Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Niki92    11/01/2013    5 recensioni
Dal testo :
....-Harry non è possibile!- esclamò Hermione con talmente tanta enfasi, che il suo succo di zucca mattutino si verso per tutta la tavolata dei Grifondoro.
-Si, ti staranno certamente facendo uno scherzo … Ci sarà lo zampino di Malfoy … - Asserì Ron, molto più calmo della ragazza.
-Senza contare che la firma non credo sia nel suo stile … -Aggiunse la riccia.
-Eppure qui c'è scritto che me la manda Voldemort … -
-In realtà c'è scritto Voldy … Forse è un tentativo di fare amicizia!Insomma, riflettiamo … A parte tutti quei tizi incappucciati … Il poveretto non ha amici. E non credo abbia nemmeno una fidanzata … Non ha il naso!-Ragionò Ron.
Harry annuì e aprì la busta, con coraggio.
Piccola idea per una fic spero comica e demenziale. Voldemort vuole regolare i conti con Harry, ma questo scapperà per non farsi trovare ... Toccherà ai suoi amici rintracciarlo, fra tante avventure esilaranti!
Genere: Comico, Demenziale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Online Editor Sample

 

 

Dobbiamo trovare Harry Potter

 

 

 

 

Capitolo 1 : L'intimità di Neville

 

 

Harry Potter era un giovane maghetto di diciassette anni. Frequentava la scuola di Magia E Stregoneria di Hogwarts ed era al suo ultimo anno.

Harry godeva di una certa fama fin da quando era un neonato: fu proprio lui, l'unico essere vivente, che riuscì a restare vivo in seguito alla maledizione senza perdono inflitta dall'ancora più famoso Lord Voldemort. Una magia ancor più potente dell' Avada Kedavra aveva avvolto il ragazzo, quella tremenda notte in cui il Signore Oscuro fece visita alla sua dimora. Sua madre si era sacrificata per lui, entrambi i suoi genitori erano morti. Diciamocelo, non è che sia un vero e proprio sacrificio . Sarebbero morti comunque. Ma Harry venne protetto da questo incredibile atto caritatevole, per così dire. Ammettiamo anche che si tratta di culo. Tuttavia il rampollo Potter, divenne famoso proprio per questo, ed in seguito a quella famosa notte, Voldemort perse tutti i suoi poteri.

Quello che successe da quel giorno fino ad oggi, lo sanno tutti. Chiunque sa che Harry a quattordici anni riuscì a scamparla nuovamente al Signore Oscuro, tornato a rigenerarsi per vendicarsi, ma il bambino sopravvissuto, evocando un expelliarmus ( e sempre anche grazie a mamma e papà che aleggiavano come spiritelli attorno a lui) riuscì a uscirne vivo. In tutte le situazioni riuscì a cavarsela sempre … L'anno scorso il preside della scuola, Albus Silente morì, e fu una grande perdita per tutto il mondo magico … Ma tutto questo lo sappiamo. Come sappiamo anche che Harry assomiglia incredibilmente a James,suo padre. Se non fosse per gli occhi di Lily, sua madre.

 

Questo sarebbe stato il suo ultimo anno ad Hogwarts, probabilmente il più duro, in quanto il Professor Piton era passato dallo strisciare nei sotterranei, a dettare legge nell'ufficio del preside. Già.

Quella mattina di metà dicembre, un gufo reale maculato planò con veemenza sulla tavolata dei grifoni, intenti a fare colazione. Inutile dire che si fermò proprio davanti ad Harry, seduto vicino a Ron, e con Hermione di fronte.

Il gufo gli becco la mano, fino a quando il moro prese la lettera legata alla zampa.

Volò via subito dopo,afferrando furbo un pezzo del bacon nel piatto di Harry, che rimase interdetto leggendo il nome del mittente sulla busta sigillata.

 

-Harry non è possibile!- esclamò Hermione con talmente tanta enfasi, che il suo succo di zucca mattutino si verso per tutta la tavolata dei Grifondoro.

-Si, ti staranno certamente facendo uno scherzo … Ci sarà lo zampino di Malfoy … - Asserì Ron, molto più calmo della ragazza.

-Senza contare che la firma non credo sia nel suo stile … -Aggiunse la riccia.

-Eppure qui c'è scritto che me la manda Voldemort … -

-In realtà c'è scritto Voldy … Forse è un tentativo di fare amicizia!Insomma, riflettiamo … A parte tutti quei tizi incappucciati … Il poveretto non ha amici. E non credo abbia nemmeno una fidanzata … Non ha il naso!-Ragionò Ron.

Harry annuì e aprì la busta, con coraggio.

 

 

“ Caro Harry Potter ,

 

Spero che le tue vacanze siano andate bene, come le mie.

