Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VashappenedFede    10/01/2013    0 recensioni
"Lo so che avevo detto basta.
Ma se dici basta all’amore, che ti rimane?"
(Il titolo di questa storia era Dependance)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Dependance 


La vita le aveva insegnato presto che le cose brutte accadono anche quando c'è luce.
 
" eh no! tu , non mi puoi fare questo" 
"Perché? " 
"Perché no!" 
"Ne parleremo domani mattina" 
"Ti odio"

Ma l'indomani mattina , non fu come pensavano Witer e Liam. Da quel giorno i due ragazzi si divisero.
Liam James Payne andò a Londra a fare il provino di X-Factor.
Invece, Witer Roselie Payne andò a Parigi a fare il provino per le sfilate di moda.
In quel momento i fratelli Payne si separarono.
Ben 3 anni dopo,  cioè oggi, 10�113 , Witer , ritornò nella sua amatissima città 
 WolverhamptonWest Midlands.
Ma non trovò il suo amatissimo fratello.
Era felice di rivederei i suoi genitori e le sorelle.
Nicole e Ruth.
Keren e Geoff.

 
**
"Witer"
"Mamma, come stai?"
"Benissimo ora , oddio quanto sono felice di vederti"
"Babbo,Liam,Nicole e Ruth dove sono?"
"Papà è al lavoro, le ragazze anche e.."
"Dove il mio amattissimo fratellino?"
Witer era sempre sorridente quando si parlava di Liam, ma lei non sapeva niente della vita di suo fratello.
"Witer, Liam non sta più con noi "
"Come no?" 
Witer ci era rimasta molto male.
"Tuo fratello , abita a Londra con la sua ragazza e con i suoi amici "
Cosa? come?
Suo fratello ci raccontava di tutto, invece ora lei non sapeva niente di lui.
"Ah, non è qua" 
Witer si senti delusa, i suoi occhi iniziarono a pizzicare , dopo un pò di secondi iniziò a piangere.
"Amore, ora lo chiamo e vediamo cosa dice"
"Vabene!
Karen andò a prendere il telefono e chiamò il figlio.
"Amore della mamma , come stai?"
Karen mise il viva voce.
"Bene mamma , come mai mi  hai chiamato?"
"Oggi qualcuno mi ha fatto una grande soppresa"
"Vero? Be anche io ti devo dire una cosa bellissima"
"Dimmi prima tu questa soppresa"
"Be domani , forse veniamo io e i ragazzi a casa , in certo senso domani c'è il compleanno di Danielle , quindi vorrei invitare i ragazzi a casa nostra ."
"Ah vabene , dimmi quanti siete così mi orgonizzo"
"Siamo, io ,Danielle,Niall,Harry,Louis ,Zayn e vengono anche le loro ragazze Perrie e Eleonor."
"Sai che non ci entriamo tutti"
"Vabe, io e Dani , dormiamo nella mia, Nicole se ne va dal suo ragazzo, Niall e Harry dormono nella mazzarda , Louis e Eleonor in camera di Nicole e Zayn e Perrie nella stanza di...dei ospiti"
Suo fratello si era dimenticato di lei.
Witer iniziò a sighiozzare , non ci riusciva a smettere , il suo fratellone si era dimenticata di lei .
"Mamma ma chi è che piange?"
Witer scappo nella stanza dii suo fratello.
"Nes-suno Liam, nessuno"
"Qual'era la soppresa?"
"Lascia stare, ci sentiamo domani"
"Ah Ma! è sicuro , ciao saluta a tutti."
"Ciao , piccolo mio."
Keren chiuse la chiamata e sbuffo.
Senti Witer piangere più forte, gli faceva male vedere la sua bambina piagere, anche lei era triste, perché suo figlio Liam si era dimenticata di lei.
Si avvicinò alla finistra nevicava, ed era un brutto segno.
**
Era mattina, Witer si alzò del letto di suo fratello e andò in cucina, era stanca aveva pianto tutta la notte.
Vide il padre e corse ad abbracciarlo.
"Amore mio, quanto sono felice di vederti"
"Babbo!"
"Come stai? mamma mia che sei fatta grande"
"Ahaha, Sto bene, eh si sono fatta grande"
Witer in quel momento era felice , finalmente.
"Witer, fra un pò vengono i ragazzi e tu Geoff sei in ritardo, io vado al supermercato,ciao"
"Witer, io vado ci vediamo a pranzo"
"Ciao Babbo"
Lei ora era da sola , non voleva vedere nessuno ne tanto meno suo fratello e i suoi amici, infatti lei già si era fatto un piano. 
Tutto il giorno si infilerà nella sua camera fino la sera tardi.
Andò a preparasi , pensava che una bellissima passeggiata non gli faceva male.
Era una modella e quindi si sapeva vestire bene, gli piacevano le cose firmate, infatti quasi tutti i suoi vestiti avevano una marca ed erano anche costosi.
Usci di casa , ando verso il parco.
Già erano le 12:00 , lei aveva paura di ritornare a casa, aveva paura di incontrare suo fratello. Ma si fece coraggio.
Inizio a camminare verso casa.
Arrivata , osservo , fece un grande respiro e girò le chiavi nella porta. Sentiva  voci provenire verso la cucina, lei capì che erano già arrivati.
Aveva paura, non aveva il coraggio di andare là e vedere quelle persone.
Sua madre capì che Witer era venuta.
"Mamma hai sentito, qualcuno è entrato, forse è Nicole."
"No , non è Nicole , scusatemi un attimo"
Ma chi poteva essere?
"Liam, chi è?"
"Non lo so Dani"
"Io ho paura ci credi un ladro?"
"Ma che cazzo spari Perrie"
"Ssusa Zayn e se è vero?
Keren andò verso la figlia.

