Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Ellyna_Mel    11/01/2013    2 recensioni
Aveva suo padre
Aveva Shinigami Sama, Kid. Aveva quella strana sagoma nera mascherata con le grandi mani bianche sempre lì per lui. Sempre presente.
Avrebbe fatto di tutto lo Shinigami per il figlio.
Tutto.
Non c'era niente che suo padre non potesse fare.
Era il capo, poteva ottenere tutto.
Era il più forte, poteva difenderlo da chiunque ed insegnargli tutto.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Death the Kid, Sommo Shinigami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con curiosità osservava quelle grandi mani bianche che si muovevano nell'aria, davanti a lui.
Una buffa voce proveniente da dietro l'enorme maschera bianca a forma di teschio. Da sotto quella sagoma nera che svolazzava in aria.

 

La voce buffa della creatura incappucciata continuava a riempire l'aria. Nessuna smorfia sulla maschera.

Nessuna smorfia sul viso del bambino

 

“ Kid!!! Avanti, sorridi Kid!”

 

Senza dar peso alla voce, il piccolo continuava ad osservare le mani del padre, studiando ogni loro movimento.
 

“Kid avanti... fammi un sorriso... fai un sorriso a papà!”

Non amava sorridere il piccolo Kid. Non senza una ragione e lui di ragioni in quel momento non ne aveva.

 

Aveva da poco compiuto 5 anni, non aveva amici, non andava a scuola, aveva un'insegnante che andava direttamente a casa sua.

Non aveva una mamma Kid. Non l'aveva mai vista.
 

 

Aveva suo padre

 

Aveva Shinigami Sama, Kid. Aveva quella strana sagoma nera mascherata con le grandi mani bianche sempre lì per lui. Sempre presente.

Avrebbe fatto di tutto lo Shinigami per il figlio.

Tutto.
Non c'era niente che suo padre non potesse fare.

Era il capo, poteva ottenere tutto.

Era il più forte, poteva difenderlo da chiunque ed insegnargli tutto.

 

 

Kid volse lo sguardo verso l' inespressiva maschera. Allungò le braccia verso di lui, attendendo una reazione.

 

Le grandi mani si avvicinarono a lui.
Lo sfiorarono appena in un gesto che voleva essere una carezza, per poi ritirarsi nel silenzio totale.

Kid ritrasse i piccoli arti abbassando lo sguardo e tornando nell'angolo in cui era accovacciato fino a poco prima.

 

 

Tutto.

Non c'era niente che il padre non potesse fare...

 

 

 

Tranne abbracciare suo figlio.

*******
Salve...
Stasera, dopo anni che avevo intenzione di farlo, ho finalmente deciso di iniziare a scrivere in questo fandom ed ho deciso di iniziare con questa nuova storia.
Il primo capitolo è corto trattandosi comunque di una introduzione... spero piaccia!
Le critiche, se costruttive, son ben accettate. Non c'è niente di meglio per migliorare e dato che ho ripreso a scrivere da poco direi che devo migliorare tanto...

Al prossimo capitolo!

Elly_Mello

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Ellyna_Mel