina te la pulisco io,ok??!!-
Grazie a quest’affermazione i due amici riuscirono ad allontanarsi con la benedizione della donna.
-Grazie Crilin!ti devo un favore…-

Qualche ora più tardi,dopo aver spiegato tutto all’amico e dopo aver lucidato fino allo sfinimento la cucina…
-E quindi Goku che fai,mi accompagni?-
-Ma ceeeeeerto!!!!!!!!In fondo ti devo un favore,e poi qui non si vede un po’ di divertimento dalla morte di Majin-bu!Ormai C18 fa parte della famiglia,no?!-
-Hehe!!il caro,vecchio Goku!-disse Crilin affettuosamente e un po’ troppo malinconicamente.
-Non dire così Crilin:mi fai sentire vecchio!-Goku era incorreggibile,la voglia di scherzare non gli mancava davvero mai…Comunque gli amici si misero d’accordo per il giorno seguente,fissato appunto per la partenza.
Dopo un po’ Crilin salutò la famiglia Son e spiccò il volo,dirigendosi verso la Kame House…L’avventura che si prospettava all’orizzonte lo eccitava da morire,almeno quanto il pensiero di un bel regalo notturno da parte della adorata mogliettina….


Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!!!E ringrazio mia sorella Mary per le correzioni e i consigli!Un bacione a tutti e lasciate un commento per favore,anche piccolo:fanno sempre piacere e poi mi invogliano a scrivere di più e meglio!!VI RINGRAZIO IN ANTICIPO
J!!

CIAUS da Monyx 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: marisa91