"Ei"
"Ma , sono già qua?"
"Si Witer, vuoi venire?"
"No!non li voglio vedere , ho già mangiato, salgo nella mia stanza , ti chiamo al telefono se voglio qualcosa , ok?"
"Vabene"
Witer salì nella sua camera, invece Keren, andò di nuovo verso la cucina.
"Allora chi era?" 
"Nessuno"
"Vabene"
"Io vado a preparare il prazzo voi andate nelle vostre camere , già ho sistemato tutto"
"Ok , dai ragazzi saliamo."
Liam e i suoi amici salirono nel piano di sopra.
"Liam, dove dormiamo noi?"
"Vieni qua Zayn"
Andò verso la stanza degli ospiti, ma era chiusa a chiave.
"è chiusa , aspe che chiamo mi madre."
Keren sapeva che fra un pò di minuti Liam la avrebbe chiamata.
"MAMMA , SALI UN ATTIMO"
Detto e fatto.
Keren salì
"Dimmi Liam"
"Perché è chiusa?"
"Ah , scusa Liam , Io e tuo padre dormiamo sotto , invece te e Zayn dormite nella mia stanza e le ragazze nella tua."
"Perché?"
"Per-ché.." in quel momento si aprì la porta, Witer aveva avuto il coraggio.
Liam si girò di scatto e la vide.
Keren , confusa girò la testa verso la finistre , tutta la mattinata non aveva nevicato, invece ora aveva iniziato.
"Amore, chi è questa ragazza?"
Liam non riusciva a spiccicare parola , non riusciva, era rimasto a guardare gli occhi...di sua sorella.
Witer , non ci riusciva a non guardarlo, non ci credeva suo fratello era davanti a lei,; lei voleva correre e abbracciarlo ma non ci riusciva.
Per un momento levò gli occhi da suo fratello e guardò un altro ragazzo , Zayn, lei lo conosceva , perché alcune sue amiche parlavano di lui e del suo gruppo , parlavano anche di Liam , ma lei non credeva che suo fratello era in una band così famosa.
Keren iniziò a parlare.
"Liam, era questa la soppresa che ti dovevo dire ieri"
Witer , non riusciva a muoversi, voleva ritornare nella sua stanza e non uscire più.
"Zayn , ma chi cavolo è questa?"
Witer girò per vedere chi era stata a parlare, era una ragazza con dei capelli viola come le winx e occhi azzurri un pò più bassa di lei.
"è mi sorella"

 
 
**
Lei è la bellissima Witer Rosalie Payne



Tatà, buona sera, come state?
io bene , allora , spero che vi piace la nuova storia.
ieri notte ho sognato una storia simile , quindi ho pensato di scriverla 
Sono felice
Ahaha 
Non ci credo domani è Venerdì finalmente
OK ORA VI SALUTO.
VI CHIEDO GRAZIE CHI LEGGE LE MIE STORIE 
E I CHI LEGGERà QUESTA .
ANCHE SE NON SCRIVETE UNA RECENZIONE SONO FELICE LO STESSO
....
CIAOO.

 Ecco il nostro Liam :D




 
da PensieriParole
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VashappenedFede