Io e la combriccola siamo stati in Grecia per ferragosto, davvero bella, e i babbani sono gentili e servizievoli, tant'è che ho deciso che non ucciderò nessuno di loro quando salirò effettivamente a pieno potere. Se hai qualche amico originario della Grecia ti pregherei di farmelo sapere, che non vorrei ucciderlo per sbaglio. Mi sono innamorato del 'Bamboleo' e del 'Cuori Ribelli' , Cocktail molto famosi del posto. Non ho potuto prendere nessun regalino perchè Lucius Malfoy, a cui avevo affidato il compito di tesoriere, non ha cambiato abbastanza galeoni in Euro, visto che era in dubbio: Come sai gira voce che la Grecia abbia qualche problema finanziario, e non si esclude la possibilità che torni alla sua vecchia moneta, la Dracma.

Ora veniamo a questioni più urgenti, anche se meno importanti.

Sarei potuto piombare a Hogwarts tranquillamente, e distruggere e uccidere tutti, ma poi ho pensato che ciò mi metterebbe tristezza, in quanto in quella scuola ci ho passato memorabili anni e non vorrei vederla distrutta, anzi. Per cui ti ho scritto ( anche per inaugurare questa bella carta da lettere nuova che Codaliscia mi ha generosamente donato per il mio onomastico[?]).

Mi piacerebbe concludere la faccenda, Harry. Oramai sono stufo di avere questo conto in sospeso con te, vorrei avere più tempo per me stesso, sai … Tipo rinnovare il mio guardaroba, andare dal parrucchiere e trovarmi una consorte. Bellatrix Lestrange dice che sarei carino se vedessi un po' più di me.

Sabato 9 gennaio sei invitato a presentarti nel mio chalet a Cortina d'Ampezzo, così concludiamo questa faccenda fra di noi una volta per tutte . mi occuperò io chiaramente delle spese di viaggio e del tuo trasporto, non voglio che un mio ospite rischi di farsi uccidere, di questi tempi poi, che muore qualcuno ogni giorno … Sono davvero tempi bui!

Se per questa data non dovessi aver smaltito pandoro e panettone, o se avessi in programma una visita a Hogsmeade ti prego di farmelo sapere, perchè non voglio assolutamente che ti perdi lo svago di una giornata fuori dal castello, visto quanto dovrai impegnarti a studiare quest'anno.

Fammi pervenire una risposta appena puoi, mi raccomando studia tanto e impegnati.

 

Gioiosi Saluti, Tuo Lord Voldemort 'Voldy'

P.s. Ti ho allegato delle foto della vacanza!Sono foto Babbane, quelle di noi maghi si muovono sempre, sono davvero irritanti!

P.P.S. A cortina vestono in modo elegante e di classe. Ti prego di adeguarti il più possibile.”

 

 

 

-Accidenti Harry … Io ho … Ho sempre voluto andare a Cortina! Hai tutte le fortune!- Fece Ron, tristemente.

-Ronald!Ti rendi conto che Harry deve andare li solo per duellare?Voldy vuole metter fine a questa loro sfida mai conclusa!-

-Glom … Mi sento male … -Biascicò Harry .

-Non ti preoccupare, ci prepareremo!Studieremo tutti gli incantesimi più importanti!Ce la farai a batterlo!- Cercò di convincerlo l'amica.

-Non vi è sembrato un po' troppo … non so,gentile?C'è qualcosa sotto … -

-Gentile? Questa è bella … Chissenefrega delle foto? Poteva almeno portarti un regalo!-Esclamò il rosso, scuotendo la testa.

-Ron!Cosa stai dicendo? Ti rendi conto che non è colpa sua? Lucius Malfoy ha fatto male i conti!I galeoni valgono molto meno degli Euro!-

-Hermione ha ragione, Ron … Non è colpa sua … Ora vado alla sala comunque … Oggi salto le lezioni ...- Disse sommessamente Harry, alzandosi .Era chiara a tutti la sua delusione per non aver ricevuto nessun souvenir.

-Oh .. D'accordo Harry!Però mi raccomando, inizia a prepararti psicologicamente alla battaglia! Domani inizieremo gli allenamenti!-Disse Hermione, con decisione.

-E non dimenticare di rispondere a Zio Voldy!-Urlò Ron, mentre l'amico si allontanava.

 

 

Il giovane Harry stette nella sua stanza tutto il giorno, senza scendere nella sala grande ne a pranzo, ne a cena . Stava semplicemente sdraiato sul letto, in preda all'ansia e alla paura. Non voleva rivedere Voldemort … Lui avrebbe capito subito la sua arrabbiatura per non aver ricevuto nulla … In fondo la colpa non era sua .Eppure lo detestava a morte.

Tuttavia aveva anche una grande paura per il duello. C'era qualcosa che puzzava. No, non era lui .Non poteva vivere in quel modo fino al 9 Gennaio. Prese la sua tracolla scolastica della 'Gola', un apprezzato regalo di compleanno da parte di Tonks,e vi mise dentro poche cose personali, tra cui il mantello dell'invisibilità, il kit per la pulizia della scopa, un fazzoletto per pulire gli occhiali,lo spazzolino, un ricambio di boxer, la sua mastercard (appena entrata in circolazione dalla gringott), la sua vodafone internet key, e ovviamente la lettera di Voldy. Era pronto. Certo, la tracolla era un po' passata di moda, ma non gli importava. Aveva la sua mastercard, poteva prendersene quante ne voleva, anche quella della Louis Vuitton che tanto gli piaceva. Inoltre era libero di andare dove voleva.

