Serie TV > Smallville
Segui la storia  |       
Autore: SARAHPOXY    11/01/2013    3 recensioni
Sono stanco... mi accascio sul divano, cercando di calmare l'agitazione e l'angoscia che mi circondano da quando Clark ha chiamato... Chiudo gli occhi sperando che a farmeli riaprire sia la voce di Victor che mi dice: 'è fatta'.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chloe Sullivan, Oliver Queen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed all’improvviso... tu!

Sono entrato in questa stanza odiando quel ragazzino che osava far versare lacrime alla mia Watchtower ed ora scopro che, invece, è colpa mia!
Ma perché? Possono essere le mie mancate risposte o la mia rabbia!?! Non posso crederci...

Ollie: "Perché? Chloe cosa ho fatto da spingerti a piangere per me e non per una furiosa litigata con il tuo ragazzo?"
Chloe: "Ollie, io... ecco... in realtà quando Jimmy è arrivato io ero alle prese con la milionesima telefonata ad un bambino, che ha preferito evitarmi per una settimana, invece di chiarire... e mi sono leggermente dimenticata di avere un ragazzo che voleva starmi vicino! La cosa assurda è che mentre mi rendevo conto che, mentre lui mi chiariva di stare malissimo per queste mie assenze, io... riuscivo a pensare solo a te, al tuo sguardo deluso e ferito ed era un ricordo che faceva davvero male, perché...
Ollie, io non posso più stare con Jimmy!"

Ok questa confessione mi ha spiazzato! Non capisco le sensazioni che mi suscita... sono, contro ogni logica, felice e sconvolto di questa mia felicità!
E va bene che il fotografo non mi è mai stato particolarmente simpatico, diciamo più che mi era indifferente, ma perché la sua uscita di scena dovrebbe rendermi felice!?!
E cavolo, mi ha praticamente detto che questa convinzione gli è nata a causa mia!
Cosa vuol dire!?! Oh mamma che confusione che ho in testa e credo di non essere il solo! Chloe mi guarda con quei suoi occhi confusi e smarriti e forse è il caso che le faccia capire che sono qui con lei.

Ollie: "Chloe, stai tranquilla, ok!?! Sono qui con te... hai ragione, mi sono comportato da bambino immaturo, mi sono arrabbiato come uno stupido, senza pensare a quanto sia stata dura per te mantenere questo segreto e conviverci. E ti ho fatta soffrire! Non mi perdonerò mai per questo... senza contare a cosa è stato per me starti lontano per tutto questo tempo"
Chloe: "Ollie, ma è stata una settimana"
Ollie: "Già, un’intera settimana senza vederti, sentirti, parlarti... è stato orribile!"
Chloe: "Ollie, perché? Finora non era così! Anche io sono stata a pezzi questa settimana, non facevo che odiarti perché mi avevi allontanata e non facevo che agognare una tua risposta, un tuo ritorno! Cosa ci sta succedendo, Ollie?"
Ollie: "Il nostro rapporto sta cambiando! Hai detto tu che era quello che volevi, no? Il fatto è che sta accadendo in modo molto più profondo e forte... e inaspettato! Io speravo, volevo che noi fossimo più uniti, più vicini, sempre di più... Ollie&Chloe! Non so ancora cosa siamo, non so cosa rappresenti per me o meglio non so cosa significa, ma..."
Chloe: "E che significa? Ollie, ti prego, dimmi che significa, perché io non riesco a pensare ad altro da una settimana e sei entrato nei miei pensieri così tante volte anche prima ed io ho paura a dargli quel nome che gli ho già dato inconsciamente nel momento in cui mi sono resa conto che ti stavo rintracciando per conto di Lex!
E l’ho capito quando mi sono accorta che, per quanto gli voglia bene, al mio rientro l’ultimo dei pensieri era Jimmy e quando ho avuto il tempo di salutare Lois, controllare che Clark stesse bene, che la JL fosse unita ed al sicuro, ma non per stare con il mio ragazzo... e che, mentre facevo tutte queste cose, non perdevo mai più di 5 minuti a comporre il tuo numero per cercarti!
E l’ho capito perché c’era una sola persona che volevo accanto a me in tutto questo tempo... e quella persona eri tu!"

Dire che sono sconvolto sarebbe minimizzare...
È vero! Siamo sempre stati così uniti, così complici, così... noi, ma forse il nome che ho sempre dato a questo rapporto non è mai stato quello vero, è sempre mancato qualcosa!
Ollie: "Chloe, ricordi il primo giorno che ci siamo incontrati? Io stavo con Lois eppure vederti ha accelerato per un attimo i miei battiti... non ho mai saputo spiegarmi cosa fosse successo! E quando mi hai svelato che sapevi il mio segreto... quella nostra prima missione insieme... non sono mai stato così a mio agio con una persona in così breve tempo... né con Lois, né con i ragazzi della JL. Chloe tu sei entrata nella mia vita come una boccata d’aria fresca e ci sei rimasta in modo così naturale, così silenzioso, così speciale. Chloe io non saprei più vivere senza averti vicina... in questi giorni mi è mancato il mio sostegno, la mia coscienza, il mio braccio destro, la mia Watchtower... mi è mancata l’aria per respirare e la forza per vivere... Chloe se manchi tu, crolla tutto il mio mondo! Forse dobbiamo dargli davvero un nome o forse... basta solo questo!"

Una mia mano scivola lentamente dietro la sua schiena, mentre con l’altra percorro il profilo del suo volto, per poi dirigerla nei suoi capelli, mentre avvicino il mio viso al suo, senza mai lasciare i suoi occhi, lucidi, ma sereni...
È un attimo... e le mie labbra sono sulle sue!





Ciao a tutte coloro che sicuramente mi odiano... e posso capirlo! La storia è sempre allo stesso punto, ma spero che pubblicando e vedendo arrivare la fine dei capitoli già scritti mi venga l'ispirazione per continuare... Non ho avuto tempo per ricontrollarla, quindi non so come sia, avendola scritta più di due anni fa... prometto che prima o poi la controllerò e magari la sistemo, ma per ora non posso proprio farlo, mi dispiace! Come sempre spero che possa piacervi almeno un po', anche se penso ormai di non piacervi io! Ho sempre voluto pubblicare storie già finite proprio per non correre il rischio di bloccarmi e non andare avanti e sono pentita di non aver seguito ancora questo mio ragionamento, ma farò il possibile perché non resti incompleta, a costo di chiuderla male(spero che non accadrà questo, ma non posso assicurarlo) Perdonatemi ancora, un bacio!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: SARAHPOXY