Prese la sua Firework … Cioè, la sua Firebolt, e la inforcò, spalancando la finestra.

Spiccò il volo, e nel giro di poco, il buio della notte lo inghiottì.

Fu in quel preciso momento … Che andò a sbattere contro un albero, e che decise di investire un po' di soldi per far mettere un fanale alla sua scopa.

 

 

 

Hermione e Ron non vollero disturbare Harry dopo cena, ma si preoccuparono molto di non vederlo nemmeno a colazione l'indomani, anche perchè c'era in programma la gita a Hogsmeade.

La riccia decise di andare nel dormitorio maschile. Era ora di cercare in biblioteca qualche incantesimo nuovo, e di provarlo.

Quando bussò nessuno rispose. Aprì con decisione la porta. Si portò la mano alla bocca. Non poteva crederci.

-Oddio … - Disse, annaspando.

-Oh, ciao Hermione!-

Neville era li, seduto sul letto,in tutto il suo raccapricciante essere. Con i pantaloni calati.

-Neville per l'amore del cielo!Copriti!-Esclamò lei, coprendosi gli occhi, anche se l'immagine ormai era vivida nella sua mente.

-Scusami, è così raro il tempo che posso dedicare a me stesso!E visto che tutti sono scesi a colazione ho pensato di rimanere per … -

-Si Neville ho capito!Sei stato molto chiaro! Cercavo Harry … -

-Come ti ho detto sono solo … Preferisco così sai?Sennò mi imbarazzo mentre … -

-Neville ti prego!Sono affari tuoi cosa fai quando sei da solo!-

-Certo hai ragione! Comunque ieri sera è praticamente uscito fuori da solo!-

-Che schif … Neville!-

-Ma si te lo assicuro!Per fortuna oltre a me non c'era nessuno, ed ero a letto … Ovviamente con lui è uscita anche un po' della sua roba … -Continuò calmo il ragazzo.

-Smettila!Io volevo solo sapere se avevi visto Harry!Non devi raccontarmi i tuoi fatti intimi!-Urlò rossa in volto.

-Ma io mi riferivo a Harry, Ieri sera ha messo le sue cose in borsa ed è volato fuori dalla finestra con la scopa ..-

-Oh … Beh ma certo che ti riferivi a Harry!Hehe … Aspetta!Vuoi forse dirmi che è scappato?!?-

-Perchè dovrebbe essere scappato? Oggi poi c'è una gita a Hogsmeade!-Esclamò allegro, mettendosi i pantaloni.

-Ieri Harry ha ricevuto una lettera da Voldemort … Vuole sfidarlo!Vuole metter fine al loro conflitto una volta per tutte!Harry era molto strano ieri , ha saltato le lezioni e non si è visto … Oggi dovevamo iniziare a prepararci per la battaglia!-Spiegò brevemente la riccia.

-Accidenti .. beh immagino sia scappato per paura!-

-Dobbiamo trovarlo assolutamente … o non avremo il tempo sufficiente per allenarci a dovere!

-Giusto!Finalmente Voldemort cadrà!-

-Ci serve tutto l'aiuto possibile … Secondo te qualcuno sarà disposto ad aiutarci?-Chiese Hermione pensierosa.

-Certo, chiederemo ai migliori maghi e streghe di Hogwarts di aiutarci!L'esercito di Silente tornerà alla ribalta!!!-Urlò Neville, salendo sul letto e tendendo un braccio verso l'alto, gli occhi scintillanti.

-Non essere sciocco, non può chiamarsi Esercito di Silente!-

-Mmm hai ragione... Ci serve un nome!-

-Ci penseremo poi … Ora dobbiamo pensare a chi ci può esserci utile!

-Beh … Io , te, Ron, Harry … Ah no scusa … Beh ,Ginny, Cho, Luna … Siamo i soliti no?-

-Secondo me dovremmo ampliare i nostri orizzonti … Malfoy, Zabini, Parkinson … Sono in gamba, Malfoy è dannatamente furbo e sex … Cioè e astuto!Zabini è il suo migliore amico ed è molto intelligente … E la Parkinson è senza dubbio un oca, ma suo padre lavora con il padre di Draco … e ho un modo infallibile per farli accettare …

-Mmm d'accordo Herm, mi fido di te … quando iniziamo i preparativi?-

-Presto Neville … Molto presto … Hehehe! -Sogghignò, sfregandosi le dita.

 

 

 

 

Fine primo capitolo!

 

 

 

Eccoci qui :D Si lo so , devo continuare una marea di storie lo so lo so -.- Mi dispiace ma mi è venuta questa idea e allora :P Spero vi faccia sorridere, questo primo capitolo è per darvi un'infarinatura della storia , è una specie di intro :) Bene, sperando che vi piaccia vi lascio, spero anche che vogliate lasciarmi un parere, ogni genere di critica verrà accettata con estrema gioia :) Grazie del tempo dedicatomi ^^

 


Online Editor

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Niki92